quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 14/12/2012 21:55:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Enzo! quote:Risposta al messaggio di Peppebarra inserito in data 14/12/2012 23:44:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera a tutti i c.c. ciao peppe e anna, volevo sapere di mery ma si e' fatto tardi come al solito, nu poc e pacienz che con questo tempaccio siamo messi tutti male. complimenti per la ricetta ma per il sapore la devo assaggiare altrimenti non posso essere precisa[;)][;)][;)][;)] per Rosa ma come tu non sai qual'e' il mio solito posto?? ti devo aggiornare allora[:D][:D] e poi non ti ricordi l'impegno che avevo ieri sera? vabbe' mettero' le foto cosi' ti verra' in mente[:D][:D][:D] anche noi facciamo tantissimi auguri al nipotino della manuelito band se e' bello come la mamma allora sara' uno spettacolo tanti auguri anche a lucia un bacio forte a te e a quella piccola peste di gennaro[:)][:)][:)] ora vi saluto vi auguro la buona notte a domani.id="Script MT Bold">id="size6">id="red"> clik.id="Arial Black">id="size6">id="blue">
Titty...
TAVOLO PRENOTATO PER 19 PERSONE[;)]id="green">
CHI ARRIVA TARDI PAGA IL CORNETTO DI NOTTEid="size6">id="navy">[}:)][}:)]id="size4">id="red">
Enzo!
EQUIPAGGI PRENOTATI:
(1)
VANIGLIAROSAPAO
(2)
PEPPE BARRA
(3)
LELLO AUTOSTYLE
(4)
PORTHOS
(5)
MANUELITO
(6)
ENZOTGNA
(7)
MUOLL MUOLL
-16id="navy">id="size6">
id="size5">id="red">id="Arial Black">
Enzo!
RIUNIONE TOSSICI.
COPPIE INNAMORATE[;)]
COPPIE DI FATTO E RATTUSI[:D][:D]
SI E' MOLTO SENTITO L'ASSENZA DEGLI ALTRI[:(] IL CUBANO[:D] LO ZUMPA[:D] E LO SPIRITO DI TUTTI. CERCA DI NON MANCATE PIU[;)] id="size4">id="red">
Enzo!
Titty...
id="size4">id="red">
Enzo! quote:Risposta al messaggio di manuelito inserito in data 17/12/2012 19:38:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per rifarti dall'assenza hai scritto due messaggi? [:D][:D][:D]Anche a me a volte 'sto forum fa di questi scherzetti...non ti da l'ok dell'invio del messaggio, tu riscrivi tutto cercando di ricordarti quello che hai detto e poi scopri che anche il messaggio precedente è stato pubblicato! Augurissimi a Selenia! Ho visto le foto del piccolo su FB, congratulazioni, è proprio bello! Avrei voluto chiamarti, ma che te lo dico a fare...riesco a scrivere solo quando ceno perchè l'unico momento della giornata in cui mi siedo e mi fermo un pò ma non è un buon orario per chiamare! Comunque come è andato il parto? Si sente bene ora? Il mio compagno di mali di stagione come sta? Vi vogliamo tutti in forma per il veglionissimo! Ti sei procurata le tute? Scusate amici...buona sera anche a tutti voi altri... x Titti: la prossima volta che ci vediamo voglio tutti gli aggiornamenti e mi porterò un quaderno per gli appunti perchè sto davvero invecchiando e la mia memoria fa cilecca. X Giovanna: la prossima volta che non hai la macchina per lo shopping fammelo sapere, vengo a prenderti io...non vorrei tu andassi in astinenza[:D] x Anna: grazie per la ricetta, purtroppo dovrà aspettare perchè sono superimpegnata... PER ADESSO BUONA NOTTE A TUTTI!id="size4"> rosa