quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 09/02/2013 08:05:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> paomar 76
quote:Risposta al messaggio di paomar76 inserito in data 10/02/2013 19:55:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera a tutti i c.c. e' brav a Paoletto allora mery sta' come una pazza domani a scuola? speriamo di no altrimenti tu fai i guai e io la devo cakmere[:D][:D][:D] pero' hai ragione deve essere davvero uno scenario stupendo quello che hai visto,quindi puoi essere perdonato[:p][:p][:p][:p] Enzo non e' vero interessa anche a noi sapere quello che fa' la nostra squadra del cuore, anche se non siamo tifosi sfegatati come te. Ora vi lascio vado a stirare che oggi il tempo e' stato talmente bello da far asciugare tanti indumenti, quindi ora mi tocca stirarli[}:)][}:)][}:)][}:)] A oproposito indovinate oggi il mio telefonino cosa ha deciso di fare? ebbene si' si e' suicidato si e' buttato nel lavandino mentre lavavo i piatti, io non capisco perche' lo ha fatto stavo solo parlando al telefoo da qualche mezz'ora e nel frattempo lavavo i piatti[:p][:p][:p][:p][:p] vabbe' non fa' niente l'ho gia' rimpiazzato con il telefonino che mi dice anche chi mi chiama, ne sa' qualcosa monika, [:D][:D][:D][:D] ora vi saluto magari la buona notte ve la do' dopo ciaoooooooid="Script MT Bold">id="size6">id="red">
Titty...
Enzo! quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 09/02/2013 15:31:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> affare fatto...ho giusto qualcosina x te e capitanomare...rifinire una cucina...montare una credenza...un mobile tv...un piano lavabo e prendere qualke misura in camera da letto [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D][:D] id="size5"> id="purple">
quote:Risposta al messaggio di manuelito inserito in data 09/02/2013 16:52:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nooo [xx(] pure tu a letto [:(][:(][:(] spero ke adesso ti senta un pò meglio [:)][:X][:X][:X] riguardo a domani... se riesco a liberarmi da un impegno... ti dò conferma entro oggi [:)]id="size5"> id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Peppebarra inserito in data 10/02/2013 00:44:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0]ciao belli... tutto a posto [?][?][?] Peppe... maaaa nn tieni niente x accelerare un pò a muollmuoll...povero Enzo...lo vedo proprio messo male [}:)][:D][}:)][:D]x nn parlare di quella martire di Santa Giovy [;)][:D]id="size5"> id="purple">
quote:Risposta al messaggio di paomar76 inserito in data 10/02/2013 19:55:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grande idea...noi ci avevamo fatto un pensierino x il w.e. appena passato...ma poi ci siamo fatti scoraggiare dal freddo [xx(][^]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 10/02/2013 21:20:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> poverino...nn ha retto + a una vita di sfruttamenti [}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 11/02/2013 07:53:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si pure x me sono entrambe piacevoli...credo ke la decisione andrà presa in base al meteo [^][:)]id="size5">id="purple">
Enzo! quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 11/02/2013 12:07:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DEVO CHIEDERE A PEPPE SE QUEL SPRAI LO POSSIAMO SPRUZZARLO IN TESTA A MUOLL MUOLL ACCUSSI ADDIVENT T... T... [:D][:D]id="size3">id="red">
Enzo! quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 11/02/2013 12:27:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> POVERI NOI.... HO SAPUTO ANCHE UN'ALTRA COSA[:D][:D] SAI COME SARA' NERVOSA ADESSO[:D][:D] STAMM OVER NGUAIAT[:D][:D]id="size3">id="red">
Enzo! quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 11/02/2013 19:04:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona sera a tutti i c.c. tranne a Monika e Enzo ca s stann allargann a m sfottr[}:)][}:)][}:)] ma dico io ma mica parlo tanto al telefono? che il mio telefonino si doveva suicidare? e poi Enzu' hai saputo che ho smesso di f... e sto provando quell'aggeggio eletronico? se e' questo devo dire per il momento non mi ha dato tanti problemi, speriamo che riusciamo a portarlo avanti questo esperimento[:)][:)][:)][:)][:)] per Carmen certo non c'e' che dire avete avuto davvero un'ottima idea domenica, infatti con il tempo che e' uscito vi siete sicuramente consolati. ora vi saluto ho ancora qualcosina da fare notte a tuttiid="Script MT Bold">id="size6">id="red"> clik.id="Arial Black">id="size6">id="blue">
Titty...