quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 28/12/2012 16:53:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
CERTAMENTE SASA' E' QUELLO A SINISTRA[:D][:D]id="size4">id="red">
Enzo!
Titty...
Enzo!
GRAN VEGLIONE E RISPETTIVI, CENONE E PRANZO!
I CAMPERISTI CAMPANI SALUTERANNO IL VECCHIO ANNO ALL'AGRITURISMO:
EQUIPAGGI PRENOTATI:
(1)
VANIGLIAROSAPAO
(2)
PEPPE BARRA
(3)
LELLO AUTOSTYLE
(4)
PORTHOS
(5)
MANUELITO
(6)
ENZOTGNA
(7)
MUOLL MUOLL
id="navy">id="size6">
id="size5">id="red">id="Arial Black">
Enzo! quote:Risposta al messaggio di lelloautostyle inserito in data 29/12/2012 19:00:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> We we Lello per caso e dico per caso vuoi insinuare qualcosa? sai cos'e' vista la tua smania di cuba non vorrei dovermi preoccupare per Luisa? anche perche' se dobbiamo buttare noi mogli qualcosa quello siete proprio voi maritini[:D][:D][:D][:D] bando agli scherzi ci hanno lasciati soli soli sul 3d gia' si sono dileguati per mete sconosciute i nostri amici, si perche' almeno al telefonino quando li ho sentiti avevano gia' cambiato meta, chissa se riusciranno a trovare la strada per il ristorante lunedi'??[:p][:p][:p][:p] ora vi do' la buona notte e ci riscriviamo domani, ps. monicuccia hai dienticato il telefonino sotto carica a casa vero?? ti chiamo domani ma ti prometto cheti faccio dormire un pochino in piu' te lo meriti si tropp na faticatric[;)][;)][;)]id="Script MT Bold">id="size6">id="red"> clik.id="Comic Sans MS">id="size6">id="blue">
Titty...
Enzo!
Enzo! quote:Risposta al messaggio di fdelvecchio inserito in data 30/12/2012 14:28:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao che io sappia a Roccaraso in paese non ci sono aree di sosta per camper ma solo parcheggi sull'aremogna noi quando ci andiamo sostiamo a Castel di Sangro davanti all'Eurospin e poi la mattina ci spostiamo verso le piste Ti faccio tanti auguri di buon anno [;)][:)] id="size5"> id="navy">
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 30/12/2012 01:34:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA no Titty! Lello sicuramente si riferiva al tuo computer! Sei pronta a fargli fare un volo dalla finestra? Tanto c'è Peppe Barra pronto a sostituirtelo! Un'altra cosa: ricorda che non ti lasciamo mai sola sul 3D perchè anche se non scriviamo sei sempre nei nostri pensieri! Comunque appena capiremo come fare avremo anche noi il cell. con internet per cui scriveremo anche in trasferta! Ci sentiamo domani per gli auguri, a proposito fai gli auguri postecipati alla tua mamma, scusa ma ho letto solo ora del suo compleanno, dille grazie da parte di tutti perchè già sai: se non ti faceva lei dovevamo inventarti noi! id="size4"> rosa
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 30/12/2012 23:55:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera a tutti i c.c. Rosellina ma tu lo sai che sei l'unica che mi lascia senza parole? sei sempre dolce e hai sempre belle parole per tutti noi, mi sa' che anche noi dobbiamo ringraziare tanto la tua mamma[:)][:)][:)] anche voi mi siete mancati tanto credimi e' davvero dura pensare di non trascorrere insieme a tutti voi la fine dell'anno,ma saremo sicuramente insieme telefonicamente,(come potrei iniziare il nuovo anno senza almeno le vostre voci) ora vi saluto vi auguro la buona notte a domani.id="Script MT Bold">id="size6">id="red"> clik.id="Courier New">id="size6">id="blue">
Titty...
BUONGIORNO SIGNORI E SIGNORE C.C.
OGGI 31 DICEMBRE UN'ALTRA GRAN BELLA GIORNATA DI SOLE[8D] PADRE PIO CI VUOLE BENE[:I] NON VEDO L'ORA DI RIVEDERVI TUTTI PER FESTEGGIARE E BALLARE TUTTI INSIEME[;)] E PERCHÉ NO, FARCI SCIVOLARE E ABBANDONARE L'ANNO CHE STA ANDANDO VIA[:(!]
NEL FRATTEMPO È PER L'ULTIMA VOLTA. VI RICORDO CHE STASERA
GRAN VEGLIONE E RISPETTIVI, CENONE E PRANZO!
I CAMPERISTI CAMPANI SALUTERANNO IL VECCHIO ANNO ALL'AGRITURISMO:
EQUIPAGGI PRENOTATI:
(1)
VANIGLIAROSAPAO
(2)
PEPPE BARRA
(3)
LELLO AUTOSTYLE
(4)
PORTHOS
(5)
MANUELITO