Rino...sbilanciati...sei dei nostri a padula....
Naxos che fine ha fatto.....[:(] quote:Originally posted by mikidadda> Miche' non ho neanche i dopo sci che faccio passo tutta la giornata nel rifugio?-Mo vediamo .Anche a noi farebbe piacere rivedervi.
quote:Originally posted by trudi61> .......ci sono i rifugi riscaldati e noi mikidadda family vi vogliamo incontrare[:p][:p]id="size4">id="maroon">
quote:Originally posted by giovanni55> Giovanni ma a Roccaraso c'e' la neve?Io non sono organizzata x cui se è cosi' io non vengo
ho messo un post per Roccaraso chi ci fa compagnia Olga,Mikidadda,Maxmiller,Gennaro La Famiglia, vi fate sentire? ecco il linkid="navy">id="size5"> https://www.camperonline.it/for... >
>
>
quote:Originally posted by francesco67> FRANCESCO LO SAI CHE HO IMPEGNI CALCISTICI[:D][:D]DEVO VEDERE IL CALENDARIO VI FARO' SAPERE SICURAMENTE PER QUEL PERIODO SIAMO IN FASE FINALE PERCIO' NON POSSO MANCARE[;)] PER MARIO NON SO CHE DIRTI[:0]id="blue">id="size4">
buongiorno a tutti..id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">Rino...sbilanciati...sei dei nostri a padula.... Naxos che fine ha fatto.....[:(] >
quote:Originally posted by bianca50>[:)][:)][:)FARO' IL POSSIBILE ANNAMARIA MA TU SAI BENE LE SUOCERE COME SONO........ NON FACCIAMOCI SENTIRE DA MIA MOGLIE!!!!!!!![:D][:D][:D]CIAO RAFF
quote:Originally posted by raffelino> Ciao raffelino[:o)][:o)]che fai non ci onori a padula[V][V][V]dai fai l'impossibile ti aspettiamo[:X][:X][:X]id="limegreen">id="size4">
[:)][:)][:)]BUONGIORNO A TUTTI I C.C.2 MI SCUSO X NON AVER DATO LA MIA BUONA NOTTE XCHE' IL MIO PC FA LE BIZZE X LE PROSSIME USCITE DOVRO' FARE UN PO' DI CONTI (LA SUOCERA PERMETTENDO) SALUTI A TUTTI RAFF E COMPANY[:)][:)][:)] >
>
quote:Originally posted by giovanni55> Buongiorno a tutti i C.C., novità in casa Napoli [:(]"ma comm, cu tutti sti allenatori a spass, vann'à piglià nu milanist?"[:(!][:(!][xx(][xx(] Non era meglio se pigliavano a Rino?[:)][:)], Napoletano DOCCO? Bah...id="size3">id="blue"> __________________________________________ Giovà, avevo risposto a Francesco perchè lui parlava di pizzata, purtroppo noi in quel W.E. lavoriamo. Abbiamo la sera di sabato libera (anche altre serate) Saltato l'ultimo fine settimana per febbre, se ne parla tra cinque settimane [}:)][}:)] Toninoid="size2">id="green">
Francesco ò Barone hai qualche idea per il 28 c.m. per fare un uscita non tanto lontano per fare in modo da passare mezza giornata con Tonino,spremiti le meningi id="purple"> id="size6"> >
quote:Originally posted by mikidadda> .......ci sono i rifugi riscaldati e noi mikidadda family vi vogliamo incontrare[:p][:p]id="size4">id="maroon"> Miki mi fai capire se vieni a Roccaraso? vabbuò mo te telefonoid="purple">id="size6">id="Script MT Bold">
quote:Originally posted by trudi61> Giovanni ma a Roccaraso c'e' la neve?Io non sono organizzata x cui se è cosi' io non vengo
[quote]Originally posted by giovanni55
ho messo un post per Roccaraso chi ci fa compagnia Olga,Mikidadda,Maxmiller,Gennaro La Famiglia, vi fate sentire? ecco il linkid="navy">id="size5"> https://www.camperonline.it/for... >
>
quote:Originally posted by apache64> Buongiorno a tutti gli amici, io penso che non è sufficiente sostituire il maestro per avere della buona musica se non si hanno gli orchestrali all'altezza della situazione. Volevo comunicare agli inrteressati che ho appena postato le ultime foto dell'uscita di Pietralcina, saluti Andrea & Mariaid="size3">id="blue">
CARO TONINO TU MI LUSINGHI[:)]VEDI PER LA FOTO CON I RAGAZZI ORA ANCHE ALLENATORE DEL NAPOLI[:D]ANCHE SE IN PANCHINA NON SI NOTERA' MOLTO PER VIA DEI CAPELLI[:D][:D][:D][:D][:D]MA SUL CAMPO SICURAMENTE SI[;)]SPERIAMO CHE QUESTO CAMBIO SIA SERVITO A DARE UNA SCOSSA SIA NELLO SPOGLIATOIO CHE NEL GIOCO[;)]id="blue">id="size4"> >
http://www.campeggiatoriapulia....
