quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 20/12/2012 17:41:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I][:I]Titti oggi niente cellulare[:(]...dimenticato a casa o chissà dove [?][?][?] [xx(][:I] vabbè ci sentiamo domani [^][;)][:)][:X] ....buon proseguimento di serata a tutti[:X] id="size5"> id="purple">
id="size4">id="red">
Enzo!
quote:Risposta al messaggio di giovy tgna inserito in data 21/12/2012 14:47:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera a tutti, finalmente riesco a collegarmi sul forum, ieri sera mi ha fatto dannare, infatti non sono riuscita a dare per prima gli auguri al caro Paolo[}:)][}:)][}:)] ma ora recupero tanti ma tanti auguroni da parte di tutta la family pakytitty. a proposito come giovi anche io mi chiedo: ma poi che regalo ti ha fatto paolo la tua mogliettina?? a proposito monica e' passata un'altra giornata e neanche ti ho sentita, qua' mi sa' proprio di boicottaggio[:D][:D][:D][:D] ora vi saluto chiudo adesso perche' non vorrei che dopo il pc. fa' di nuovo i capricci buon we a tutti e buona notte.id="Script MT Bold">id="size6">id="red"> clik.id="Arial">id="size6">id="blue">
Titty... quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 21/12/2012 23:25:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rosa! allora hai ascoltato il mio consiglio?[:D][:D][:D][:D]id="size4">id="red">
Enzo!
BUONGIORNO SIGNORI E SIGNORE C.C.!id="size6">
LO SO! OGGI SARA' UNA GIORNATA DI COMPERE E BASTONATE (per noi capo famiglia)[B)] MA SE ORGANIZZERETE QUALCOSA NE SAREMO LIETI[;)]E LISCI PER VOI[:D][:D] BASTA CHE SI VEDA LA PARTITA[:D][;)]
PER ADESSO! E SOLO PER ADESSO[;)] BUON PROSEGUO DI GIORNATA E BUON FINE SETTIMANA A TUTTI.id="size4">id="red">
Enzo!
GRAN VEGLIONE E RISPETTIVI, CENONE E PRANZO!
I CAMPERISTI CAMPANI SALUTERANNO IL VECCHIO ANNO ALL'AGRITURISMO:
EQUIPAGGI PRENOTATI:
(1)
VANIGLIAROSAPAO
(2)
PEPPE BARRA
(3)
LELLO AUTOSTYLE
(4)
PORTHOS
(5)
MANUELITO
(6)
ENZOTGNA
(7)
MUOLL MUOLL
id="navy">id="size6">
id="size5">id="red">id="Arial Black">
Enzo!
TAVOLO PRENOTATO PER 19 PERSONE[;)]id="green">
CHI ARRIVA TARDI PAGA IL CORNETTO DI NOTTEid="size6">id="navy">[}:)][}:)]id="size4">id="red">
Enzo! quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 21/12/2012 23:25:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera a tutti, peccato non essere stati insieme a voi stasera, ma sapete che il taxi aveva iò turno, e inoltre ho cominciato oggi a fare i regalinidi Natale che dite sono in ritardo[?][?] Rosa me lo dicono spesso, infatti ho deciso di arrotondare facendo quelle telefonate un po' particolari, tanto io con il telefono ho un ottimo rapporto e poi pasquale in questo caso non sarebbe geloso [:D][:D][:D][:D][:D] sperando che vi siate divertiti vi do' la buona notte e ci sentiamo domaniid="Script MT Bold">id="size6">id="red"> clik.id="Book Antiqua">id="size6">id="blue">
Titty...
Enzo!
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 22/12/2012 17:25:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Opps...scusa Enzo abbiamo letto solo adesso: mi sa che tocca a noi pagare il cornetto di notte! Vabbè sarà per la prossima volta...ad ogni modo ieri eravamo tutti strapieni...ieri sera (a parte alcune ladies) abbiamo mangiato come tanti maialini...non credo ci fosse posto anche per il cornetto!id="size4"> rosa
id="size4">id="red">
Enzo!