CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Campani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1428 20 30957
14
Peppebarra
Peppebarra
05/04/2011 283
Inserito il 14/12/2012 alle: 22:00:46
Buona sera a tutti i c.c. reccoci tra voi,scusate la latitanza sul forum,ma già sapete i vari impegni che ci sono stati. Vogliamo fare gli auguri alla Manuelito family per la nascita del loro dolcissimo nipotino. Ehi ma che vi è successo il freddo vi ha bloccato le dita hahahhahaa[:D][:D][:D][:D] ci mancano i romanzi di Rosa e Titty ahhahahaha[:D][:D][:D] Un sal][/i]Buona sera signori c.c. unsaluto a tutti voi a dopo. id="size6">id="blue">

Modificato da Peppebarra il 14/12/2012 alle 22:01:57
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 14/12/2012 alle: 22:23:07
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 14/12/2012  21:55:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Enzo!
14
Peppebarra
Peppebarra
05/04/2011 283
Inserito il 14/12/2012 alle: 23:44:38
Abbiamo dimenticato di fare gli AUGURI come nostro solito posticipati a LUCIA sorella della nostra Nika "AUGURISSIMI LUCIA" Ringraziamo Giovanna e Nika x il dolce pensiero tenuto x Mery. Per Rosa :la ricetta della girella e' la seguente: Un bicchiere di farina;mezzo bicchiere di zucchero;2 uova;un poco d'olio;un po di latte ,il tutto lo amalgami bene con una forchetta in un ascodella e poi in mezzo bicchiere di latte ci metti mezza bustina di pan degli angeli e lo giri e lo aggiungi all'impasto messo precedentemente nella scodella,poi in forno preriscaldato sulla placca del forno ci metti la carta forno e ci metti l'impasto sulla carta forno ,il tutto cuoce un 10 minuti a 170 gradi ,quanodo la vedi bella dorata la togli dal forno gli spalmi la nutella e l'arrotoli poi la tagli a fettine ed ecco pronta la girella. Questa ricetta me la diede mia cognata a lei viene proprio bene . Vogliamo salutare la family Pakititty .Notte a tutti i c.c.id="size6">id="blue">
16
pakytitty
pakytitty
11/02/2009 1389
Inserito il 14/12/2012 alle: 23:58:06
quote:Risposta al messaggio di Peppebarra inserito in data 14/12/2012  23:44:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buona sera a tutti i c.c. ciao peppe e anna, volevo sapere di mery ma si e' fatto tardi come al solito, nu poc e pacienz che con questo tempaccio siamo messi tutti male. complimenti per la ricetta ma per il sapore la devo assaggiare altrimenti non posso essere precisa[;)][;)][;)][;)] per Rosa ma come tu non sai qual'e' il mio solito posto?? ti devo aggiornare allora[:D][:D] e poi non ti ricordi l'impegno che avevo ieri sera? vabbe' mettero' le foto cosi' ti verra' in mente[:D][:D][:D] anche noi facciamo tantissimi auguri al nipotino della manuelito band se e' bello come la mamma allora sara' uno spettacolo tanti auguri anche a lucia un bacio forte a te e a quella piccola peste di gennaro[:)][:)][:)] ora vi saluto vi auguro la buona notte a domani.id="Script MT Bold">id="size6">id="red"> clik.id="Arial Black">id="size6">id="blue"> Titty...
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
13
giovy tgna
giovy tgna
23/09/2012 439
Inserito il 15/12/2012 alle: 13:46:57
Buon sabato a tutti i C.c...id="Script MT Bold">id="size5">id="green">X Rosa neanche io so dirti se il risultato e' ottimo Annarella ancora deve farci deliziare hahaha[:D][:D]id="Script MT Bold">id="size6">id="red">Buon appetito[:X][:X]id="Script MT Bold">id="size5">id="orange">
16
nika71
nika71
27/04/2009 2519
Inserito il 15/12/2012 alle: 14:18:03
[;)] Buongiorno e buon w.e. a tutti [:D][:D][:D] Lucia vi ringrazia tutti x gli auguri [:X] e mi ha detto di dirvi ke al più presto si unirà a noi x qualke uscita xkè nn vede l'ora di rivedervi e di conoscere i nostri nuovi amici [:)][:)] Augurissimi alla sorella di Carmen x il lieto evento...direi ke questo è il + bel regalo di Natale ke potesse desiderare [:)][:X] id="purple">id="size5">
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 15/12/2012 alle: 16:30:23
BUON SABATO POMERIGGIO A TUTTI I C.C.!id="Arial Black"> id="size6">id="blue"> PROGRAMMA PER STASERA[^][^] I CAMPERISTI CAMPANI SI INCONTRERANNO ALLE 20.30/ 21,00 AL: id="maroon"> TAVOLO PRENOTATO PER 19 PERSONE[;)]id="green"> CHI ARRIVA TARDI PAGA IL CORNETTO DI NOTTEid="size6">id="navy">[}:)][}:)]id="size4">id="red">
Enzo!

