quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 27/12/2011 23:39:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONGIORNO SIGNORI C.C.! TITTI NON INDUGIARE NOI PER IL PONTE DELLA BEFANA POTREMMO ANDARE DOVE CI SIAMO CONOSCITI LA MAGGIOR PARTE DI NOI! CIOE' AL SANT ANDREA DI PESCASSEROLI COSI' ANCHE ANTONIO ATTILA E ALTRI AMICI CHE NON HANNO IL CAMPER SI POTRANNO FITTARE LA CASETTA[;)] LI TROVEREMO LA CITTADINA CHE E' CARINA PER FARCI LA NOSTRA SALUTARE PASSEGGIATA[;)] E LA SALA DOVE CI SI PUO' STARE TUTTI INSIEME. SE PER VOI VA BENE PROVERO' A TELEFONARE PER LA PRENOTAZIONE... BUON MERCOLE' E BUON LAVORO A TUTTI:id="size4">id="red">
In pianta stabile.
quote:Risposta al messaggio di antoniotullia inserito in data 28/12/2011 20:39:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SI ANTONIO[;)] SONO ANCHE PER LADIETA![:0] MA PER LE NOSTRE TARTARUGHE CI VUOLE IL FLEX[B)][:D][:D]id="size4">id="red">
In pianta stabile.id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di antoniotullia inserito in data 29/12/2011 08:11:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di antoniotullia inserito in data 29/12/2011 14:10:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONA SRA SIGNORI C.C.! Hai ragione Antonio, allota ieri sera chattando non ho capito niente[:D][:D] Va bene non preoccuparti[;)] poi come dicesti tu faremo una grigliata appena saremo liberi tutti[;)] Vado mi sta aspettando il divano a braccioli aperti[:D][:D]id="size4">id="red">
VADO DI FRETTA BUON LAVORO A TUTTI.id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 29/12/2011 19:24:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dimenticavo! Ho telefonato al Sant'Andrea di Pescasseroli e tutto ok! 20 eurozzi tutto compreso 4 persone[;)] e al 99% navetta inserita per le piste[;)] Se pure non c'era bisogno la prenotazione perche' il campeggio e' molto grande. Ti sei appaciata Titti[?][:D]id="size4">id="red"> Gli affermativi e i [?] per il giorno. TOTOSI' .....Sabato PAKYTITTI.....Venerdi' ENZOTGNA .....Venerdi' LELLOAUTOSTILE...[?] MUOLL MUOLL ...[?][?] PORTHOS 66 ...[?] ATTILA 02 ....[?] ENZO e ANNA ...[?]id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 30/12/2011 09:29:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' MENU MAL PERCHE' DAVVERO MI STAVO PREOCCUPANDO, DICO IO TI VOGLIONO FAR FARE LA DIETA CON IL DURO LAVORO? PER ENZO GRAZIE MILLE MO' SI CHE MI SONO APPACIATA HIHIHI. PER GLI ALTRI VEDIAMO DI TOGLIERE QUESTI [?] PERCHE' NON MI PIACCIONO.[:D][:D][:D] PER TUTTI AUGURO UNA PIACEVOLE SERATA AL CALDUCCIO A CASA, PER GLI AUGURI ABBIAMO TUTTO IL TEMPO, TROPPO IN ANTICIPO NON MI PIACCIONO[;)][;)][;)] A PIU' TARDIid="size5">id="red">