quote:Risposta al messaggio di antoniotullia inserito in data 25/04/2012 06:58:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Antonio...heeee qua di ponti nn se ne parla nemmeno [B)] ci dobbiamo accontentare del w.e. e Gaeta x noi è la meta ideale...vicina...mare a due passi e possibilità di uscire il sabato sera [;)][:)] ...ma x te tutti sti giorni di riposo nn saranno troppi [?][?][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D]dài vienici a fare un salutino [;)][:)]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 25/04/2012 09:25:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] nn so te...ma io mi diverto...come si suol dire...pareo [:D][:D][:D][:D]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Porthos 66 inserito in data 26/04/2012 21:41:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
E CHE LO DICI A FARE?id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 27/04/2012 01:48:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non accadrà più...promesso [;)]...lascio a te quest' incombenza...tranquilla...tanto io alle 10 e mezza già sto dormendo [B)][:I][:D]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 27/04/2012 07:52:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beato te...sò ke domani sarà la giornta + bella [^][;)][:)]vabbuò...meglio poco ke niente [^][:D]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Peppebarra inserito in data 27/04/2012 07:54:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> peppe... tu mi devi sempre spiegare come fai a perdere sempre i num. di telefono [?][:0][B)][:D]senti a me...ti ricordi i vekki sistemi[?][?][?]carta e penna...lascia perdere l'elettronica [}:)][:D]nù fa p'te [}:)][:D]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Peppebarra inserito in data 27/04/2012 07:54:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Anna stavo x risponderti...ma Enzo ha fatto prima...comunque noi casomai partiamo domani dal rimessaggio (Licola) verso le 16:00...quindi se ti va di raggiungerci puoi anke scriverlo qui ke io fino a domani alle due leggo[;)][:)]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 27/04/2012 11:47:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MOLLATE TUTTO E SCAPPATE CON NOIid="size4">id="red">[8D][8D][8D]