Modificato da enzotgna il 15/12/2012 alle 16:32:04
13
giovy tgna
giovy tgna
23/09/2012 439
Inserito il 15/12/2012 alle: 17:27:56
Buon pomeriggio ragazze/i...allora ci vediamo fra un po'giusto il tempo del trucco e parrucco [:D][:D][:D]id="Script MT Bold">id="size6">id="green">
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 15/12/2012 alle: 17:40:30
GRAN VEGLIONE E RISPETTIVI, CENONE E PRANZO DI CAPODANNO 2013! I CAMPERISTI CAMPANI SALUTERANNO IL VECCHIO ANNO ALL'AGRITURISMO: EQUIPAGGI PRENOTATI: (1) VANIGLIAROSAPAO (2) PEPPE BARRA (3) LELLO AUTOSTYLE (4) PORTHOS (5) MANUELITO (6) ENZOTGNA (7) MUOLL MUOLL -16id="navy">id="size6"> id="size5">id="red">id="Arial Black">
Enzo!
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 16/12/2012 alle: 11:02:53
BUONGIORNO E BUONA DOMENICA A TUTTI VOI C.C.! id="size6"> BELLA SERATA TRASCORSA CON GLI AMICI DI SEMPRE[;)] COME SEMPRE! NEL SEGNO DEL DIVERTIMANTO E SPENSIERATEZZA[;)][^] VI MOSTRO QUALCHE SCATTO[:D][:D] LE FATE ALLE PRESE CON I PANINI[:p](dopo essersi mangiate l'antipasto e 1 primo[:0][:D][:D]) RIUNIONE TOSSICI. COPPIE INNAMORATE[;)] COPPIE DI FATTO E RATTUSI[:D][:D] SI E' MOLTO SENTITO L'ASSENZA DEGLI ALTRI[:(] IL CUBANO[:D] LO ZUMPA[:D] E LO SPIRITO DI TUTTI. CERCA DI NON MANCATE PIU[;)] id="size4">id="red">
Enzo!
16
Porthos 66
Porthos 66
23/04/2009 559
Inserito il 16/12/2012 alle: 13:02:24
]buongiorno a tutti e buona domenica bella serata. uaaaa e che personaggiid="navy">id="size5">id="navy">
16
pakytitty
pakytitty
11/02/2009 1389
Inserito il 16/12/2012 alle: 18:56:28
Buona sera a tutti e che ve lo dico a fare...ieri come al solito ci siamo divertiti, ma devo dire ci sono mancati molto gli assenti. non ho capito bene totore cosa voleva da pasquale[:p][:p][:p][:p][:p] mi informero' dalla mia amichetta, magari lei puo' illuminarmi[:D][:D][:D] comunque nonostante il freddo e il raffreddore niente mi poteva fermare[:D][:D][:D][:D]anche se devo dire oggi sono davvero a pezzi, ma ne e' valsa la pena, posso sopportare questi acciacchi [xx(][xx(][xx(] ora vi lascio ad una splendida serata in casa o fuori l'importante e' essere sereni e sempre felici. un forte abbraccio a tuttiid="Script MT Bold">id="size6">id="red"> Titty...
13
giovy tgna
giovy tgna
23/09/2012 439
Inserito il 16/12/2012 alle: 23:34:37
Buona sera...solo ora trovo il tempo x un saluto a tutti voi[:)][:)] Grande serata ieri in vostra compagnia peccato per gli assenti[:(][:(] Titty scusami x stasera ma domani recupereremo[:D][:D] id="Script MT Bold">id="size6">id="green"> Vi lascio la Buona notte[:X][:X] Vi auguro una felice settimana[:)][:)]id="Script MT Bold">id="size6">id="red">
14
Peppebarra
Peppebarra
05/04/2011 283
Inserito il 16/12/2012 alle: 23:48:36
Buona sera sign. c.c. anche se tardi stiamo sempre qui con voi ; ieri sera ....e che ve lo dico a fare ,serata divertentissima e molto spensierata; i nostri talenti hanno dimostrato che il karaoke e' il loro forte hahahahahhhahahahhaahha,;ci e' dispiaciuto x gli assenti (ci siete mancati). La Peppebarra family vi lascia una buona notte a tutti voi . id="Script MT Bold">id="Script MT Bold">id="size5">id="blue">
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 17/12/2012 alle: 07:55:38
BUONGIORNO SIGNORI E SIGNORE C.C.! id="size6"> OGGI LUNEDI' 17 DICEMBRE! MANCA POCO AL SANTO NATALE E AL GRANDE VEGLIONISSIMO DI FINE ANNO[;)][:D] COME DICE UN NOTO SPEAKER RADIOFONICO, GUARDIAMOCI ALLO SPECCHIO E DICIAMO: "C'OMM STAMM BELL STAMMATIN"id="size6">id="blue"> PERCHE' L'OTTIMISMO E' LA CHIAVE DEL BENESSERE E IL SALE DELLA VITA[;)] VI AUGURO UNA BUONA GIORNATA E BUON INIZIO DI SETTIMANA[;)] id="size4">id="red">
Enzo!

