CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Campani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
129 20 30957
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 02/03/2009 alle: 09:46:34
quote:Originally posted by giovanni55
Rapaki ci fai il bollettino? se senti Peppe gli riferisci che a questo punto deve comprare subito un camper altrimenti quando esce dall'ospedale credo a breve come ce lo COCCOLIAMOid="red">id="size6">,salutacelo anche a nome di Maria la sua avversaria di Burragoid="green">id="size6">id="Script MT Bold"> >
> NIENTE DI NUOVO,QUINDI TUTTO OK [:D][:D] ieri stava moscio,aspettva che andassi a rompergli le [8][8].[:D][:D] ops le [8][8]sono andate[V][V]id="size1">,ma la sua forza di vivere e' tanta. per il camper non farmi bestemmiare,quando ha avuto l'incidente dovevamo andare a vederne uno a salerno. adesso penso che sara' difficile per i prossimi 2\3 anni che possa guidare anche una bici,ma conoscendolo penso che abbreviera i tempi [:D][:D][:D]
18
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 02/03/2009 alle: 10:00:34
...Buongiorno a tutti...[:X][:X][:X]id="blue">id="size5">
17
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 02/03/2009 alle: 10:06:48
BUONGIORNO....[:D][:D] X GIOVANNI come va?ancora influenzato?rimettiti presto X LA FAMIGLIA ricambio i saluti e grazie per l'avviso a Massimo[;)][;)]finalmente vi siete fatti sentire[:)]ma dove siete stati in questi giorni di latitanza ho visto le foto di carnevale belle[:)] X TONINO grazie per i complimenti forse mi candido per allenare il Napoli[:D][:D][:D]tu potresti fare il medico sociale[;)][;)] X Rossella purtroppo la posta la leggero' stasera poi ti faro' sapere un saluto a tutti gli Apuli[;)][;)][:D][:)]id="blue">id="size4">
17
raffelino
raffelino
30/12/2008 1153
Inserito il 02/03/2009 alle: 11:35:50
BUONA GIORNATA A TUTTI X GIOVANNI COME SI VA' RIPRENDITI PRESTO SI NO CHI A SENT BIANCA 50 X LA SUA FESTA X ANDREA BELLE FOTO ANCORA AUGURONI X IL PICCOLO DANIELE A PRESTO CON TUTTI RAFF E COMPANY[:)][:)][:)]

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

17
Naxos1
Naxos1
22/10/2008 545
Inserito il 02/03/2009 alle: 12:05:48
BUONGIORNO A TUTTIid="size3">id="green"> Prima di tutto voglio fare tantissimi auguri ad Andrea e Maria per il nuovo arrivato nella loro famiglia. Andrea: gli hai gia' comprato il camperino[?][?][?]id="size3">id="green"> X Giovanni: Giova' riprenditi presto e inizia a mettere il costume perche' la bella stagione e' alle porte e si deve andare a trovare Rossella in Puglia dove c'e' un mare fantastico e dell'ottimo pesce. Una saluto affettuoso a Rossella e agli Apuli. X Annamaria: eccomi. Leggo sempre i tuoi interventi, ma per problemini vari non sono riuscito ad intervenire. Infatti questi problemini hanno messo in forse anche l'uscita per Pietrelcina. Cmq. ti faccio sapere. Rassicura tuo marito per Rapi 996, ero io con un altro amico camperista che volevamo prendere un po' in giro in Sig. Apache. X Tonino: Lo so che non ti rivolgi a me, ma la prossima volta specifica a quale Marittiello ti riferisci ormai ce ne sono due.[:D][:D] BACI & ABBRACCIid="size3">id="green">
18
trudi61
trudi61
09/01/2008 1075
Inserito il 02/03/2009 alle: 12:22:45
credo che questa sera ci sto solo io influenzato sul forumid="purple">id="size6">id="Script MT Bold"> >
> Buongiorno a tutti.Giova'ho lafebre a 39.2 sto maleeeeeeeeeeeee[:(]
18
trudi61
trudi61
09/01/2008 1075
Inserito il 02/03/2009 alle: 12:25:23
Auguri ad Andrea e Maria x il nipotino appena nato.[:D] Enrico e Olga
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 02/03/2009 alle: 15:12:32
[quote]Originally posted by trudi61
