BUON CONTINUO DI GIORNATA E BUON LAVORO A CHI COME ME VIVE QUESTA GIORNATA COME TUTTE LE ALTRE.id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 01/05/2012 00:48:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][:X]
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 30/04/2012 20:18:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ha ragione Titti...i commenti sono superflui [;)]...le nostre foto parlano da sole [^][:)] id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 01/05/2012 00:48:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Titti e c'era pure una pastiera preparata apposta x te...e te le sei persa [;)]...ma tranquilla...ce la siamo pappata tutta noi [}:)][:D][:p] id="size5"> id="purple">
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 03/05/2012 01:26:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Col tendalino non ho ancora litigato perchè non ci ho proprio provato ad aprirlo, per ora mi bastano le lotte con zanzariere ed oscuranti! Sono ancora impegnatissima con le grandi pulizie, niente che possa comunque impedirmi di utilizzarlo DOVE SI VA QUESTO WEEKEND? La nostra prima esperienza è stata bellissima, io non vedo l'ora di uscire di nuovo, mio marito un pò meno perchè è ancora timoroso di non saper " prendere le misure" quando guida, invece è bravissimo; magari in gruppo sarà meno teso. Ora vi devo lasciare perchè oggi il mio piccolo Manuel compie 5 anni ed ho una festa da organizzare Aspetto notizie. Baci PS Purtroppo la pulizia a fondo sta anche evidenziando brutte sorpresine..speriamo di poter risolvere tutto senza gran dispendio di denaro URGENTEMENTE avrei bisogno di sapere se qualcuno ha avuto problemi con il tavolo della dinette: la gamba viene via perchè ormai i buchi sono spanati e le viti non tengono ed a giudicare dall'aspetto colabrodo del pianale inferiore del tavolo, deduciamo che farne di nuovi non serve perchè la mobilità del tavolo prima o poi indebolisce le viti; suggerimenti? Viti più lunghe che spuntino sul piano del tavolo? Ma non è che mi faccia impazzire questa soluzione e temo che la formica del piano si spacchi HELP rosa
quote:Risposta al messaggio di cagibe77 inserito in data 03/05/2012 10:30:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AVANTI AVANTI! CERTO CHE SI PUO'[;)] HAI QUALCHE DOMANDA DA FARCI?id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 03/05/2012 13:04:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO ROSA! INNANZITUTTO AUGURI PER IL TUO PARGOLO[;)] RIGUARDO AL TAVOLO, CREDO CHE TUO MARITO DOVREBBE METTE UNA PEZZA AL TAVOLO[:0] MI SPIEGO MEGLIO! DOVE I BUCHI SI SONO ALLARGATI FAGLI METTERE UN QUADRATO DI COMMENSATO UN PO PIU' SPESSO INCOLLATO E AVVITATO,E RIFARE I BUCHI SUL QUADRATO APPENA MESSO[;)] ECCO SAREBBE UNA SOLUZIONE[:D][:D] SPERO DI ESSERTI STATO D'AIUTO[^] E SE PORTHOS DI LEGGERA' DIRA' ANCHE LA SUA DATO CHE E' PIU' BRAVO DI ME[xx(][xx(] id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di totosi inserito in data 03/05/2012 18:28:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi ci siamo! Gaeta dove? Villaggio, sosta libera? Dove esattamente? Ci si incontra lì o si parte tutti insieme? rosa
BUONGIORNO SIGNORI C.C.!id="size5">
IERI TUTTI INDAFFARATI[:0] ANCHE LA NOSTRA TITTI NON HA SPENTO[:(!] E IO PAGO[:D][:D]
NON SO SE SEGUIRO' TOTOSI'[^] MA VEDO IL METEO A SFAVORE[V][V]
http://www.meteoam.it/meteoam/?regione=italia×pread=prev&ora=6
ASPETTEREMO COME SEMPRE L'ULTIMO MOMENTO[8)] TANTO IL BELLO DEL CAMPER E' CHE NON DEVI PRENOTARE[:D][:D][:D]
BUONA GIORNATA E BUON LAVORO.id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 03/05/2012 13:04:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao a tutti, secondo me il modo migliore di fissare il piede al tavolo è quello di sfalsare il punto di fissaggio ovvero fissare delle viti da legno non dove già c'erano le vecchie ,ma spostare di pochi cm ed avvitare su dei fori nuovi,senza nulla togliere all'amico Enzo,ma se metti uno spessore poi il tavolo non è più in piano...[;)] Spero di esserti stato di aiuto. Rocco