Modificato da enzotgna il 17/12/2012 alle 07:56:33
16
nika71
nika71
27/04/2009 2519
Inserito il 17/12/2012 alle: 17:04:22
[;)]Buonaserata a tutti [:D][:D][:D]id="size5">id="purple">
15
manuelito
manuelito
03/08/2010 97
Inserito il 17/12/2012 alle: 19:24:21
.E FINALMENTE ECCOCI QUA RIESCO A RUBARE UN PO DI TEMPO PER SCRIVERVI AMICI CRIRITM E' STATO UN PERIODO TUTTO ACCELLERATO NON TOVAVO UN PO DI TEMPO MANCO PER ME MA ORA TUTTO TRANQUILLO LEO STA BENE MIA SORELLA HA PARTORITO A PROPOSITO GRAZIE A TUTTI PER GLI AUGURI,POI LO CONOSCERETE AL PIU PRESTO. SCUSATEMI PER SABATO SE SIAMO MANCATI MA AVEVO FATTO LA NOTTE E LA MATTINA IN OSPEDALE QUINDI SONO TORNATA A CASA ALLE 2.00 E HO COMINCIATO DA ZERO PENSATE CHE ALLE 10.00 GIA DORMIVO .ALLORA NOVITA' CHE MI SONO PERSA? AGGIORNATEMI .PER IL 31 TUTTO OK? A CHI DOBBIAMO RIVOLGERCI PER LA CAPARRA ?COSI CI TOGLIAMO IL DEBITO.id="purple">id="size5">
15
manuelito
manuelito
03/08/2010 97
Inserito il 17/12/2012 alle: 19:38:59
.SERA AMICI SCUSATE LA LATITANZA DAL FORUM MA HO AVUTO TANTISSIMI IMPEGNI NON TROVAVO TEMPO NEMMENO PER ACCENDERE IL PC.VI RINGRAZIO PER GLI AUGURI PER IL MIO NIPOTINO ANCHE A NOME DI SELENIA POI AL PIU PRESTO VE LO FACCIO CONOSCERE.ALLORA CHE MI SONO PERSA?AGGIORNATEMI DAI PER IL CENONE CI SIAMO?A CHI DOBBIAMO DARE I SOLDI PER LA CAPARRA ?FACITM SAPE'E SCUSATE ANCORA PER SABATO AVREI VOLUTO ESSERCI TANTO CON VOI MA STEV MEZA MORTA DOPO LA NOTTE E LA MATTINATA FINO ALLE 3 IN OSPEDALE POI A CASA AFARE I SERVIZI E ALLE 10.00 A LETTO ANCHE PERCHE DOMENICA MATTINA HO LAVORATO TUTTO IL GIORNO NU BATTESIMO E FINITOALLE 11.00 DI SERA NUN ERA NA CERIMANIA MA NU SEQUESTRO E PERSONA. CMQ ORA UN PO PIU TRANQUILLA VI MANDO UN BACIONE E ASPETTO VOSTRE RISPOSTE V.V.B CARMEN.id="purple">id="size5">
13
vanigliarosapao
vanigliarosapao
02/02/2012 461
Inserito il 17/12/2012 alle: 20:42:22
LO HA APPENA FATTO ANCHE A ME 'STO FORUM! MI HA CANCELLATO IL MESSAGGIO KILOMETRICO CHE AVEVO SCRITTO!! NON HO LA FORZA DI RISCRIVERLO...VI DICO SOLO LA FINE buona notte a tutti rosa
13
vanigliarosapao
vanigliarosapao
02/02/2012 461
Inserito il 17/12/2012 alle: 20:59:56
quote:Risposta al messaggio di manuelito inserito in data 17/12/2012  19:38:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per rifarti dall'assenza hai scritto due messaggi? [:D][:D][:D]Anche a me a volte 'sto forum fa di questi scherzetti...non ti da l'ok dell'invio del messaggio, tu riscrivi tutto cercando di ricordarti quello che hai detto e poi scopri che anche il messaggio precedente è stato pubblicato! Augurissimi a Selenia! Ho visto le foto del piccolo su FB, congratulazioni, è proprio bello! Avrei voluto chiamarti, ma che te lo dico a fare...riesco a scrivere solo quando ceno perchè l'unico momento della giornata in cui mi siedo e mi fermo un pò ma non è un buon orario per chiamare! Comunque come è andato il parto? Si sente bene ora? Il mio compagno di mali di stagione come sta? Vi vogliamo tutti in forma per il veglionissimo! Ti sei procurata le tute? Scusate amici...buona sera anche a tutti voi altri... x Titti: la prossima volta che ci vediamo voglio tutti gli aggiornamenti e mi porterò un quaderno per gli appunti perchè sto davvero invecchiando e la mia memoria fa cilecca. X Giovanna: la prossima volta che non hai la macchina per lo shopping fammelo sapere, vengo a prenderti io...non vorrei tu andassi in astinenza[:D] x Anna: grazie per la ricetta, purtroppo dovrà aspettare perchè sono superimpegnata... PER ADESSO BUONA NOTTE A TUTTI!id="size4"> rosa
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link