quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 31/03/2012 12:02:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONGIORNO SIGNORI C.C.! ANZI BUON APPETITO[;)][;)] NO MONICA, STAMATTINA COL NON FUNZIONAVA E PER TANTO ASPETTAVO IL RIENTRO PER FARLO[;)]id="size4">id="red">
E BUONA DOMENICA DELLE PALME A TUTTI.quote:Risposta al messaggio di antoniotullia inserito in data 31/03/2012 22:46:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio! Per questo motivo stiamo tardando il decidersi della lochescion per Pasqua! Lo so che hai gia tutto organizzato, ma se per un caso vorrai seguirci[;)] Potrai trovarci dove ci porta il sole[:D][8D][8D]id="size4">id="red"> Buona domenica delle Palme.
OTTIMO DIREI IL CIAMBELLONE DI TITTI[:p] SE STA MBARANN[:D][:D] E' STATO UN PIACERE GUSTARLO (ho fatto pure il bis) E NON PIU' PER USO CAPISC A ME![:D]
P.S.
id="size4">id="red">
VIR C'OMM TI A METTR ANTO'.[:D][:D][:p]id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di antoniotullia inserito in data 31/03/2012 22:46:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Antonio...beh in effetti nn sono troppo incoraggianti...ma noi nn ci diamo x vinti [;)][^][:D] salutami Tullia [;)][:)]id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 02/04/2012 00:39:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e io a casa a sgobbare [xx(][:(][:(!][xx(][:(][:(!][xx(][:(][:(!][:D]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 03/04/2012 08:03:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> okkkkkkkk[;)]id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 03/04/2012 17:22:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao monica e chi si da per vinto io esco solo che resto in zona non mi va di guidare tanto anche con il diluvio siamo o non siamo camperisti salutami sasa id="size5">