quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 27/04/2012 11:55:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MONICA VEDI CHE LELLO FERRILLO DOVREBBE VENIRE CON VOI(dato che e' la prima volta che viene a Gaeta), IO, CIRO E PEPPE PARTIAMO STASERA! MARCO TRAPANI ARRIVA PER ORA PRANZO, E TOTOSI[?][?][?][?] P.S. AL VOSTRO ARRIVO SE CI VEDRETE NERI NON SARA' PER ARRABBIATURA[}:)] MA PER L'ABBRONZATURA[:D][:D][:D][8D]
id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 24/04/2012 19:35:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sei molto simpatica...anche a me dai la stessa senzazione[:)]. Non mancherà di conoscerci[:)]. Al resto del gruppo buon week-end[8D]
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 27/04/2012 13:20:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nn mi tentare[xx(][:D]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 27/04/2012 13:34:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok...allora dovremmo essere noi...lello e totosi...xkè pure Antonio dovrebbe essere pronto x quell'ora [^][;)]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 27/04/2012 13:34:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> P.S. AL VOSTRO ARRIVO SE CI VEDRETE NERI NON SARA' PER ARRABBIATURA MA PER L'ABBRONZATURA ...e noi ci faremo una lampada prima di partire [}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di benten inserito in data 27/04/2012 13:44:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mancherà di conoscerci ...ma è una minaccia [?][B)][}:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 27/04/2012 11:50:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MONICA MA ANCOR L'E CAPI' CA PEPP SE VENN E TELEFONIN? QUINDI I NUMERI LI VENDE INSIEME AL TELEFONINO, STAI ATTENTA CHE UNO DI QUESTI GIORNI TI CHIAMA QUALCHE GIOVANE CHE TI VUOLE CONOSCERE HIHIHI E PO' CHI O SENT A TOTOR! OPS BUONA SERA A TUTTI ANCHE AI MIEI CARI AMICHETTI CHE GIA' SONO TUTTI SCHIAT A GAETA. BANDO AGLI SCHERZI UN BELLISSIMO WE A TUTTI VOI E DIVERTITEVI ANCHE PER ME... MONIKA IL QUESITO DI OGGI SI E' RISOLTO CI SENTIAMO DOMANI PER GLI AGGIORNAMENTI.. E COME AL SOLITO AVEVO RAGIONE IO HAHAHAHA A TUTTI BUONA NOTTEid="size4">id="red"> CLIK. CLIK. CLIK.id="size6">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 28/04/2012 01:26:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 28/04/2012 06:32:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bentornata Rosa...allora x il momento buone pulizie [:D][}:)]...e alla prossima uscita ti vogliamo PRESENTE [;)]...buon w.e. anke a te[:)]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 28/04/2012 09:38:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci vediamo dopo [;)][:)]...salutami il resto della banda [:)]id="size5">id="purple">
id="size4">id="red">
SISTEMAZIONE DEI RITARDATARI[xx(][xx(]
ED ECCO CHE SI VA A FARE UNA SALUTARE PASSEGGIATA
LACERTE AL SOLE
TAVOLATA DI SALUTO
id="size4">id="red">
NON SONO BRAVO COME MONICA A COMMENTARE[V] MA DO IL MIO CONTRIBUTO LO STESSO[;)]id="size4">id="red">