IL RESTO SU F.B.[:D][:D][:D][:D][:D]
id="size4">id="red">
Enzo! quote:Risposta al messaggio di pandemonio inserito in data 04/02/2013 23:03:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera a tutti voi carissimi c.c. scusa Pandemonio ma non ho ben capito a cosa ti riferisci, se mi puoi delucidare ti sarei grata. per quanto riguarda il fine settimana, e' stato davvero bello bello bello ci siamo divertiti come scolaretti a scivolare a trenino, naturalmente io per ovvi motivi ero a capofila[:p][:p][:p][:p] per quanto riguarda il rientro anche se la strada ci ha fatto un po' paura visto il ghiaccio a terra, in cambio lo spettacolo del panorama era davvero incredibile. la saletta ci ha salvati davvero sabato perche' ci ha permesso di stare tutti insieme al calduccio. per Paomar vedi di non prendere il mio posto con le feste altrimenti stai inguaiato. per Carmen sono contenta che va' tutto bene non sia mai dimenticavi i passi di Zumba come facevamo??[:D][:D][:D][:D] Ora vi lascio ad una serena notte che dopo la giornatina che ho trascorso oggi ci vuole una nottata di riposo. notte a tutti a domani.id="Script MT Bold">id="size6">id="red"> clik.id="Century Gothic">id="size6">id="blue">
Titty...
Enzo! quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 05/02/2013 11:51:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> VI CONVIENE METTETERVI LONTANI DA PEPPE[:D][:D]
Enzo! quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 05/02/2013 11:51:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> VI CONVIENE METTETERVI LONTANI DA PEPPE[:D][:D]
Enzo! quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 05/02/2013 12:32:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io invece direi di metterci proprio affianco [}:)][:D]...uno di qua e uno di là...così lo facciamo rosicare un pò [}:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 05/02/2013 15:23:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Enzo! quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 05/02/2013 22:03:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> HEI! BEFERA DEI CONDOMINI[:D][:D][:D] NEMMENO UN COMMENTO SULLE FOTO PAESAGGISTICHE CHE TI HO MANDATO SU F.B.[?] TU COSA HAI FATTO QUESTO FINE SETTIMANA[?]id="size4">id="red">
Enzo! quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 05/02/2013 22:27:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enzo. Non le ho viste solo perchè non ci vado su feisbuk per principio. Ma mi sono bastate quelle postate sul 3d. Poi non è mica tanto vero che sono appassionato di foto. Anzi si fa a gara con Annalisa su chi deve armeggiare con la macchina fotografica. Come va' . Smaltita la sbornia di allegria? Spero proprio di no. Sembrava l'asilo nell'ora di ricreazione. Per fortuna che c'erano i ragazzi che vi sorvegliavano.id="size3"> frascocamper
quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 05/02/2013 22:34:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA CHE DICI? L'ASILO? CANI SCIOLTI[:D][:D] DEVI SAPERE CHE OGN'UNO DI NOI PIU' O MENO HA UN MESTIERE SERIOSO E DI ETICHETTA[:0] CHI E' DIRIGENTE, CAPITANO DI VASCELLO, AGENTE DI COMMERCIO, TECNICO INFORMATICO, ECC ECC! MA QUANDO CI INCONTRIAMO L'ETCHETTA SE NE VA A FARSI FRIGGERE ED ECCO CHE ESCE IN NOI I PETER PAN E LE FATINE[:D][:D][;)] LASCIAMO CAMICI, GIACCA E CRAVATTA E PENSIERI A CASA[8)] SALIAMO SUI NOSTRI BAMBINONI E VIA VERSO NUOVE AVVENTURE[^] E LI CHE IL DIVERTIMENTO E' ASSICURATO[;)]id="size3">id="red">
Enzo! quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 05/02/2013 22:49:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> UUUUUUUUU! Come disse Costabile il grande.: sono costipato. Comunque si vede che state bene insieme e gettate alle spalle tutte le tossine settimanali. Rimango però dell'opinione che per fortuna ci sono i vostri figli che vi controllano. Ha! Beata gioventù.id="size3"> frascocamper
quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 05/02/2013 23:01:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E COME DISSE SENECA: NON E' CHE LE COSE SONO IMPOSSIBILI CHE NON OSIAMO! E' PERCHE' NON OSIAMO CHE LE COSE SONO IMPOSSIBILI[;)] (PIU' O MENO DICEVA COSI') id="size3">id="red">
Enzo!