CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Campani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1430 20 30957
16
nika71
nika71
27/04/2009 2519
Inserito il 20/12/2012 alle: 18:40:17
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 20/12/2012  17:41:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:I][:I][:I]Titti oggi niente cellulare[:(]...dimenticato a casa o chissà dove [?][?][?] [xx(][:I] vabbè ci sentiamo domani [^][;)][:)][:X] ....buon proseguimento di serata a tutti[:X] id="size5"> id="purple">
14
Peppebarra
Peppebarra
05/04/2011 283
Inserito il 20/12/2012 alle: 23:17:05
Buona sera a tutti i c.c. oggi giornata stressante ma fortunatamente piena di lavoro; per Carmen :mi dispiace x il piccolo Manuel ma stai tranquilla che come ha detto la nostra Titty con le siringhe subito stara' bene. Stasera piacevole chiacchierata con Rosa E Paolo al negozio,volevo complimentarmi con Rosanna della family TGNA per il lavoro svolto alle mani di Rosa (Bellissime unghie e colore). Domani mi aspetta un'altra bella giornata di lavoro quindi e l'ora della nanna. La Peppebarra family augura una Buona notte a tutti i c.c.id="size6">id="blue">
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 21/12/2012 alle: 07:54:57
BUONGIORNO SIGNORI E SIGNORE C.C.!id="size6"> OGGI E' 21/12/2012, MAYA, SE DEVE ESSERE UNA NUOVA ERA! MI RACCOMANDO CHE SI INIZI A FAR PIAZZA PULITA INIZIANDO DAI SOLITI E PERSISTENTI GOVERNANTI CHE CI HANNO PORTATO QUASI AL BARATRO[}:)] QUI' NON VOGLIAMO IL MALE DI NESSUNO[B)] MA ALMENO UN PO DI ARIA PULITA CON FACCE NUOVE, PER INIZIARE UNA NUOVA ERA. SPERO CHE IL PICCOLO DELLA MANUELITO FAMILY SI RIMETTA PRESTO IN SESTO[;)] TANTI AUGURI A CAPITANO MARE[;)] MI SCUSO MA IERI COL FACEVA I CAPRICCI[:(!] ALLA PROSSIMA PER LA TIRATINA DI ORECCHIE[;)][:D][:D] ADESSO VI LASCIO ALLA VOSTRA E MIA ROUTINE[V] BUONA GIORNATA (anche se bagnata) E BUON LAVORO. id="size4">id="red">
Enzo!
13
giovy tgna
giovy tgna
23/09/2012 439
Inserito il 21/12/2012 alle: 14:47:21
Buon 21 Dicembre[:D][:D] X Carmen tanti auguri x il piccolo e tienilo al calduccio stasera ti chiamo[:X] X Anna il tuo parere e' oro grazieee[:X] X Nika voglio ricordarti che le imminenti festivita' sono natalizie e quindi non devi partire x le ferie(scusa ma il tuo cervello tira brutti colpi e Titty sta in pena!!)[:D][}:)][}:)][:X][:X] Tanti auguri x Capitanomare (Rosa ma poi qual'e' il regalo?)[:o)][:o)] UN saluto generale ai maschietti che sono tutti indaffarati nello scegliere i doni per le mogliettine[:D][:D][:D]id="Script MT Bold">id="size6">id="green">

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

16
pakytitty
pakytitty
11/02/2009 1389
Inserito il 21/12/2012 alle: 23:03:07
quote:Risposta al messaggio di giovy tgna inserito in data 21/12/2012  14:47:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buona sera a tutti, finalmente riesco a collegarmi sul forum, ieri sera mi ha fatto dannare, infatti non sono riuscita a dare per prima gli auguri al caro Paolo[}:)][}:)][}:)] ma ora recupero tanti ma tanti auguroni da parte di tutta la family pakytitty. a proposito come giovi anche io mi chiedo: ma poi che regalo ti ha fatto paolo la tua mogliettina?? a proposito monica e' passata un'altra giornata e neanche ti ho sentita, qua' mi sa' proprio di boicottaggio[:D][:D][:D][:D] ora vi saluto chiudo adesso perche' non vorrei che dopo il pc. fa' di nuovo i capricci buon we a tutti e buona notte.id="Script MT Bold">id="size6">id="red"> clik.id="Arial">id="size6">id="blue"> Titty...
