quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 08/02/2013 08:54:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No! Ma quale permaloso, è un onore per me essere un nonno! Un nonno che ha ancora tanto da fare e da dire. Bella la famiglia, ma cambia barbiere[:D]
Enzo! quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 07/02/2013 23:36:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fargli cambiare ideaa[?][?][:0]...è nà parola![B)] [:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)] ...a proposito fino a quando starai via[?]...e la meta [?] se nn sbaglio Venezia [?]...comunque fai un sacco di foto da postare al rientro e fai buon viaggio [;)][:)]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 08/02/2013 07:55:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci credo ke là nessuno ti scoccia...vorrei vedere ki ha sto coraggio![}:)][:D]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 08/02/2013 08:17:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ke belli ke siete [^][:D]...Sergio presumo ke tu sei quello con la mollettina sul ciuffo [:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 08/02/2013 08:17:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio, vi auguro buon viaggio! PS Ma quanto hanno i tuoi cuccioli?id="size5"> rosa
quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 08/02/2013 08:17:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera a tutti, complimenti sergio davvero una gran bella famigliola, se siete teneri cosi' da vicino siamo ben lieti di conoscervi [:D][:D][:D][:D] che dire, enzo come ti ha gia' detto nika ten a capa tost, quindi non demordera' dalle sue idee. speriamo che chiunque vinca riesca a faare cose buone o almeno ci provi [:(][:(][:(][:(] divertitevi tanto a Venezia e portateci tante foto giusto per rosicare meglio [:p][:p][:p]. Rosa mi dispiace ma non uisciremo neanche noi, ma comunque ci vediamo domani mattina, finalmente, ho rischiato di prendere la torta dopo la nascita[:D][:D][:D][:D] ora vi saluto vi auguro la buona notte ci aggiorniamo domaniid="Script MT Bold">id="size6">id="red"> clik.id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">
Titty...
SIAMO ESAURITI[B)] PERO' STIAMO ALLA CONCLUSIONE[^] VOLETE DARE UNA BRUTTA BESTEMMIA A QUALCUNO[?] FATEGLI COMPRARE UN ARMADIO DA IKEA[:(!][:(!][:(!]
SE LO FACEVO DI MURO FINIVO PRIMA[:I] 5 ORE[:D][:D][:D]
MENTRE MUOLL MUOLL CI ABBUFFAVA DI POLVERE[}:)][}:)] HO DECISO LA PROSSIMA VOLTA (SPERO FRA 20 ANNI)[:D] FARO' COME PAOMAR[:0] PER IL PERIODO DEI LAVORI VIVREMO IN CAMPER[;)]
NOI ABBIAMO ANCORA UN'ALTRA GIORNATA DI POLVERE, SCASSI, MATTONELLE E MOLLISMO[:D][:D] MA POI DALLE 18 IN POI TUTTO IL CALCIO MINUTO PER MINUTO[^] LE PRIME ORE PER GUFARE E LE SECONDE PER DARE FORZA AI NOSTRI BENIAMINI.
