quote:Originally posted by targatoNA> [i]Ciao, senti se pensate di venire mi dici quanti equipaggi siete,così vi inserisco nella lista con il punto interrogativo[:X][:X][:X]id="purple">[id="size4">/i]
BUONA SERA A TUTTO IL POPOLO DI CC2!! AUGURI AI FAMILIARI DEL NASCITURO AUGURI DI PRESTA GUARIGIONE AI COLLEGHI INFLUENZATI AUGURI DI UN PRESTO RITORNO A CASA AL CARISSIMO PEPPE (sembra la classica radio spacca napoli) CREDO CHE CI SI VEDE IL 7/8 A PIETRELCINA.>
quote:Originally posted by bianca50> GRAZIE A.MARIA MA TI HO GIA' SCRITTO NELLA LISTA PER PIETRELCINA:quote:Originally posted by targatoNA> [i]Ciao, senti se pensate di venire mi dici quanti equipaggi siete,così vi inserisco nella lista con il punto interrogativo[:X][:X][:X]id="purple">[id="size4">/i]
BUONA SERA A TUTTO IL POPOLO DI CC2!! AUGURI AI FAMILIARI DEL NASCITURO AUGURI DI PRESTA GUARIGIONE AI COLLEGHI INFLUENZATI AUGURI DI UN PRESTO RITORNO A CASA AL CARISSIMO PEPPE (sembra la classica radio spacca napoli) CREDO CHE CI SI VEDE IL 7/8 A PIETRELCINA.>
>
quote:Originally posted by giovanni55> TU E MARIA SIETE 2 GRANDI!! UN BACIO. Enzo e Giovanna
Per Bianca op Annamaria anche con la febbre a 39 vengo a festeggiare le donneid="maroon">id="size6">id="Script MT Bold"> >
hanno vicino grandissimi amici quali tu e Giovanna siete, ma sicuramente tutto il tuo gruppoid="red">id="size6">id="Script MT Bold">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by giovanni55> Notte anche a te Giovanni.....e ..al momento non ho rivevuto alcuna posta...ciao Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">BUONANOTTE
id="navy">id="size6">id="Script MT Bold">
>
/se_images/234707_-1_564_none/buenos-dias-wallpaper.jpg ">_-1_564_none/buenos-dias-wallpaper.jpg">
byid="size6">id="red"> http://img205.imageshack.us/img205/3049/giovanni1xw1.gif &id="size6">id="red">