quote:Risposta al messaggio di paomar76 inserito in data 15/02/2013 19:47:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a noi dispiace non esserci, ma che vuoi fare, prima il dovere...comunque L'assenza di Capitanomare in qualità di navigatore va tutta a tuo vantaggio, credimi: io ringrazio sempre il fatto che lui svolga un lavoro d'ufficio, se avesse effettivamente pilotato le navi con il senso dell'orientamento che si ritrova poveri tutti, altro che Schettino!id="size5"> rosa
EVVIVA! EVVIVA! EVVIVA!
id="size5">
MUOLL MUOLL E' ANDATO VIAAAAAAAAA[:D][:D]
finito, fin, Ende, final, fim, einde, eindigen, fundi,id="size5">id="navy">
Lo dico in tutte le lingue del mondo[:D][:D][:D][;)][;)][;)][:p][:p][:p]id="size4">id="red">
Enzo! quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 15/02/2013 16:37:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)]
Enzo! quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 15/02/2013 16:37:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> orango del bioparco. Te lo ricordi Rosa?id="size3">
pollastrielli del bioparcoid="size3">
famiglia sfatta del bioparcoid="size3">
Che info ti occorrono?id="size3">
frascocamper
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 15/02/2013 21:13:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai, la speranza si dice che sia l'ultima a morire, ma più morti di così....id="size3"> frascocamper
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 15/02/2013 22:11:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi esprimo su chi non conosco, ma son contento che siate contentiid="size3"> frascocamper
Titty...
id="size3">id="red">
Enzo! quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 15/02/2013 23:44:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO SERGIO! MI PERMETTO PERCHE' OLTRE AD ASSERE AMICO MIO E' AMICO DI TUTTI[;)] E TRA L'ALTRO ANCHE LUI CAMPERISTA FACENDO PARTE DEL NOSTRO GRUPPO[:I][:I] INFETTATO DA ME[:D][:D] CI SI PUO' SCHERZARE COME TUTTI I COMPONENTI DELLO STESSO[;)] MA SEMPRE CON IL DOVUTO RISPETTO. VEDO CHE SEI INDECISO SU GAETA E TERRACINA[8D] SE ESCI CON IL CAMPER, TI FAI GAETA IL SABATO PER LA MANIFESTAZIONE[:0] E LA DOMENA INSIEME A NOI TRA SPIAGGIA PASSEGGIATE E TAVOLATA[:p][:p]id="size3">id="red">
Enzo! quote:Risposta al messaggio di Peppebarra inserito in data 16/02/2013 01:30:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PEPPE TI RACCOMANDO! ANNA E' IN PUNIZIONE[:(!] SENZA TRUCCO E SENZA LAMPADA PER ALMENO UNA SETTIMANA[:D][:D][:D] P.S. SCASS'C, L'OGN[}:)]E VUTTC NA GOMM R'INT E CAPILL[:D][:D]id="size3">id="red">
Enzo! quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 16/02/2013 07:49:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enzo e buongiorno a tutti i C.C. Non avevo dubbi sul carattere gioviale di tutti voi, ma vado cauto soprattutto su chi non ho avuto modo di poter comprendere la sua sensibilità. Poi ve ne sarete accorti che sono un timido. Non mi sono espresso bene: Annalisa ha come turno sabato mattina (sveglia alle 4,30 e ritorno a casa alle 14,00) e domenica pomeriggio (se ne va alle 13,00 e torna alle 22,30-unico vantaggio che se vere a partita ngrazi'e ddio), quindi per noi uscita off limits. Però stavo facendo un pensierino per Gaeta nel tardo pomeriggio primo perchè così zumbavo San Remo, secondo per far riposare un po Annalisa e vedere qualcosa di sfizziusiello. Terracina è un po lontana. Ci sono quella decina di km di curve non ben tollerabili in macchina da Annalisa e Daniele, sicchè si pensava a Gaeta, ma "Quella lì" me sa ca nun ma ffa bbona. A festivall se va a fernì. Vi auguro un buonissimo Wui wend e...divertitevi anche per noi.
Questa settimana si rosica e si soffre. Ciaooooo Sergioid="size3">
frascocamper
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 16/02/2013 01:15:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vorrei dire, ma il buon Paolo dei Vanigliarosapao con quella manovra sanvalentina della macchina e del mazzo di fiori ha provocato ingenti danni. Un meteorite con pioggia di cristalli ed onda d'urto quasi tettonica non avrebbe potuto fare peggio. Commenti della Censura "E' vist'! E' vist'! Così si fa a San Valentino"id="size3"> Ciaoooooooo. Sergioid="size5"> frascocamper
quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 16/02/2013 14:47:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [font=Script MT Boldid="red">]Buona notte a tuuti we we Sergio da quel che so' il gufamento per la juve e' andato a buon fine, il San remo l'ha vinto un cantante che a me piace tanto, solo che io di solito guardo solo l'ultima ora, nun cia facc a subirlo tutto[:D][:D][:D][:D] io come te sto' qui a rosicare pero' li ho sentiti si stanno divertendo, tranne per quella piccola scossa che haime' loro hanno sentito, ma comunque tutto ok, si sono fatti passare lo spavento con una bomba alla nutella ed una cioccolata calda[xx(][xx(][xx(][xx(] vir si e' possibile sentire queste cose restando a casa?[}:)][}:)][}:)][}:)] ora vi saluto e vi auguro una serena notte a domaniid="Script MT Bold">id="size6">id="red">[/font=Script MT Bold]id="size6">id="red"> clikid="Georgia">id="size6">id="blue">
Titty...
Enzo! quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 17/02/2013 09:56:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una sola parola, anzi foto!id="size3">
ROSICOOOOOOOid="size6">id="red">
Buon divertimento a tutti. Manco ò terremoto vi scalfisce.
Ciaoooooooooooooooooooooooooo. Sergioid="size3">
frascocamper
quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 16/02/2013 09:04:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ancora continuano gli effetti della manovra san valentino: mò pure il terremoto!id="size4"> rosa