quote:Originally posted by mikidadda> Mi dici la procedura che fai per inserire le foto grazieid="size4">id="maroon"> [/quote] la solita, solo che è leggermente variata, poi ce ne sono altre che consigliano nel forum, comunque io sto usando sempre questa in quanto rispetto alle altre si impiega sempre lo stesso tempo.id="size4">id="blue">
Buonasera a tutti gli amici C.C. voglio pèrecisare che quando io apro il post, prendo ad esempio quello carico al massimo delle foto di Pietralcina, il mio pc ci impiega circa 5 sec., l'ho verificato in questo momento (anche se da un po' di tempo il col è molto lento) quindi ritengo che il ritardo di apertura del post non sia dovuto al sovraccarico di foto in un'unica soluzione ma ad altra causa, provate per credere. Auguro a tutti una felice serata ed una buona notte Andrea & Mariaid="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by giovanni55> Date un'occhiata a questo evento sembra interessante, si svolge il 28/3/2009 ed è a Frigento (AV) quindi vicino ad appena 100km.
Francesco ò Barone hai qualche idea per il 28 c.m. per fare un uscita non tanto lontano per fare in modo da passare mezza giornata con Tonino,spremiti le meningi id="purple"> id="size6"> >
http://www.eventiesagre.it/Even...
saluti Andrea & mariaid="size4">id="blue">http://www.eventiesagre.it/Even...
saluti Andrea & mariaid="size4">id="blue"> Andrea A Mè ME PIACid="red">id="size6">id="Script MT Bold">
è nu na luccà mai o iid="red">id="size6">
ze="4">Caro Giovanni sei sempre molto gentile.......auguro a tutti i campani una ......
......ciao Rossellaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by bianca50> ......mi associo.[8D][8D][8D]id="size4">id="maroon">
Una felice giornata a tutti voi[;)][;)]id="purple">id="size5"> >
quote:Originally posted by mikidadda>
quote:Originally posted by bianca50> ......mi associo.[8D][8D][8D]id="size4">id="maroon"> tutto a posto presidente....ti è passato il nervoso per padula??A proposito ho letto che rino forse non viene[V][V]a padula,adesso come farai senza il tuo amichetto[:D][:D][:D]id="red">id="size4">
Una felice giornata a tutti voi[;)][;)]id="purple">id="size5"> >
>
quote:Originally posted by bianca50> Oltre che aspetto le scuse di tuo marito[:D][:D]ho gia' risposto che per quel w-eend il mio entusiasmo cadra' su di te.[:p][:p][;)] Non è sicuro che Rino non viene ci fara'.......una sorpresa[:o)][:o)][;)]id="size4">id="maroon">
quote:Originally posted by mikidadda [ tutto a posto presidente....ti è passato il nervoso per padula??A proposito ho letto che rino forse non viene[V][V]a padula,adesso come farai senza il tuo amichetto[:D][:D][:D]id="red">id="size4"> >>
>
quote:Originally posted by raffelino> ciao raff che fai ci segui questo fine settimanaid="size4">id="maroon">
AUGURO UNA SERENA GIORNATA A TUTTI I C.C.2 RAFF E COMPANY[:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by bianca50> Non ti preoccupare che Rino è un bravo.......ragazzo,lui sa quando io ci tengo per la vostra........ amicizia[;)][;)] un po' per ciascuno non fa 'male a nessuno[:D][:D]id="size4">id="maroon">
Perdono perdono perdono da parte di mio marito....(che poi non ci ha fatto neanche caso che era stato lui a cancellarti dalla lista....) va bene così[}:)][}:)][}:)]adesso stai più tranquillo????ha già dimenticavo che rino ti farà una sorpresa[:D][:D][:D]senti se il tuo entusiasmo cadrà su di me....non voglio scenata da parte del tuo amichetto....sai gli uomini sono peggio delle donne[:D][:D][:D]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS"> >