ANNAMARIA E FRANCESCO E AL SUPERVISORE GIOVANNI55
DI QUESTO WE PASSATO INSIEME A TUTTI VOI, CONTENTISSIMO DI AVER
CONOSCIUTO TANTI ALTRI BRAVI AMICI E DICO A TUTTI SENZA FORMULARE
TUTTI I NIK! LA NOTA DOLENTE E' STATO BELLILLO!! SCHERZOOOO!!GRAZIE
ANCHE AL SUO MODO ESUBERANTE E FRIZZANTE CHE CI HA COINVOLTO NELLE
SUE BATTUTE.
quote:Originally posted by targatoNA> Ciao enzo e company,grazie a voi per la vs.compagnia[:X][:X][:X]per bellilo,che dire la prossima volta gli metto la museruola[:D][:D][:D]era così eccitato....che ti devo dire i cappuccini gli fanno uno strano effetto[:D][:D][:D]id="limegreen">id="size4">id="Comic Sans MS">
ANNAMARIA E FRANCESCO E AL SUPERVISORE GIOVANNI55 DI QUESTO WE PASSATO INSIEME A TUTTI VOI, CONTENTISSIMO DI AVER CONOSCIUTO TANTI ALTRI BRAVI AMICI E DICO A TUTTI SENZA FORMULARE TUTTI I NIK! LA NOTA DOLENTE E' STATO BELLILLO!! SCHERZOOOO!!GRAZIE ANCHE AL SUO MODO ESUBERANTE E FRIZZANTE CHE CI HA COINVOLTO NELLE SUE BATTUTE.
![]()
>
quote:Originally posted by ale93> Grazie Rossella ricambio anche a nome dei Camperisti Campani id="red"> id="size6">
Buongiorno a tutti gli amici Campani...!!!!!!!!e un saluto particolare al mitico Giovanni55..... Ho visto le foto che avete postato di Pietralcina.....belle...complimenti...!!!!!!! Un caro saluto a tutti voi......ciao Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by ale93> grazie dei complimenti Rossella ricambiamo i salutiid="green">id="size3">
Buongiorno a tutti gli amici Campani...!!!!!!!!e un saluto particolare al mitico Giovanni55..... Ho visto le foto che avete postato di Pietralcina.....belle...complimenti...!!!!!!! Un caro saluto a tutti voi......ciao Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Rapaki> Sabato 28 marzo siamo liberi[:)], se non ci sono uscite COL...lettive noi saremmo disponibili[;)] La settimana che hai indicato tu e troppo vicina a Pasqua, le donne devono impastare i casatielli e le pastiere[:0][B)][8D] Toninoid="size2">id="green">
giorno inserisco il post per la pizzata,dobbiamo solo decidere il giorno. io avevo pensato per la settimana che va dal 6 al 10 di aprile. >
quote:Originally posted by ale93>
La settimana che hai indicato tu e troppo vicina a Pasqua, le donne devono impastare i casatielli e le pastiere[:0][B)][8D] Tonino Hediiiiii..!!!!!!la pastiera la conosco.....ma i casatielli nooooooooooooo...!!!!!!! come sono fatti....[:p][:p]ragazzi non mi fate venire strane voglie....!!!!!! (che avete capito)[?]...la mia strana voglia è quella di venire a prendere un caffè e un casatiello a Napoli[:p][:p]....sapete che effetto mi fa la vostra città.....più la vedo e più mi innamoro.......altro che detto "vedi Napoli e poi muori" vedi Napoli e ti innamori........... si ma tutto questo bel discorso l'ho fatto perchè[?] per far impietosire qualcuno..e...indurlo.....a...farmi assaggiare il casatiello..[:p][:p][:D][:D] abbiate pietà di me.....almeno mandatemi la ricetta......grazie...!!!!!Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> mmmmm. e che ti perdi..uno dei rustici per eccellenza a napoli...bhe se ti trovi da queste parti o qualche volta ci onori...[;)]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">>
quote:Originally posted by f104ami> ciao Pino il casatiello è pure per te...[;)]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
BUONGIORNO A TUTTI GLI AMICI CAMPANI.id="red">id="size4"> Pino[:)][:D][8D] >