quote:Originally posted by ale93> Rino sarà sotto torchio...[:D], comunque la ricetta è decisamente soggettiva...chi piace con strutto chi con sugna ...lo si personalizza secondo i gusti..id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
L'onore sarà tutto mio..[;)] comunque pensavo fosse un dolce[:p][:p] sono sicura che è buonissimo...... allora qualche bella campanina che mi posta la ricetta[?][;)]ciao ragazzi......oggi mi dovete fare un pò di compagnia perchè sono bloccata con la schiena.....e quindi...ho tantooooooooo tempo per scrivere..........e Rino....niente saluti quest'oggi[?] id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
http://www.casatiello.it/ricett...
quote:Originally posted by Tonino57> per me va bene anche il 28,vediamo gli altri che dicono
quote:Originally posted by Rapaki> Sabato 28 marzo siamo liberi[:)], se non ci sono uscite COL...lettive noi saremmo disponibili[;)] La settimana che hai indicato tu e troppo vicina a Pasqua, le donne devono impastare i casatielli e le pastiere[:0][B)][8D] Toninoid="size2">id="green">
giorno inserisco il post per la pizzata,dobbiamo solo decidere il giorno. io avevo pensato per la settimana che va dal 6 al 10 di aprile. >
>
quote:Originally posted by ale93> BUONGIORNO A TUTTI I C.C......[:)] GIORNATA STUPENDA MENO MALE BASTA CON QUESTA PIOGGIA SE NO CI INCRICCHIAMO TUTTI VEDI ROSSELLA[:D][:D][:D][:D] COME VA[?]SALUTAMI ANTONELLO[;)]CMQ SE HAI TEMPO PER SCRIVERE PUOI DARCI UNA RICETTA CON I RICCI[:p][:p] VISTO CHE NON RIUSCIAMO A VENIRE[:(]SAI COME' UNA COSA A TE E UNA ME[;)]UNO SCAMBIO CULINARIO[:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
L'onore sarà tutto mio..[;)] comunque pensavo fosse un dolce[:p][:p] sono sicura che è buonissimo...... allora qualche bella campanina che mi posta la ricetta[?][;)]ciao ragazzi......oggi mi dovete fare un pò di compagnia perchè sono bloccata con la schiena.....e quindi...ho tantooooooooo tempo per scrivere..........e Rino....niente saluti quest'oggi[?] id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by giovanni55>
Francesco ò Barone hai qualche idea per il 28 c.m. per fare un uscita non tanto lontano per fare in modo da passare mezza giornata con Tonino,spremiti le meningi id="purple"> id="size6"> >
mmmmmm. mò vecoid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> http://www.campeggiatoriapulia....
oppure si può organizzare x visitare i giardini di BOMARZO(interessanti x adulti e ragazzi E BIMBI) e la CASCATA DELLE MARMORE se siete daccordo fatemelo sapere che telefono ai campeggi e aree sosta della zona CIROid="blue">id="size3">
quote:Originally posted by shiraz1> L'agricampeggio dove l'organizzazione dei campeggiatoriapulia.....ha organizzato il raduno...è un bel posto.......è un agriturismo molto bello.......si mangia bene[:p]..ha anche un maneggio...e molto spazio a disposizione .....ma per il resto il programma è tutto verso l'entroterra.......mentre a Aprile inoltrato se il tempo è bello sicuramente sarà bello andare al mare.......comunque se avete bisogno di altre info sulla Puglia chiedete pure......altrimenti che ci sto a fare[;)]ciao Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
x pasqua che si fà ? si può andare a:id="blue">id="size6">http://www.campeggiatoriapulia....
oppure si può organizzare x visitare i giardini di BOMARZO(interessanti x adulti e ragazzi E BIMBI) e la CASCATA DELLE MARMORE se siete daccordo fatemelo sapere che telefono ai campeggi e aree sosta della zona CIROid="blue">id="size3"> >
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by giovanni55> SCUSAMI GIOVANNI NON STO A CASA! DOPO APRIRO' LA POSTA. UN BACIO A MARIA
per Enzo TargatoNa c'è posta per te fammi sapereid="purple">id="size6"> >
quote:Originally posted by shiraz1> ciao Ciro anche noi pensavamo qualcosa per pasqua...anche se abbiamo giusto qualche giorno..ma eravamo orientati proprio per le Marmore...al limite se non si ha fretta nei prossimi giorni si possono incrociare le nostre info..[:D]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
x pasqua che si fà ? si può andare a:id="blue">id="size6">http://www.campeggiatoriapulia....
oppure si può organizzare x visitare i giardini di BOMARZO(interessanti x adulti e ragazzi E BIMBI) e la CASCATA DELLE MARMORE se siete daccordo fatemelo sapere che telefono ai campeggi e aree sosta della zona CIROid="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by mikidadda>
....buongiorno.[:D][8D] x Monica quel comprensorio si trova ad Alleghe provincia di Belluno.......monte civetta..... spero sempre di potervi incontrare al piu' presto.id="size4">id="maroon"> >
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by giovanni55> Buonaseraa a tutti gli amici C.C. NO non cambiare itinerario per sabato prossimo anche a noi fà piacere tornare per l'ultima volta a Roccaraso poichè in seguito sicuramente non si troverà piu' neve, quindi inizia pure la lista se vuoi anche in questo post, saluti a tutti Andrea & Mariaid="size3">id="blue">
Ragazzi ma io sabato ho voglia di uscire qualcuno ci fa compagnia siamo già due equipaggi ma dove andare?avrei pensato Roccaraso ma sono disponibile a cambiare zona aspetto vostre nuoveid="purple">id="size5"> byid="size6">id="red">&id="size6">id="red">
>