quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 15/02/2013 07:48:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti voglio BBBBBBBene. Mannaggia, e fosse stato ieri ti avrei mandato un'autobotte di baci perugina. Lasciale perdere a quelle. Quando le vedo le gaffioid="size6">id="red"> frascocamper
DOVE IL SABATO DOPO UNA PASSEGGIATA SALUTARE E ANTI STRESS PER IL LUNGO MARE, CI FERMEREMO ALLA COOPERATIVA DEI PESCATORI A GUSTARE QUASI TUTTE LE SPECIALITA' MARINE[:p][:p][;)]
PER ADESSO SIAMO:
SETT OTT E NUJE[:D][:D]
CHI VORRA' VENIRE NON CI FARA' ALTRO CHE PIACERE[;)]
PER CHI NON E' MAI VENUTO, CI POTRETE TROVARE IN SOSTA AL PORTO.
id="size4">id="red">
Enzo! quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 15/02/2013 11:17:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)]
Enzo! quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 15/02/2013 11:24:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CARO CUMPARE... QUESTA E' L'OCCASIONE GIUSTA PER BERE UN BUON BICCHIER DI VINO IN COMPAGNIA.[;)]id="size3">id="red">
Enzo! quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 15/02/2013 00:09:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu dici" Viva non solo le mogli innamorate, ma anche i mariti innamorati!", io dico: nella speranza che siano innamorati gli uni degli altri![:D][:D][:D] Per Enzo e Sergio: ma di che vi lamentate? Tutti i giorni è san valentino per voi uomini! Per questo weekend il mio boss (si fa per dire) ha detto no...speriamo almeno piova...SCHERZO! Vi auguriamo invece tanto sole e divertimento, ma di quest'ultimo ne siamo certi.id="size4"> rosa
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 15/02/2013 15:16:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SVIZZIUS![:D]id="size3">id="red">
Enzo! quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 15/02/2013 15:13:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LO SO! IL BOSS MI HA CHIAMATO[;)] GIA' SO TUTTO[V]id="size3">id="red">
Enzo! quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 15/02/2013 15:13:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora o sono io che non ho capito cosa intendevi per "SCIOPERO" o sei tu che non hai ben capito la parte sotto citata:id="size3"> Qui si sciopera da un pezzo. Nun ce jesce nienteid="size6">id="red">. Qui per noi poveri maschietti non è mai San Valentino, bensì è sempre San Vittore.id="size3"> (Questa però l'ho copiata dal Berlusca che dice una st...ata - chicca saggia - dietro l'altra) frascocamper
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 15/02/2013 15:16:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi, nella mia seppur breve esperienza di frequentatore di forum ho scoperto che ci vuole molta intellettualità e serietà quando si scrive. Devi essere seriosa e soprattutto matura e non devi mai farti censurare. Fai come me che sono serio e maturo. AAAAAAAAAAAAAAAAhhhhhhhhhhh. Hanno censurato a Rosaaaa. Hanno censurato a Rosaaaaid="size3"> Comm' so maturo frascocamper
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 15/02/2013 13:20:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con piacere, ma purtroppo ho la dislipidemia e non posso fumare e bere alcolici. So chine e virtùid="size3"> frascocamper
quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 15/02/2013 16:08:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meglio! Risparmi un sacco di euro[:D] vedi noi comuni mortali[:(]
Enzo! quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 15/02/2013 16:00:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse volevi dire ca nun acchiapp nu frijariell[?][:D][:D]
Enzo! quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 15/02/2013 15:13:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 15/02/2013 16:37:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai comprato un groupon Monica? Noi ci siamo stati e lo abbiamo trovato studendo, altro che zoo di napoli! cosa vuoi sapere in particolare?id="size5"> rosa
quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 15/02/2013 16:00:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come, non hai detto tu l'altra sera che forse ci usciva qualcosa? E' rimasto un "forse" a quanto pare...Comunque ti capisco, al di là degli scioperi qui tra figli piccoli e stanchezza cronica "amm fatt e feline". Non so come si scrive ma traduco anche per la censura (quella vera, non Annalisa): "abbiamo fatto le ragnatele", e non chiedetemi dove!id="size4"> rosa