13
vanigliarosapao
vanigliarosapao
02/02/2012 461
Inserito il 21/12/2012 alle: 23:25:46
GRAZIE A TUTTI DA PARTE DI PAOLO per gli auguri. Per le curiose: gli ho regalato un bel cellulare dual sim così può tenere la sua scheda che non si collega ad internet ed inserirne un'altra per poter navigare: ragazzi tra poco ci sarà un nuovo utente di Zello, giusto il tempo di capire come funziona (3-4 mesi[:D]). Per Titti: calzini e mutande sono il regalo standard di mia suocera, non posso rubargli l'idea...in quanto a pigiamoni lui non li indossa neanche in camper! Comunque grazie per il consiglio! se non siamo a casa ed il cell è spento già sapete dove siamo,ormai ci conoscete, in chiesa! Comunque abbiamo sentito il tuo bel messaggio in segreteria, grazie ( te l'hanno già detto che hai una voce sexy?) Per Carmen: ho provato a chiamarti per sapere di Manuel ma c'era la segreteria. Domani ci riprovo, spero si sia ripreso. Ragazze tutte pronte per il gran veglione? Io per ora ho solo le unghie...nella speranza che resistano... Siamo stanchi morti quindi per oggi chiudiamo qui...manca poco e poi saremo tutti sopravvissuti al 21.12.2012!Intanto buona notte a tuttiid="size3"> rosa
14
Peppebarra
Peppebarra
05/04/2011 283
Inserito il 21/12/2012 alle: 23:36:06
Buona sera a tutti i c.c. anche se in ritardo come al solito la Peppebarra family vuole fare gli Auguri a Paolo (Capitanomare); anche se siamo un po stanchi volevamo fare un salutino alvolo a tutti i nostri amiciiiiiiiiiiii e amicheeeeeeeeeeeeeeeeeee c.c. e augurare a tutti voi una Buona Notte.id="size6">id="blue">
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 22/12/2012 alle: 08:14:29
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 21/12/2012  23:25:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Rosa! allora hai ascoltato il mio consiglio?[:D][:D][:D][:D]id="size4">id="red"> Enzo!
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 22/12/2012 alle: 08:22:07
BUONGIORNO SIGNORI E SIGNORE C.C.!id="size6"> LO SO! OGGI SARA' UNA GIORNATA DI COMPERE E BASTONATE (per noi capo famiglia)[B)] MA SE ORGANIZZERETE QUALCOSA NE SAREMO LIETI[;)]E LISCI PER VOI[:D][:D] BASTA CHE SI VEDA LA PARTITA[:D][;)] PER ADESSO! E SOLO PER ADESSO[;)] BUON PROSEGUO DI GIORNATA E BUON FINE SETTIMANA A TUTTI.id="size4">id="red">
Enzo!
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 22/12/2012 alle: 08:23:50
GRAN VEGLIONE E RISPETTIVI, CENONE E PRANZO! I CAMPERISTI CAMPANI SALUTERANNO IL VECCHIO ANNO ALL'AGRITURISMO: EQUIPAGGI PRENOTATI: (1) VANIGLIAROSAPAO (2) PEPPE BARRA (3) LELLO AUTOSTYLE (4) PORTHOS (5) MANUELITO (6) ENZOTGNA (7) MUOLL MUOLL id="navy">id="size6"> id="size5">id="red">id="Arial Black">
Enzo!
16
nika71
nika71
27/04/2009 2519
Inserito il 22/12/2012 alle: 14:12:15
[;)] Buongiorno e buon w.e. amici [:D][:D][:D] Anke se in ritardo... augurissimi al nostro Capitanomare [:)][:)][:)]...ma ieri è stata una giornata apocalittica [:0][B)][:(!] spero proprio di vedervi tutti stasera [;)] ho un pò di tensione da scaricare [^][:D] e voi siete un ottimo antistress [;)][:)][:X]id="size5">id="purple">
13
giovy tgna
giovy tgna
23/09/2012 439
Inserito il 22/12/2012 alle: 16:33:08
id="green">id="size5">Buon pomeriggio[:)][:)] Io sono MOLTO stanca fra compere varie e manifattura dolciaria[}:)][}:)]ma mi fara' piacere incontrarvi![:)][:)] X Nika ti avviso non faro' la tua cavia[:D][:D]a proposito ai ricevuto la telef. di quella nostra AMICA in comune che non si chiama Titty? Nell'attesa di sviluppi vi bacio e vi abbraccio[:X][:X]id="Tahoma">id="size5">id="green">id="Stencil">id="size5">id="green">id="Stencil">id="Script MT Bold">id="size5">id="green">
13
giovy tgna
giovy tgna
23/09/2012 439
Inserito il 22/12/2012 alle: 16:51:55
GRANDE ANNARELLA[:p][:p] SENTITAMENTE RINGRAZIAMO[:D][:D]id="Tahoma">id="size5">id="red">
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 22/12/2012 alle: 17:25:56
BUON SABATO POMERIGGIO A TUTTI I C.C.!id="Arial Black"> id="size6">id="blue"> PROGRAMMA PER STASERA[^][^] TALMENTE CHE CI TROVIAMO BENE CHE FACCIAMO IL COPIA E INCOLLA[:D][:D] I CAMPERISTI CAMPANI SI INCONTRERANNO ALLE 20.30/ 21,00 AL: id="maroon"> TAVOLO PRENOTATO PER 19 PERSONE[;)]id="green"> CHI ARRIVA TARDI PAGA IL CORNETTO DI NOTTEid="size6">id="navy">[}:)][}:)]id="size4">id="red">
Enzo!