id="size3">id="red">
Enzo! quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 08/02/2013 12:20:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> EPPURE C'E' IL TRAFFICO[:(!][:(!] SPECIALMENTE ORA CHE CI SONO I LAVORI, E UNO E' FUORI SERVIZIO[B)][B)] VENGONO TUTTI DA ME[:(][:(][:(][:I][:I]id="size3">id="red">
Enzo! quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 09/02/2013 08:05:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per MONICA E ENZO: ragazzi, vi serve solo la persona giusta! Sarete anche bravi nel vostro lavoro ma per tutto ciò che riguarda IKEA lasciate fare a me! Io l'armadio di Ikea l'ho montato quand'ero al nono mese di gravidanza...Naturalmente io sono la mente, il braccio già sapete chi è...il povero Capitanomare che è proprio come voi: dopo due ore passate a cercare di montare il piccolo cavalluccio a dondolo (che in realtà è un'alce di solo 4 o 5 pezzi) aveva concluso che mancava qualcosa...naturalmente è bastato un mio intervento di soli 5 minuti a risolvere il tutto...che ci volete fare, io l'ikea ce l'ho nel sangue! Comunque per il montaggio potete assumermi, sono a vostra disposizione!id="size4"> rosa
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 09/02/2013 14:04:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> INFATTI MONICA CON I PEZZI CHE SONO AVANZATI POSSO COSTRUIRE UN'ALTRA ARMADIO[:D][:D]id="size3">id="red">
Enzo! quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 09/02/2013 15:31:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ASSUNTA!id="size6">id="navy"> POI CI METTEREMO DACCORDO PER L'ONERE[:D][:D]id="size3">id="red">
Enzo! quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 09/02/2013 15:31:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a tutti, Rosa se sei brava a montare i mobili, come lo sei nelle tue splendide torte, allora cambio tutto l'arredamento, tu sei sempre disponibile? che hai fatto gli occhiali li hai trovati? Mi dispiace tanto carmen spero che riesci a rimetterti presto, no ti vedo proprio a stare immobile per troppo tempo, a proposito piu' tardi ti chiamo mi devi dire come hai fatto cuocere quella carne di domenica, ho comprato tutto devo solo farla. la partita stasera da quel che vedo vi tiene impegnati a casa al calduccio, tranne monika che sicuramente sara' in qualche centro commerciale, allora buon sabato a tutti id="Script MT Bold">id="size6">id="red">
Titty... quote:Risposta al messaggio di manuelito inserito in data 09/02/2013 16:52:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma si te lo meriti un pò di riposo! Mettiti al calduccio e fatti coccolare dai tuoi uomini e presto starai bene per far baldoria insieme! Baciid="size4"> rosa
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 09/02/2013 17:07:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gli occhiali li hanno dovuti mandare in laboratorio e saranno pronti tra qualche giorno...quindi al momento sto scrivendo " a memoria"...mi sento tanto una vecchia talpa! Ma ti conviene cambiare i mobili Titti? Guarda che non si fanno più i mobili di una volta e poi la tua casa è così calda, colorata, accogliente che per me è perfetta così, io non cambierei niente! Ora vi lascio, andiamo a messa e poi all'incontro così stasera siamo liberi di tifare la squadra del cuore e domani mattina saremo liberi di dormire un pò in più e di "assolvere ai doveri coniugali"[:D] (spero!)! Buon weekend a tutti! id="size4"> rosa
COME ROSA E PAOLO STANOTTE L'HO CALMATA CON IL MIO SAVOIR FAIRE [:p][:p] E' PAZZA DI ME[xx(] E' MEGLIO FRUSCIARSI UN PO[:D][:D]
CHE DIRE LA PARTITA DI IERI[:(!] NAPOLI NEL PRIMO TEMPO INESISTENTE (PER COLPA DELLE NAZIONALI) TRA FUSI ORARI E ALLENAMENTI PAZZI QUESTO E' IL RISULTATO[B)] MA DOPO LA TIRATINA D'ORECCHIE FATTAGLI DA MAZZARRI[:0] SONO USCITI CON LA MENTILITA' DI SEMPRE[^] QUELLA DI SEGNARE[;)] MA VOI DIRETE A NOI CHE C'E NE IMPORTA DEL CALCIO MAZZARRI ECC![:(!] VERO!A VOI INTERESSANO LE TORTE CON PANNOLINI[:D] UNGHIE E COLORI STRANI[xx(] MA SE PURE NON SCRIVE, PERO' LEGGE (PERCHE' ROSA GLI SEQUESTRA IL PC) SFOGO CON CAPITANOMARE[xx(] UNICO APPASSIONATO COME ME[;)]
VI LASCIO A QUESTA FREDDISSIMA DOMENICA[:(] DOPO UNA CAPATINA DAL MIO BAMBINONE[:X] SI FARA L'ORA PER LA MEGA LASAGNA[:p][:p][:p]
A FRAPPE'[;)]id="size3">id="red">
Enzo!