quote:Originally posted by giovanni55> Giovanni mi fa piacere che vi siete chiariti[;)][;)]sai a volte capita di valutare affrettatamente, e perchè uno ci tiene al gruppo e quando poi nascono certi equivoci ci rimane male[:X][:X][:X]anche se uno e libero di frequentare chi vuole....massima libertà questo e il vero camperista( per come la vedo io) a dopo baciniid="limegreen">id="size5">
al gruppo sentito Imma alias Bellillo per mio enorme piacere tutto a posto era semplicemente un malinteso, ed un po una valutazione diciamo un pò affrettata da parte mia ci vediamo tutti questo pomeriggioid="purple">id="size6">>
quote:Originally posted by bianca50> E COME SI DICE "TUTTO E' BENE CIO CHE FINISCE BENE"[;)][;)][:)][:)]id="blue">id="size4">quote:Originally posted by giovanni55> Giovanni mi fa piacere che vi siete chiariti[;)][;)]sai a volte capita di valutare affrettatamente, e perchè uno ci tiene al gruppo e quando poi nascono certi equivoci ci rimane male[:X][:X][:X]anche se uno e libero di frequentare chi vuole....massima libertà questo e il vero camperista( per come la vedo io) a dopo baciniid="limegreen">id="size5">
al gruppo sentito Imma alias Bellillo per mio enorme piacere tutto a posto era semplicemente un malinteso, ed un po una valutazione diciamo un pò affrettata da parte mia ci vediamo tutti questo pomeriggioid="purple">id="size6">>
>
quote:Originally posted by apache64> Gli amici veraci si vedono in tiemp è guerra[:D][:D]eccomi qua non vi abbandono[;)][;)] adesso ho telefonato al gruppo è mi hanno riferito che dopo il giro turistico del paese adesso sono tutti al ristorante.[:p][:p]id="size4">id="maroon">
SONO RIMASTO SOLO[:(][:(][:(][:(]id="blue">id="size4"> >
FASI DELLA PARTITAid="blue">id="size4">
BATTI IL CINQUE DOPO IL GOALid="blue">id="size4">
FINE PARTITA FACCE FELICI[:D]id="blue">id="size4">
quote:Originally posted by apache64> [b]Chi sono questi cinque ragazzini?[:)][;)] Toninoid="size2">id="green">
OGGI VI RENDO UN PO PARTECIPI[;)] [size=4][blue]FINE PARTITA FACCE FELICI[:D]id="blue">id="size4">>
ROSICATEVI LE MANIid="size4">id="red"> voi che siete rimasti a casa
abbracci a tutti
Andrea & Mariaid="size3">id="blue">
quote:Originally posted by mikidadda> Mi fa piacere che vi siete divertiti[:p][:p]....questo intervento lo puoi risparmiare.....(prima che nascono altri malumori nel gruppo) grazie.[;)][;)][;)]id="maroon">id="size4"> [/quote] [;)][;)][;)]
ROSICATEVI LE MANIid="size4">id="red"> voi che siete rimasti a casaabbracci a tutti Andrea & Maria[/size=3][/blue] >
quote:Originally posted by maxmiller> [size=6]EVVIVA MASSIMO , ANCHE A ME SEMBRA CHE VADA MEGLIO ANCHE SE SI INTERROMPE CONTINUAMENTE (E PENSARE CHE SONO DEL SETTORE) MA SONO FELICE POICHE' SONO RIUSCITA A LEGGERE I MESSAGGI DEI GIORNI PRECEDENTI ..... RAGAZZI E' STATO UN WEEK END FANTASTICO.....GRAZIE A TUTTI IMMA id="blue">id="size6">
buona sera a tutti c.c.2 risolti tutti i probblemi di linea internet hahahahahahaha.[:D]/sizeid="size6">=6]id="blue"> >
quote:Originally posted by Tonino57> Caro Andrea, stamattina appena sveglio (dopo le abluzioni quotidiane), sono andato all'IKEA.[:)][:)] Con i soldi che dovevo spendere per venire a Pietrelcina ho riempito il carrello di merce.[:D][8D][;)] Arrivato alla cassa c'era molta folla ed allora ho lasciato tutto lì.[:(][:(] Ho comprato tre buste di patatine a panna acida [^][^]ed un pacco di non so che[:0][:0] al costo complessivo di € 4,50. Sono tornato a casa,comunque contento. [:o)][:o)] Poi mi sono intossicato[xx(][xx(] Tonino [/size=3] id="black"> [/quote] caro Andrea dopo che ho fatto cio che ha fatto Tonino[:D][:D] sono andato all'appuntamento con i miei ragazzi[:)][:)]ed ho passato una splendida domenica[:p][:D] ho postato le foto[:)] poi sempre come Tonino mi sono intossicato[xx(][xx(][/blue]id="size4">
ROSICATEVI LE MANIid="size4">id="red"> voi che siete rimasti a casa abbracci a tutti Andrea & Mariaid="size3">id="blue">
>