quote:Risposta al messaggio di Peppebarra inserito in data 11/12/2012 00:01:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esso cosa mi sono dimenticata di chiederti (oltre alla Maglietta bianca di Manuel...)la ricetta della girella! Ci ho provato l'altro giorno ma non ricordavo le dosi e non è venuta proprio benissimo (non si arrotolava!). Perchè non la metti sul forum così possono beneficiarne tutti!? Un bacio a tutti rosa
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 09/12/2012 23:44:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera a tutti i c.c. scusate la latitanza ma questi giorni per me sono lunghissimi sembra non finiscono mai, Rosa lo so' che non c'erano problemi non per vantarmi ma ho capito subito che tipo sei, e devo dire che ci piaci tanto[:D][:D][:D][:D] e' vero che anche a me sarebbe piaciuto avervi a casa per ricevere un augurio piu' caloroso, ma non preoccuparti le paste sono assicurate non appena ci incontriamo. a proposito ma stai lavorando al lavoro che ti ho chiesto? vorrei salutare anche i nostri influenzati , vi siamo vicini moderatamente altrimenti c' miscamm [:p][:p][:p][:p][:p] ora vi saluto vado a terminare le altre 100 cose che ho da fare un forte abbraccio a tutti e a domaniid="Script MT Bold">id="size6">id="red"> clik.id="Century Gothic">id="size6">id="blue">
Titty...
Enzo!
Enzo!
Titty... quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 11/12/2012 23:47:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma Titti ti riferisci alle torte di pannolini? Il primo "lavoro" ti serve per febbraio, giusto? Fammi sapere perchè se ho capito male mi do subito da fare! Allora signori e signore, pronti per il capodanno? Che piani avete per il weekend di capodanno? Partite venerdì sera per dove? Anche noi vorremmo uscire in camper quel weekend ma poi domenica sera torniamo perchè Paolo lunedì lavora. E questo weekend? Qualcuno esce? Noi passiamo causa lavoro di Paolo domenica. Se a qualcuno interessa a Villa Mascolo (di fronte casa nostra)sabato e domenica allestiscono un presepe vivente, noi ci andiamo sicuramente sabato. I "malati" come stanno? Enzo ti sento in forma, ripreso? Monica come va? Ancora febbricola? AAA cercasi Totosì!! Paolo ti ha chiamato diverse volte...senza successo! Anna stò ancora aspettando 'sta ricetta della girella...meno male che non sono incinta! id="size4">id="limegreen">id="Comic Sans MS"> rosa
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 13/12/2012 09:23:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Enzo, ormai ritornata al 100% [;)][:)] salutami la fata [:X] id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 12/12/2012 23:26:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie cara...adesso tutto ok...[xx(]purtroppo mi è già passata pure l'inappetenza [xx(][:D] [:D][:D][:D] [:(!]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 13/12/2012 18:51:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:X][:X]id="size6">id="green">
Enzo!
Camperistiid="limegreen"> Adolescentiid="navy"> Lazioid="blue"> augura buone feste.id="red">id="Arial Black">id="size5">