quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 12/02/2013 23:35:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUON RIPOSO SERGIO! E A TUTTI I MIEI AMICI C.C.! TITTI SPEGNI TU LA LUCE[?][;)]id="size3">id="red">
Enzo!
Titty...
Enzo! quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 12/02/2013 23:25:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E c'è una mia foto anche fuori alla LIDL[:D][:D][:D]. A parte gli scherzi ragazzi io Ikea la trovo precisa sulle istruzioni di montaggio: un giorno ho montato una scarpiera di Leroy Marlin e stavo impazzendo per l'inesattezza dei disegni! Lì la mia foto non credo la metteranno!id="size4"> Io andavo a scuola a Fuorigrotta (sono di Bagnoli) ma questo era tanto...tanto ...tempo fa...id="size4"> rosa
quote:Risposta al messaggio di Peppebarra inserito in data 13/02/2013 14:31:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì Anna, tutto apposto, era anche in offerta! Appena me la danno te la porto a casa così veniamo a cena da voi...SCHERZO! Ma te la porto davvero!id="size4"> rosa
Titty... quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 13/02/2013 16:47:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MI E' CAPITATO ANCHE A ME CON UNA COSA DI MARLEN[:I] MA SCHERZI A PARTE OLTRE I PEZZI IN PIU' E' RIUSCITO TUTTO[;)] SOLO CHE PEPPE DEVE STARE SULLA SX E GIOVANNA SULLA DX SE NO CADE[:D][:D][:D] L'HO VISTA LA TUA FOTO AL LIDL[:I][:D]id="size3">id="red">
Enzo! quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 13/02/2013 16:57:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SI NOI ABBIAMO MANGIATO LE LASAGNE FARCITE DI STUCCO,PITTURA E CEMENTO[V]id="size3">id="red">
Enzo! quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 13/02/2013 19:21:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LO CONOSCO IL NEURONE CHE HAI IN PIU'[:0] SI CHIAMA RADIETTA[:D][:D]id="size3">id="red">
Enzo! quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 13/02/2013 02:06:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao a Titti ed a tutti i simpaticissimi C.C. Allora vuoi una mia foto? Ti accontento subito. Ti azzecco questa
frascocamper quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 13/02/2013 07:50:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Grande Enzo. Mi è scappato l'appuntamento, ma Ikea lo appicciamo, non temere. Giornata lunga e troppo piena di impegni. Solo adesso sono tornato e dopo una fugace cena vi ho letti. Purtroppo la Censura si è evoluta a livello Quasi Tiranno e vuole che mi veda il festival. Io voglio appicciare il festival. Prestami una autobotte.id="size3">. Però mò c'è Carla Bruni.....id="size5"> frascocamper
quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 13/02/2013 21:38:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(][xx(][xx(][xx(] NON RUBARE LA MIA IDENTITA'[:D][:D]id="size2">id="red">
Enzo! quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 13/02/2013 21:43:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CARLA BRUNI[?] MA E' STONATA COME UNA CAMPANA[:(][:(] E POI UNA CHE RINNEGA LE SUE ORIGINI COSA NE FAI[xx(][xx(][xx(]id="size2">id="red">
Enzo! quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 13/02/2013 16:47:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Peppe, Anna e Mary. Grazie per l'accoglienza, ed anche se vi ho letto poco mi sembrate proprio degni della allegra combriccola. Ora la Censura insiste per farmi accomodare sullo scomodo divano di San Remo, quindi vi lascio (credo per molto poco). Un caloroso abbraccio. Sergioid="size3"> frascocamper
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 13/02/2013 21:46:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E chi la sente?id="size6">id="red"> frascocamper
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 13/02/2013 21:43:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te piacesse! Pure a me, ma la mia vera identità è questa
frascocamper quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 13/02/2013 21:56:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
id="size3">id="red">
Enzo!