id="size4">id="red">
A MONICA E A FIORE[:0] MA PRINCIPALMENTE ALLA SUBRETTINA DEI C.C.[;)]
E STASERA TUTTI A FESTEGGIARE IN ONORE DI MONICA E FIORE[:D][:D][:D]
A...U...G...U...R...I...id="size4">id="red">id="size6">quote:Risposta al messaggio di Porthos 66 inserito in data 21/01/2012 06:06:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>tanti auguri a fiore ma a monica no.[:D][:D][:D][:Did="size6">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Porthos 66 inserito in data 21/01/2012 06:06:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X][:X][:X]GRAZIE![:X][:X][:X]id="size6">id="purple"> ...perkè ho sempre potuto contare su di te...perkè ancora oggi sei la persona speciale e unica ke ho conosciuto 23 anni fà... perkè sei sempre rimasto al mio fianco...perkè sei la mia unica e sola certezza![:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] id="size5"> id="purple">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 21/01/2012 08:04:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> iaaaaaaa...nn infierire come al solito...si è solo dimenticato di scrivere "un"...ma erano le sei del mattino e ha dovuto prepararmi tutta la scenografia con i fiori x farmi la sorpresa al mio risveglio... Comunque grazie x gli auguri...ma sei sicuro ke stasera nn ci sei[?]...nn sai cosa ti perdi![^][:D][;)]id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 21/01/2012 11:20:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aeeeeee Pasquà...mo ti ci metti pure tu [:D][:D][:D] iaaaa nn me lo maltrattare così![:D][:D] e anke se gli auguri a fiore si e a me no...grazieeeeee lo stesso![:D][:)][:)][:)][:)]id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 21/01/2012 11:31:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahhhhhhh...ecco qua ...finalmente una persona seria e affidabile[:D][:D][:D]...titti grazie x gli auguri[:)] e nn ti preoccupare di nulla...lo sò ke se l'avessi saputo i tuoi auguri mi sarebbero arrivati a mezzanotte in punto [;)] sei un'amica speciale, comprensiva e sicera e sappi ke anch'io TVTB [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di antoniotullia inserito in data 21/01/2012 12:28:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mille Antonio...allora quando rimetti in moto [?][?][?][?][?] dài ke è tanto ke nn ci vediamo...salutami Tullia [;)][:)]id="purple">id="size5">