quote:Risposta al messaggio di totosi inserito in data 23/04/2012 19:22:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si si [:D]id="navy">id="size5">
SE CONFERMIAMO GAETA, INVITEREMO I NOSTRI AMICI ROMANI CHE HANNO IN SERBO UNA BOTTIGLIA DI CHERRY DA CONSUMARE CON NOI C.C.!id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 24/04/2012 00:38:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Titti...scusa se riaccendo...ma nn ho proprio sonno [^][B)] id="size5"> id="purple">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 23/04/2012 22:21:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 24/04/2012 07:49:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(][B)] vedo ke conosci bene l'andazzo di casa mia [xx(][B)][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di benten inserito in data 24/04/2012 12:01:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8D] buona giornata a te benten...allora quando ti potremo conoscere di persona [?][?]...qui sei piuttosto taciturno [^]...forse da vicino sei un pò + kiakkierone [;)][:D][;)]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 24/04/2012 12:33:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUON POMERIGGIO SIGNORI E SIGNORE C.C.! E BENE SI[;)] ESSENDO AMICI DA BEN TRE ANNI, SAPPIAMO TUTTI LE COSE DI TUTTI[:D][:D][:D] id="size4">id="red">
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 24/04/2012 12:36:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D]Hai proprio ragione!
quote:Risposta al messaggio di benten inserito in data 24/04/2012 18:00:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nn so ... ma mi sembra di conoscerti [}:)][}:)][}:)][}:)][:D] attento...a me mi kiamano CSI la scena del crimine [:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D] Buona serata a tutti [:D][:D][:D]id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 24/04/2012 19:35:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' VERO CONFERMO LE SCENE DEL CRIMINE ALLA MIA AMICHETTA LE FANNO UN BAFFO [}:)][}:)][}:)] OPS BUONA SERA A TUTTI. MONICA CAMBIA SEGRETARIO NON VA' PER NIENTE BENE! S SCORD E T FA' E MASCIATTTT [:D][:D][:D][:D] ORA VI DO LA BUONA NOTTE, PERO' MONICA TI RACCOMANDO STASERA CONTA MEGLIO LE PECORELLE E VEDRAI CHE PRENDI SONNO. PER ENZO: MA COSA VUOI DIRE CHE LE MIE TELEFONATE TENGONO SVEGLI?? SI VEDE CHE NON FACCIO ADDORMENTARE NESSUNO IOOOOOOOOO[:p][:p][:p][:p][:p] A TUTTI SOGNI DOROid="size4">id="red"> CLIK. CLIK. CLIK.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 25/04/2012 00:34:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] nooooo...la colpa nn è del segretario...ma mia [V][:I]...dopo una nottata insonne e una giornatina bella tosta...ieri sono letteralmente crollata [B)][|)]...adesso sto in ufficio...ti kiamo appena finisco [;)][:)][:X]id="size5">id="purple">