[quote]Originally posted by giovanni55
credo che questa sera ci sto solo io influenzato sul forumid="purple">id="size6">id="Script MT Bold"> Buongiorno a tutti.Giova'ho lafebre a 39.2 sto maleeeeeeeeeeeee[:(] Olga riprenditi bene per il prossimo weid="red">id="size6">id="Script MT Bold">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 02/03/2009 alle: 15:14:28
[quote]Originally posted by Naxos1
BUONGIORNO A TUTTIid="size3">id="green"> Prima di tutto voglio fare tantissimi auguri ad Andrea e Maria per il nuovo arrivato nella loro famiglia. Andrea: gli hai gia' comprato il camperino[?][?][?]id="size3">id="green"> X Giovanni: Giova' riprenditi presto e inizia a mettere il costume perche' la bella stagione e' alle porte e si deve andare a trovare Rossella in Puglia dove c'e' un mare fantastico e dell'ottimo pesce. Una saluto affettuoso a Rossella e agli Apuli. X Annamaria: eccomi. Leggo sempre i tuoi interventi, ma per problemini vari non sono riuscito ad intervenire. Infatti questi problemini hanno messo in forse anche l'uscita per Pietrelcina. Cmq. ti faccio sapere. Rassicura tuo marito per Rapi 996, ero io con un altro amico camperista che volevamo prendere un po' in giro in Sig. Apache. X Tonino: Lo so che non ti rivolgi a me, ma la prossima volta specifica a quale Marittiello ti riferisci ormai ce ne sono due.[:D][:D] BACI & ABBRACCIid="size3">id="green"> Mario non vedo l'ora di andare al mare id="red"> id="size6"> id="Script MT Bold">
18
trudi61
trudi61
09/01/2008 1075
Inserito il 02/03/2009 alle: 15:15:31
[quote]Originally posted by trudi61
credo che questa sera ci sto solo io influenzato sul forumid="purple">id="size6">id="Script MT Bold"> Buongiorno a tutti.Giova'ho lafebre a 39.2 sto maleeeeeeeeeeeee[:(] Olga riprenditi bene per il prossimo weid="red">id="size6">id="Script MT Bold"> >
> Giova' pure se non vengo sarai in ottima compagia.
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 02/03/2009 alle: 15:16:42
[quote]Originally posted by raffelino
BUONA GIORNATA A TUTTI X GIOVANNI COME SI VA' RIPRENDITI PRESTO SI NO CHI A SENT BIANCA 50 X LA SUA FESTA X ANDREA BELLE FOTO ANCORA AUGURONI X IL PICCOLO DANIELE A PRESTO CON TUTTI RAFF E COMPANY[:)][:)][:)] Grazie Raffaele tutto a Posto già a lavoro una mezza schifezza però stò impiediid="maroon">id="size6">id="Script MT Bold">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 02/03/2009 alle: 15:18:04
Per Bianca op Annamaria anche con la febbre a 39 vengo a festeggiare le donneid="maroon">id="size6">id="Script MT Bold">
18
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 02/03/2009 alle: 15:35:24
Per Bianca op Annamaria anche con la febbre a 39 vengo a festeggiare le donneid="maroon">id="size6">id="Script MT Bold"> >
> Giovanni lo so che posso sempre contare su di te[:X][:X][:X]id="blue">id="size4">
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 02/03/2009 alle: 15:37:34
[quote]Originally posted by Naxos1
BUONGIORNO A TUTTIid="size3">id="green"> Prima di tutto voglio fare tantissimi auguri ad Andrea e Maria per il nuovo arrivato nella loro famiglia. Andrea: gli hai gia' comprato il camperino[?][?][?]id="size3">id="green"> X Giovanni: Giova' riprenditi presto e inizia a mettere il costume perche' la bella stagione e' alle porte e si deve andare a trovare Rossella in Puglia dove c'e' un mare fantastico e dell'ottimo pesce. Una saluto affettuoso a Rossella e agli Apuli. X Annamaria: eccomi. Leggo sempre i tuoi interventi, ma per problemini vari non sono riuscito ad intervenire. Infatti questi problemini hanno messo in forse anche l'uscita per Pietrelcina. Cmq. ti faccio sapere. Rassicura tuo marito per Rapi 996, ero io con un altro amico camperista che volevamo prendere un po' in giro in Sig. Apache. X Tonino: Lo so che non ti rivolgi a me, ma la prossima volta specifica a quale Marittiello ti riferisci ormai ce ne sono dueid="size4">id="red">.