Titty...
EQUIPAGGI PRENOTATI:
(1)
VANIGLIAROSAPAO
(2)
PEPPE BARRA
(3)
LELLO AUTOSTYLE
(4)
PORTHOS
(5)
MANUELITO
(6)
ENZOTGNA
(7)
MUOLL MUOLL
-13id="navy">id="size6">
id="size5">id="red">id="Arial Black">
Enzo!
Titty...
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 18/12/2012 18:06:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
id="size4">id="red">
Enzo!
Enzo!
GRAN VEGLIONE E RISPETTIVI, CENONE E PRANZO!
I CAMPERISTI CAMPANI SALUTERANNO IL VECCHIO ANNO ALL'AGRITURISMO:
EQUIPAGGI PRENOTATI:
(1)
VANIGLIAROSAPAO
(2)
PEPPE BARRA
(3)
LELLO AUTOSTYLE
(4)
PORTHOS
(5)
MANUELITO
(6)
ENZOTGNA
(7)
MUOLL MUOLL
id="navy">id="size6">
id="size5">id="red">id="Arial Black">
Enzo!
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 18/12/2012 23:50:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon pomeriggio a tutti i c.c. ieri sera stavo prendendo una gran questione con il pc, mi faceva scrivere il messaggio sul forum, ma mentre lo mandavo mi diceva che non avevo accesso ad iternet. dopo varie prove mi sono stressata ed ho chiuso. Ma ora veniamo a Rosa, io avrei pensato a slip e calzini, poi se ti senti davvero spendacciona e vuoi fare follie allora premdigli anche un bel pigiamone[:D][:D][:D] per carmen, mi dispiace per manuel non preoccuparti le siringhe fanno miracoli,un forte bacio al piccolo. per Monica ormai ho perso tutte le speranze per parlarti, magari se leggi fammi tu uno squillo alla solita ora[;)][;)][;)] ora vado ho una montagna di panni da piegare,oggi il tempo ci ha dinuovo graziati[:)][:)][:)][:)] buona cena a tuttiid="Script MT Bold">id="size6">id="red">
Titty...