quote:Risposta al messaggio di Porthos 66 inserito in data 07/08/2012 20:54:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DICIAMO CHE CI CREDO CHE SIAMO NEL TUO CUORE, MA DICO IO QUESTO TELEFONINO ANCHE TU, CHE LO TIENI A FARE? SCUSATE BUONA SERA A TUTTI I C.C. ANCHE SE ALCUNI GIA' SONO CON LE... NELL'ACQUA E NOI QUI' A SUDARE E FATICARE ANCORA [}:)][}:)][}:)][}:)] NON FA' NIENTE BUONA ESTATE A TUTTI E BUONE VACANZE PIENE DI RIPOSO MA SOPRATUTTO COLME DI TANTA SERENITA'. CON QUESTO NON VUOL DIRE CHE VI SIETE TOLTI IL PENSIERO DI LEGGERMI CHE CREDETE [;)][;)][;)] ERA SOLO UN ANTICIPO [:D][:D][:D][:D] ORA VI LASCIO AUGURANDOVI LA BUONA NOTTE.id="size4">id="red"> CLIK. CLIK. CLIK.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 08/08/2012 09:21:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aò...e quanno scappa...scappa![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]BUONE VACANZE...e stai lontano dalla jella [}:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 10/08/2012 00:18:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci sei mancata moltissimo l'altra sera...anke se ci hai comunque fatto compagnia via telefono [:)][:)][:)][:)][:)]...però dal vivo è nata cos'...x cui dopo queste vacanze devi essere tutta nostra [:D][;)][:)][:)][:)][:)] ...adesso ke partirai qui rimarrò io da sola [:(] visto ke totosi e peppebarra sono concentrati a racimolare fondi per le vacanze [}:)][:D][:D][:D][:D][:D] e nn hanno tempo di scrivere... ...speriamo ke almeno Rosa mi faccia compagnia [^][:)][:)][:)] id="size5"> id="purple">
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 10/08/2012 23:30:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONA SERA A TUTTI. CIAO ROSA E' SEMPRE UN PIACERE LEGGERTI, SOLO CHE NON VEDO L'ORA CHE QUESTO PIACERE SIA ANCHE FISICO (CHE CI INCONTRIAMO NATURALMENTE [:D][:D][:D]) COSA DIRTI SI VEDE IL MIO ENTUSIASMO? POI TI RACCONTERO' MONICUCCIA MA TU LO SAI CHE NON TI LASCERO' MAI DA SOLA FARO' IN MODO DI FARE IL SALUTINO DI FINE GIORNATA, ENZU' TI STAI CONSOLANDO HO VISTO QUEL MARE MERAVIGLIOSO E COME ERAVATE TUTTI SPAPARANZATI [:D][:D][:D][:D][:D] ORA VI SALUTO VI DO' LA BUONA NOTTE A DOMANI.id="size4">id="red"> CLIK. CLIK. CLIK.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 10/08/2012 23:30:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Rosa...scusa se rispondo con tanto ritardo...ma qui si batte la fiacca [B)]...tutto scorre lento...e x me questa è già vacanza [^][;)]...comunque la mia partenza è prevista x il 22...quindi fino ad allora se rimani ferma qualke giorno...ti prego tienimi compagniaaaaaaaaaaa [;)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] id="size5"> id="purple">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 14/08/2012 09:04:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0] sfaticato ke nn sei altro [:D][:D] dopo giorni di vacanze...così te ne esci...mo due sò le cose...o i tuoi compagni di viaggio hanno esaurito tutte le tue energie...o a colp' è di Giovanna [}:)][:D][:D][:D][:D]buon proseguimento di vacanza e baci a tutti voi [:)][:)][:)]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 14/08/2012 16:41:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Monica con tutte le attività che stiamo svolgendo qui il tempo mi devi credere è poco[B)] ma non mi toglie il tempo di salutare a voi tutti miei amici. Dal palmare non so postare le foto se no ti darei una dimostrazione di cosa facciamo qui[:D] Tantissimi saluti w voi tutti e che il tempo si fermi per noi, e corra per copi[;)]
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 14/08/2012 16:35:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma sì Monica, fai bene a sentirti già in vacanza, ci sei quasi dai forza tieni duro ancora un p0'! Noi naturalmente non potevamo fermarci neanche la settimana di ferragosto: domani, dopo il tradizionale incontro con la mia famiglia per ammirare i fuochi di artificio (al Villaggio Coppola) partiamo in tarda notte, ancora una volta in direzione Abruzzo. Ritorno previsto per Domenica sera. Volete fare un'uscita in pizzeria martedì prima della vostra partenza? Posso vedere se la baby sitter è tornata dalle vacanze così ci facciamo una serata tranquilla senza bimbi, che dite? Se Titti ed altri vogliono unirsi poi ancora meglio! rosa