[:D][:D] BACI & ABBRACCIid="size3">id="green"> Ciao Mario è un piacere salutarti [:)][:)] I Forumisti di lungo corso sanno che "Marittiello amico mio" e quello di Parete [:D][:D] Spero e credo di poterti annoverare tra i miei amici Camperisti (anche se in questo periodo sono costretto, purtroppo, a frequentare poco [:(][:(]). Un Saluto ai C.C. ed in particolare ai carcerati, ai degenti, agli indigenti, ai capelloni ed ai zellosi, ai secchi ed ai chiatti, ai gay ed agli etero, ai vecchi ed ai bambini, al Presidente ed alla sua famiglia che si stanno divertendo sulla neve, a Pasquale e Lucia ed infine a Nicola e Nunziatina. Tonino P.S. Giuvà, si o meglio anche ca febbre [:D][:D][:X][:X][;)][;)]id="size3">id="green">

Modificato da Tonino57 il 02/03/2009 alle 15:39:17
17
la famiglia
la famiglia
01/05/2008 1520
Inserito il 02/03/2009 alle: 16:54:57
buonasera a tutti voi cari amiciid="green">id="size4">id="size4">grazie rinoid="red"> per i saluti.... è vero negli ultimi giorni stiamo un poco latitando [:(!]ma sai com'e' quando le cose al lavoro vanno male[V] noi ci ammosciamo e quindi preferiamo stare tra di noi per non deprimere anche gli altri. ma tutto passera' [:)]noi siamo sempre speranzosi [;)] un saluto da enzaid="green">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 02/03/2009 alle: 17:42:03
BUONGIORNO A TUTTIid="size3">id="green"> Prima di tutto voglio fare tantissimi auguri ad Andrea e Maria per il nuovo arrivato nella loro famiglia. Andrea: gli hai gia' comprato il camperino[?][?][?]id="size3">id="green"> X Giovanni: Giova' riprenditi presto e inizia a mettere il costume perche' la bella stagione e' alle porte e si deve andare a trovare Rossella in Puglia dove c'e' un mare fantastico e dell'ottimo pesce. Una saluto affettuoso a Rossella e agli Apuli. X Annamaria: eccomi. Leggo sempre i tuoi interventi, ma per problemini vari non sono riuscito ad intervenire. Infatti questi problemini hanno messo in forse anche l'uscita per Pietrelcina. Cmq. ti faccio sapere. Rassicura tuo marito per Rapi 996, ero io con un altro amico camperista che volevamo prendere un po' in giro in Sig. Apache. X Tonino: Lo so che non ti rivolgi a me, ma la prossima volta specifica a quale Marittiello ti riferisci ormai ce ne sono dueid="size4">id="red">.[:D][:D] BACI & ABBRACCIid="size3">id="green"> Ciao Mario è un piacere salutarti [:)][:)] I Forumisti di lungo corso sanno che "Marittiello amico mio" e quello di Parete [:D][:D] Spero e credo di poterti annoverare tra i miei amici Camperisti (anche se in questo periodo sono costretto, purtroppo, a frequentare poco [:(][:(]). Un Saluto ai C.C. ed in particolare ai carcerati, ai degenti, agli indigenti, ai capelloni ed ai zellosi, ai secchi ed ai chiatti, ai gay ed agli etero, ai vecchi ed ai bambini, al Presidente ed alla sua famiglia che si stanno divertendo sulla neve, a Pasquale e Lucia ed infine a Nicola e Nunziatina. Tonino P.S. Giuvà, si o meglio anche ca febbre [:D][:D][:X][:X][;)][;)]id="size3">id="green"> Tonino mi confondi con queste manifestazioni d'affetto nei miei confronti,non sai in certi momenti brutti come mi fanno bene, e sai la stima che io e Maria nutriamo nei confronti della tua famiglia Grazie vi vogliamo benemannaggia solo perchè ilo tempo è tiranno acchiap te id="red">id="size6">id="Script MT Bold">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 02/03/2009 alle: 17:43:11