oppure si può organizzare x visitare i giardini di BOMARZO(interessanti x adulti e ragazzi E BIMBI) e la CASCATA DELLE MARMORE se siete daccordo fatemelo sapere che telefono ai campeggi e aree sosta della zona CIROid="blue">id="size3">quote:Originally posted by shiraz1> wè Ciro come ti ho già risposto noi saremmo orietati per l'umbria giorni permettendo...e le marmore potrebbe essere una tappa..nei prossimi giorni decideremo
rinnovo l'invitoid="red">id="size4"> x pasqua che si fà ? id="blue">id="size5"> si può andare a:id="blue">id="size3">http://www.campeggiatoriapulia....
oppure si può organizzare x visitare i giardini di BOMARZO(interessanti x adulti e ragazzi E BIMBI) e la CASCATA DELLE MARMORE se siete daccordo fatemelo sapere che telefono ai campeggi e aree sosta della zona CIROid="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by apache64> Di la verità Miki ha tatto....oltre alle mani di fate....sai c'era un film intitolato proprio mani di fate,e la storia parlava di un amore tra due uomini....guarda un pò il caso[:D]senti ancora non ho capito se ci sei per padula....non puoi lasciare solo il tuo miki...si sentirà perso senza di te[:D][:D]id="purple">id="size4">
SERA A TUTTI I C.C.[:D][:D] SCUSAMI ANNAMARIA SE POI NON TI HO RISP. NELL'ALTRO 3D MA E' VENUTO MIKI A SPALMARMI UN PO DI VOLTAREN ALLA SCHIENA[:D][:D][:D][:D]NON PUOI IMMAGINARE CHE MANO DI FATA CHE HA[:D][:D][:D][:I]MI SENTO GIA MEGLIO[:)][:p][:)][:p]id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by apache64> Buonasera a tutti gli amici C.C. voglio pèrecisare che quando io apro il post, prendo ad esempio quello carico al massimo delle foto di Pietralcina, il mio pc ci impiega circa 5 sec., l'ho verificato in questo momento (anche se da un po' di tempo il col è molto lento) quindi ritengo che il ritardo di apertura del post non sia dovuto al sovraccarico di foto in un'unica soluzione ma ad altra causa, provate per credere. Auguro a tutti una felice serata ed una buona notte Andrea & Mariaid="size3">id="blue">
CONSIGLIO PER CHI POSTA LE FOTO LA PAGINA DI UN 3D E COMPOSTA DA 20 INTERVENTI SE PER OGNI INTERVENTO SI POSTANO 15 0 20 FOTO LA PAGINA SI APPESANTISCE E PER APRIRLA CI VUOLE UN PO' DI TEMPO QUINDI IL MIO CONSIGLIO E METTERE 4 O 5 FOTO PER OGNI POS SI AVRANNO PIU' PAGINE QUESTO E VERO MA SI APRIRANNO MOLTO PIU'VELOCEMENTE[;)][;)]id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by bianca50> ....non ti preoccupare tanto sono sicuro che trovo te[xx(][;)] anche se tuo marito la fatta grossa ad eliminarmi dalla lista[}:)][}:)][;)]id="size4">id="maroon">
[quote]Originally posted by apache64 Di la verità Miki ha tatto....oltre alle mani di fate....sai c'era un film intitolato proprio mani di fate,e la storia parlava di un amore tra due uomini....guarda un pò il caso[:D]senti ancora non ho capito se ci sei per padula....non puoi lasciare solo il tuo miki...si sentirà perso senza di teid="red">[:D][:D]id="purple">id="size4"> >