quote:Risposta al messaggio di cagibe77 inserito in data 03/05/2012 10:30:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> parola d'ordine!...patente e libretto! [:D][:D][:D][:D][:D] ...certo ke puoi [;)][:)]...sei il benvenuto [:)] id="size5"> id="purple">
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 03/05/2012 13:04:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Rosa...il tuo entusiasmo è contagioso...e questo ci piace [:)][:)][:)] augurissimi x il tuo piccolo Manuel [:X] ke nn vedo l'ora di conoscere [:)]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di totosi inserito in data 03/05/2012 18:28:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>indovinaid="size5">id="purple"> [?][?][?][?][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 04/05/2012 08:01:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ank'io ci ho dato un'okkiata [xx(]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di benten inserito in data 04/05/2012 08:10:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Rocco ma credo che sia questo che ha fatto l'ex proprietario per questo il tavolo è un colabrodo!! Credo che così facendo il problema si risolva solo per poco:prima o poi anche i nuovi buchi si spanano..e siamo al punto di partenza[V] rosa
id="size4">id="red">