quote:Originally posted by bianca50
Per Bianca op Annamaria anche con la febbre a 39 vengo a festeggiare le donneid="maroon">id="size6">id="Script MT Bold"> >
> Giovanni lo so che posso sempre contare su di te[:X][:X][:X]id="blue">id="size4">
18
homeless
homeless
17/10/2007 153
Inserito il 02/03/2009 alle: 18:05:48
buon pomeriggio a tutti,[:)][:)] vedo che gli influenzati si stanno man mano riprendendo[^][^][^] e la vita per fortuna procede serena[:o)][:o)] tanti saluti a tutti monica e renato
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 02/03/2009 alle: 18:54:41
Buonasera a tutti gli amici C.C. ancora un ringraziamento degli auguri per il nuovo arrivato, e ricambio augurando una pronta guarigione per gli amici influenzati. Inserisco un collegamento di quello che stanno organizzando gli amici camperisti Pugliesi per il 21/22 marzo e per coloro ai quali piacciono i ricci ed i polipi penso che sia bello partecipare, dateci un'occhiata: https://www.camperonline.it/for... cosa ne dite? un caloroso saluto a tutti Andrea & Mariaid="size3">id="blue">
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 02/03/2009 alle: 19:41:37
BUONA SERA A TUTTO IL POPOLO DI CC2!! AUGURI AI FAMILIARI DEL NASCITURO AUGURI DI PRESTA GUARIGIONE AI COLLEGHI INFLUENZATI AUGURI DI UN PRESTO RITORNO A CASA AL CARISSIMO PEPPE (sembra la classica radio spacca napoli) CREDO CHE CI SI VEDE IL 7/8 A PIETRELCINA.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Suncontrol 360b
Ho notato che il tecnico ha montato questo tipo di cavi , secondo me sono da 2,5 , è norma...
Domenico83
Oggi alle 01:34
Aree di sosta e campeggi
Area sosta comunale
Buongiorno, volevo segnalare che a Dolceacqua, provincia Imperia, è aperta un'area camper ...
Ciuspo
Ieri alle: 17:40
Viaggi all'estero
Roma - Praga per arrivare a Cracovia
Buonasera a tutti , sono Piero da Roma , spiego velocemente , sono un nuovo camperista , h...
PieroneRM80
Ieri alle: 15:40
Meccanica
Ad Blue Citroen 2179cc 165cv stranezza
Buongiorno, ieri facendo la strada per andare al mare probabilmente in fase di rigenerazio...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 14:38
Marchi
Saldatura carrozzeria/scocca Wingamm Oasi 610 2000
Ciao a tutti,mi rifaccio vivo per chiedere consiglio sull'acquisto di un .Molti consigli c...
marcello.g
Ieri alle: 09:48
Cellula abitativa
Caduta di tensione su voltmetri centralina camper
Ciao a tutti, da un paio di giorni sto rilevando un notevole drop di tensione, nello shunt...
Grezz
17/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
4 giorni... che mare scegliere?
Ciao a tutti , nella seconda settimana di giugno vorrei fare qualche giorno al mare. Parte...
Mistral78
17/04/26 - 15:50
Cellula abitativa
Prevenzione strisce su pareti esterne cellula
Salve a tutti. Sono alla eterna ricerca di modalità per prevenire la comparsa delle strisc...
lenticchia
17/04/26 - 15:32
Cellula abitativa
Oblò fiamma rotto esternamente
Ciao a tutti, mi si sono rotte le asole esterne dell'oblò fiamma che reggono il coperchio,...
Ivan84
16/04/26 - 23:42
Marchi
Cerco camper con questa pianta:
Matrimoniale trasversale in coda con sottostante garage grande abbastanza per una moto, b...
vanigliarosapao
16/04/26 - 23:21
Fiere ed eventi
Raduno dal 29/5/2026 al 2/6/2026
Per il programma dettagliato contattatemi su Wapp 3452388968, EMAIl gerardo.ab@libero.it ...
Gerardo Abriola
16/04/26 - 19:17
Marchi
Letto basculante Carthago - sostituzione pistoni
Salve, dovrei sostituire i pistoni idraulici del letto basculante di un Carthago i44. Cerc...
Max-R
16/04/26 - 15:33
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link