quote:Risposta al messaggio di giarmo inserito in data 05/01/2012 20:27:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao giarmo secondo me ti dovresti rivolgere al concessionario per quello che riguarda la cellula. se poi il tuo camper monta gli stessi accessori miei tipo frigo dometic e stufa della truma ti posso fare le copie di quelli che ho io id="navy">id="size5">
BUON INIZIO DI SETTIMANA[;)] SO FERNUT E FEST[V][V]id="size4">id="red">
TANTISSIMI AUGURI A ELENA DE FRANCO PER IL SUO COMPLEANNOid="size5">...id="size4">id="red">
IL PAESE...id="size4">id="red">
I GIOCHI...[:D][:D]id="size4">id="red">
ADESSO BUON APPETITO.id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di antoniotullia inserito in data 10/01/2012 20:24:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO ANTONIO! COME VA TUTTO OK? SPERO CHE LA FESTA DI COMPLEANNO DI TUA MAMMA SIA ANDATO TUTTO BENE[;)] DELL'EPISODIO CHE HAI MENSIONATO, SE SAPESSI IL PEZZO DI M... CHI E' TI VERREBBE IL VOLTA STOMACO[}:)] L'EPISODIO GIA' LO DIMENTICATO! MA L'AZIONE NO. SPERO CHE NELLA PROSSIMA USCITA SARETE CON NOI PER DIVIDERE MOMENTI DI TOTALE SPENSIERATEZZA E ALLEGRIA[;)] SALUTAMI TULLIA. Enzo e Giovannaid="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 23/12/2011 13:34:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon anno a tutti voi volevo dirvi domenica sera siamo tornati da Napoli sono stati tre giorni splendidi ,arrivati giovedi e pioveva come dio la manda i giorni seguenti però sole,sole,vento,vento.... riguardo dove abbiamo sostato Parking IPM in viale Colli Aminei 27 è risultato un posto tranquillo ,prendendo l'autobus R4 eravamo a 10 minuti dal centro. non potendo girare tutto Napoli in tre giorni abbiamo dato una leggera spolveratina alle cose più famose augurandoci di tornarci presto. Felici km a tutti.id="size5">id="red">id="Comic Sans MS">