quote:Originally posted by giovanni55> NIENTE DI NUOVO,QUINDI TUTTO OK [:D][:D] ieri stava moscio,aspettva che andassi a rompergli le [8][8].[:D][:D] ops le [8][8]sono andate[V][V]id="size1">,ma la sua forza di vivere e' tanta. per il camper non farmi bestemmiare,quando ha avuto l'incidente dovevamo andare a vederne uno a salerno. adesso penso che sara' difficile per i prossimi 2\3 anni che possa guidare anche una bici,ma conoscendolo penso che abbreviera i tempi [:D][:D][:D]
Rapaki ci fai il bollettino? se senti Peppe gli riferisci che a questo punto deve comprare subito un camper altrimenti quando esce dall'ospedale credo a breve come ce lo COCCOLIAMOid="red">id="size6">,salutacelo anche a nome di Maria la sua avversaria di Burragoid="green">id="size6">id="Script MT Bold"> >
quote:Originally posted by giovanni55> Buongiorno a tutti.Giova'ho lafebre a 39.2 sto maleeeeeeeeeeeee[:(]
credo che questa sera ci sto solo io influenzato sul forumid="purple">id="size6">id="Script MT Bold"> >
quote:Originally posted by giovanni55> Giova' pure se non vengo sarai in ottima compagia.
[quote]Originally posted by trudi61
[quote]Originally posted by giovanni55
credo che questa sera ci sto solo io influenzato sul forumid="purple">id="size6">id="Script MT Bold"> Buongiorno a tutti.Giova'ho lafebre a 39.2 sto maleeeeeeeeeeeee[:(] Olga riprenditi bene per il prossimo weid="red">id="size6">id="Script MT Bold"> >
quote:Originally posted by giovanni55> Giovanni lo so che posso sempre contare su di te[:X][:X][:X]id="blue">id="size4">
Per Bianca op Annamaria anche con la febbre a 39 vengo a festeggiare le donneid="maroon">id="size6">id="Script MT Bold"> >
quote:Originally posted by bianca50> Giovanni lo so che posso sempre contare su di te[:X][:X][:X]id="blue">id="size4">
[quote]Originally posted by giovanni55
Per Bianca op Annamaria anche con la febbre a 39 vengo a festeggiare le donneid="maroon">id="size6">id="Script MT Bold"> >