quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 07/11/2012 19:58:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Agli ordini capo: appena ho un momento domani li chiamo.id="size3"> rosa
Titty...
Enzo!
La manifestazione intende incentivare l'offerta turistica con particolare riferimento all'attrattiva costituita dai beni storico, culturali ed ambientali ivi compresi i prodotti tipici di Acerno. Una importante occasione per promuovere la conoscenza del territorio e il dialogo all'interno della collettività.
Programma:
gruppi folkloristici, simulazione della raccolta delle castagne e trasporto con muli, simulazione ricerca del tartufo di acerno, visita impianto lavorazione della castagna, passeggiate guidate, accensione del famoso falò di piazza, ecc.
Organizzatore:
Associazione Pro loco Acerno
Sito Web: http://prolocoacerno.it
Email: prolocoacerno@tiscali.it
Telefono: 089/869395
Fax: 089/869395
Manifestazione all'aperto
Ingresso: gratis
QUESTO E' IL METEO[;)]
http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-giorno-5
[;)]
MANUELITO
ENZOTGNA
PORTHOS
VANIGLIAROSAPAO
LELLOAUTOSTYLE
AVANTI IL PROSSIMOid="navy">[:D][:D]
POSSIBILE PARTENZA: VENERDI SERA[;)]
id="size5">.id="size3">id="red">
Enzo! quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 08/11/2012 07:58:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi siamo disponibili a partire venerdì sera, aspettiamo indicazioni su orario e luogo dell'appuntamento. Ho appena parlato con la proloco di Acerno: hanno predisposto area camper (solo parcheggio) gratuita in Via Giustino Fortunato, basterà inserirlo nel navigatore o chiedere ai vigili una volta ad Acerno, dovrebbero sapere dove indirizzarci. Ma 'stà lista non cresce? id="size3"> Antoniotullia; Pakytitti; Muoll Muoll, dove siete?? id="size6"> rosa
Titty... quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 08/11/2012 15:22:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rosa ciao carissima, io l'avevo scritto che questo we noi non ci siamo, ma tieniti libera per il prossimo perche' anche se rischiamo venga il terremoto siamo intenzionati ad uscire[:D][:D][:D][:D][:D]id="Script MT Bold">id="size6">id="red">
Titty... quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 08/11/2012 15:22:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONA SERA SIGNORI....C.C. SI ROSA MI HA RISPOSTO PURE LA PROLOCO! E MI SCRIVEVA CHE C'E' UN'AREA ADIBITA CON ACQUA POTABILE IN VIA G.FORTUNATO. VEDIAMO CHI PARTE INSIEME A NOI E CI TELEFONIAMO.... NON POSSO DECIDERE ADESSO L'ORARIO PERCHE' GIOVANNA E' DALLA MAMMA. MA ADESSO FORZA NAPOLI[;)][^]id="size4">id="red">
Enzo! quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 08/11/2012 18:07:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> URRAAAAA!id="size6">id="limegreen"> rosa
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 08/11/2012 15:22:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO ROSA,ORMAI PER ME USCIRE CON IL CAMPER FORSE,SE VA VEDE AGOSTO 2013,POI SE VOGLIAMO PASSARE UN BEL WEEK END,ORGANIZZO TUTTO IO ECCO LA PROPOSTA. WEEK END DEDICATO ALLA NATURA. MI RESTANO DA FARE ANCORA 1500 MQ DI GIARDINO,QUINDI SE CI METTIAMO TUTTI CON VANGA,RASTRELLO,ECC.DIVERTIMENTO ASSICURATO,MOVIMENTO FISICO ENZO CAPISCI A ME NON SERVE CHE VAI A CORRERE,PASSIAMO TUTTI UN BEL FINE SETTIMANA ASPETTO CON ANSIA LE VOSTRE ADESIONI.id="size5">
quote:Risposta al messaggio di antoniotullia inserito in data 08/11/2012 20:25:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti "restano ancora 1500 mq di giardino" ma dove abiti, nella reggia di Caserta? Ma poi quando avrai finito le uscite le facciamo lì da te? Mi raccomando: provvedi anche al camper service ed all'allaccio elettrico [:D][:D][:D] Guarda io ti darei volentieri una mano ma a me muoiono anche le piante finte! Il pollice verde è una delle tante cose che mi manca, mi dispiace...id="size6">id="size4">id="limegreen">id="Comic Sans MS"> rosa
quote:Risposta al messaggio di lelloautostyle inserito in data 08/11/2012 20:28:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricordati le catene please!id="size5"> rosa
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 08/11/2012 20:34:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE ROSA I GIARDINI NON SONO A CASA MIA,SONO SUL MIO IMPIANTO CARBURANTI,CHE SPERO RIESCO AD INAUGURARE ENTRO FINE MESE, NON SPAVENTARTI 1200 MQ SONO GIà STATI FATTI E FINITI,SAPESSI IL LAVORO CHE FACCIO TUTTI I GIORNI DA FINE AGOSTO ANCHE IL SABATO E DOMENICA COMPRESO,SPERO CHE CI INCONTRIAMO PRESTO ALMENO PER RILASSARMI UN PO.id="size5">
quote:Risposta al messaggio di antoniotullia inserito in data 08/11/2012 20:25:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buonasera a tutti c.c. antonio ciao. per il giardino appena finisco di pulire i 2000 mq che mi assegnato mio suocero vengo da te [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="navy">id="size5">
Enzo! quote:Risposta al messaggio di antoniotullia inserito in data 08/11/2012 20:25:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aribuona sera a tutti. uaa Antonio vorrei tanto ma tanto aiutarti, ma haime' siamo tremendamente impegnati[:p][:p][:p][:p][:p] mi fa' piacere rileggerti salutami tanto tullia, spero di vedervi presto un abbraccio e in bocca al lupo per il tuo impianto carburanti e non dimenticarti di invitarci all'inaugurazione[:)][:)][:)][:)] ora vi lascio ad una serena notte a domaniid="Script MT Bold">id="size6">id="red"> clik.id="Script MT Bold">id="size5">id="blue">
Titty...