16
pakytitty
pakytitty
11/02/2009 1389
Inserito il 23/12/2012 alle: 01:40:57
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 21/12/2012  23:25:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buona sera a tutti, peccato non essere stati insieme a voi stasera, ma sapete che il taxi aveva iò turno, e inoltre ho cominciato oggi a fare i regalinidi Natale che dite sono in ritardo[?][?] Rosa me lo dicono spesso, infatti ho deciso di arrotondare facendo quelle telefonate un po' particolari, tanto io con il telefono ho un ottimo rapporto e poi pasquale in questo caso non sarebbe geloso [:D][:D][:D][:D][:D] sperando che vi siate divertiti vi do' la buona notte e ci sentiamo domaniid="Script MT Bold">id="size6">id="red"> clik.id="Book Antiqua">id="size6">id="blue"> Titty...

Modificato da pakytitty il 23/12/2012 alle 01:44:37
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 23/12/2012 alle: 09:48:50
BUONGIORNO SIGNORI E SIGNORE C.C.! SI TITTI CI SIAMO DIVERTITI UN SACCO[:D] IN MANCANZA DEL KARAOKE IL PEPPE BARRA SHOW A COLMATO L'ASSENZA DEL PIANO BAR[:D][:D][:D][:D] CON LUI IL DIVERTIMENTO E' ASSICURATO[;)] VI AUGURO UNA BUONA DOMENICA E UN'OTTIMA ANTIVIRGILIA[:X][:X]id="size4">id="red"> Enzo!
13
giovy tgna
giovy tgna
23/09/2012 439
Inserito il 23/12/2012 alle: 20:45:02
Buona sera a tutti[:X][:X] Si Titty il divertimento di certo non e' mancato ma Tu...Tu siiiiiiiii[:(][:(] Noi tutti ringraziamo Paolo x il dolce pensiero che ha avuto x i maschietti (Rosa gli faccio fare la bella figura[:D][:D])e ringrazio Rosa x il suo caloroso[:)]pensiero che ha avuto nei nostri riguardi[:X][:X]Ma dove lo trovi tutto questo tempo ma la notte non dormi?[:D][:D] Vi lascio una buona serata...noi aspettiamo i Pakititty per un caffe' BUONO BUONO chi vuole...deve solo citofonare!![:X][:X]id="Script MT Bold">id="size6">id="green">
13
vanigliarosapao
vanigliarosapao
02/02/2012 461
Inserito il 23/12/2012 alle: 21:10:28
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 22/12/2012  17:25:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Opps...scusa Enzo abbiamo letto solo adesso: mi sa che tocca a noi pagare il cornetto di notte! Vabbè sarà per la prossima volta...ad ogni modo ieri eravamo tutti strapieni...ieri sera (a parte alcune ladies) abbiamo mangiato come tanti maialini...non credo ci fosse posto anche per il cornetto!id="size4"> rosa
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 23/12/2012 alle: 23:33:19
TUTTI DI CORSA PER GLI ULTIMI REGALI[B)][B)] NON CI VOGLIO PENSARE[:0] CI VOLEVA IL BANCO DI NAPOLI OGGI[:(][:(] PER ROSA E PAOLO! GRAZIE PER IL PENSIERO[;)][:X] CI STUPITE SEMPRE[^] SIETE PERSONE STRAORDINARIE[;)] NO NO! IL CORNETTO DI NOTTE NO[:I] PROPRIO IERI CON TUTTO QUELLO CHE ABBIAMO INGERITO CI VOLEVA SOLO UN BICCHIERE DI ACQUA KEM[:D][:D][:D] VI AUGURO UNA BUONA NOTTE! PER ME CON INCUBI[:0][B)] SCHERZO! E' SEMPRE BELLO VEDERE I TUOI FIGLI E TUA MOGLIE SORRIDERE CON GLI OCCHI. A DOMANI. id="size4">id="red">
Enzo!
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 24/12/2012 alle: 07:41:47
. Enzo!

Modificato da enzotgna il 24/12/2012 alle 16:38:34
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link