quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 11/05/2012 13:57:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] BLA BLA BLA' SOLO CHIACCHIERE E DISTINTIVO[:D][:D][:D][:D] VOGL VERE' CHE RIESC A FA[^][^][^]id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 11/05/2012 15:03:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>stai in mano all'arte modestamente...hahahaha [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 12/05/2012 10:03:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gli ultimi saranno primi...nn so dove e quando [?][B)][:D][:D][:D][:D][:D]...ma così dicono [:D]...comunque Buongiorno ai C.C. [:)] ke immagino già spaparanzati al sole di Gaeta [8D][8D][8D][8D][8D][8D]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 12/05/2012 11:36:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> YES.[:D]
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 12/05/2012 11:36:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> YES.[:D]
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 12/05/2012 12:36:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sintetico...o come diresti tu...stitico...stamattina [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]...e ari[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 13/05/2012 20:01:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Titti, peccato non averti conosciuta questo weekend ma non mancherà una futura occasione; tutti mi hanno detto che anche tu "sei come loro", quindi sarai sicuramente una persona splendida e davvero non vedo l'ora di conoscerti insieme anche agli altri che mancavano. Tanti auguri anche a te per la festa della mamma. A presto rosa
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 13/05/2012 21:31:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO ROSA, BEN RIENTRATI A TUTTI VOI. ANCHE IO TI RINNOVO GLI AUGURI, ANCHE SE FATTI TELEFONICAMENTE, PER QUANTO MI E' STATO DETTO, SIETE ANCHE TU E LA TUA FAMIGLIA PERSONE SPECIALI QUINDI ANCHE IO SONO FELICE DI INCONTRARVI PRESTO, UN ABBRACCIO. VORREI ANCHE FARE GLI AUGURI ALLA PICCOLA MERY DI PEPPE ED ANNA CHE OGGI HA COMPIUTO GLI ANNI, AUGURONI DA TUTTI NOI. PER LE MIE AMICHETTE CI SENTIAMO DOMANI E MI FATE ROSICARE RACCONTANDOMI QUANTO VI SIETE DIVERTITE [:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 13/05/2012 21:26:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai proprio ragione...dopo aver sistemato e riordinato qua e la...eccomi a farvi un salutino...siamo noi a ringraziare te e Paolo xkè quando il nostro gruppo si arricchisce di persone come voi...x noi è sempre motivo di orgoglio [^][:)]sei una persona davvero speciale...l'avevamo capito subito e ne abbiamo avuto conferma questo w.e. vedendo lo splendido lavoro ke hai fatto con la tua bellissima famiglia [^][:)]perciò siamo noi a dirti THANK YOU![:)][:)][:)] id="size5"> id="purple">