quote:Risposta al messaggio di pandemonio inserito in data 31/01/2013 22:50:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come diceva Totò un cuoco in famiglia fa sempre comodo...ma visto ke noi siamo camperisti e di braciate ne facciamo...è il caso di dire un macellaio nel gruppo fa sempre comodo [:D][:D][:D][:D][:D][:D] skerzo naturalmente [^] offrirai tu solo alla prima uscita [}:)][:D]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 31/01/2013 22:54:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è solo invidioso delle bellissime foto ke faccio [}:)][:D]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 01/02/2013 15:43:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un attimo di psusa[B)] Si infatti ho subito rettificato, che poi quel 3d è un post aperto da manuelito, tra l'altro componente dei c.c. Ok pausa terminata[V] un saluto da Bacoli.
Enzo! quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 01/02/2013 15:53:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mai viste ke tue foto[:(!]
Enzo! quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 01/02/2013 15:53:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E che cce vuluto pe' fa risponnere a Manuelito a quel 3D frascocamper
quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 01/02/2013 16:05:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, è che Leo ha il dito moscio.[:D]
Enzo! quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 01/02/2013 16:04:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a' buciardoooooooo [}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 01/02/2013 16:07:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LEOOOO... hai sentito[?][?] una cioccolata calda in meno domenica [}:)][}:)][}:)][}:)] lo vogliamo veder fare l'acquolina [:D]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 01/02/2013 17:14:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)]
Enzo!
Titty...
Enzo! quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 02/02/2013 08:21:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio! Con lo Smartone mi viene difficile mandarle, se poi anche in privato mi mandi richiesta di amicizia su f.b. e molto più facile. A Vincenzo Minervino! A proposito ho il sangue azzurrissimo e ci stiamo attrezzando con schermo grande, grazie al dottor informatica Peppe barra.
Enzo! quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 02/02/2013 08:21:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio! Con lo Smartone mi viene difficile mandarle, se poi anche in privato mi mandi richiesta di amicizia su f.b. e molto più facile. A Vincenzo Minervino! A proposito ho il sangue azzurrissimo.
Enzo! quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 02/02/2013 09:58:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beato te che possiedi l'età e l'esperienza delle persone saggie. Ma che è feisbuk. Sono un ignorantone informatico ed ancora non ho capito questa questione dell'amicizia. Ma ci si può pure appiccicare per internet? Intendo palate informatiche non virtuali. Buona battaglia a palle di neve ed un salutone all'allegra combriccola. Sergioid="size3"> frascocamper
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 02/02/2013 09:58:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="size3">Wue, ma che fai? Ci snobbi? Daniele ti ha chiesto l'amicizia su quella cosa infernale che si chiama face book. Io mi rifiuto di postarmi lì. Per me è sempre feisbuk. Nika71, ma sei partita o sei arrivata alle 12,52? frascocamper
quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 02/02/2013 14:21:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No non ho mai snobbato nessuno, ci stavamo divertendo[:D] l'ho accettato e mandato qualche foto, adesso starai penniganto e noi brindando a voi tutti che siete rimasti al palo[:D]
Enzo! quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 02/02/2013 15:00:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma a me interessavano le foto paesaggistiche, mica i bivacchi tzigani. Siete bellissimi. Divertitevi anche per me che me lo sto rosicando il palo. un abbraccio a tutti. id="size3"> frascocamper
quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 02/02/2013 15:12:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>per quelle devi aspettare domani[:D]
Enzo!