CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Campani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
146 20 30957
17
raffelino
raffelino
30/12/2008 1153
Inserito il 12/03/2009 alle: 10:13:56
quote:Originally posted by mikidadda
quote:Originally posted by raffelino
AUGURO UNA SERENA GIORNATA A TUTTI I C.C.2 RAFF E COMPANY[:)][:)][:)] >
> ciao raff che fai ci segui questo fine settimanaid="size4">id="maroon">
>
> PRESIDE' MI DISPIACE X QUESTO FINE SETTIMANA DI NON POTERCI ESSERE SPERO QUANTO PRIMA VEDERCI E CONOSCERCI UN SALUTO A VOI E ALLA SUA PICCOLA..... ALLIEVA[:)][:)]BRAVISSIMA (STATE ATTENTO CHE PUO' SUPERARLA[:D][:D])RAFF
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 12/03/2009 alle: 10:28:21
[quote]Originally posted by raffelino
>
> PRESIDE' MI DISPIACE X QUESTO FINE SETTIMANA DI NON POTERCI ESSERE SPERO QUANTO PRIMA VEDERCI E CONOSCERCI UN SALUTO A VOI E ALLA SUA PICCOLA..... ALLIEVA[:)][:)]BRAVISSIMA (STATE ATTENTO CHE PUO' SUPERARLA[:D][:D])RAFF
>
> mi dispiace......sara' per la prossima[;)][;)] per quando riguarda la mia allieva sta migliorando......crescendo fara' esperienza è un giorno ci preparera'un servizio di catering a sue spese che resteremo tutti a bocca aperta[:p][:p][B)][}:)][}:)][;)][:D]id="size4">id="maroon">
genpel
genpel
-
Inserito il 12/03/2009 alle: 11:05:08
Salve a tutti, come potete vedere da altri messaggi, sono nuovo. Allora sono alla scelta del rimessaggio dove mettere il mio camperino...Allora ho sentito che tra circa un mese aprirà un nuovo rimessaggio vicino da me....in provincia di caserta ( PinetaMare-Villaggio coppola ), mi hanno detto un po i prezzi....500-550 sotto tettoia, con scarico e carico acqua, elettricità e cancello automatico...cosa ne pensate datemi un consiglio
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 12/03/2009 alle: 11:19:42
quote:Originally posted by genpel
Salve a tutti, come potete vedere da altri messaggi, sono nuovo. Allora sono alla scelta del rimessaggio dove mettere il mio camperino...Allora ho sentito che tra circa un mese aprirà un nuovo rimessaggio vicino da me....in provincia di caserta ( PinetaMare-Villaggio coppola ), mi hanno detto un po i prezzi....500-550 sotto tettoia, con scarico e carico acqua, elettricità e cancello automatico...cosa ne pensate datemi un consiglio >
> ....una buona cosa,ma nei prezzi che hai messo minimo te lo devono lavare 2 volte al mese[:D][:D]id="size4">id="maroon">
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Previous Next
18
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 12/03/2009 alle: 11:20:59
[quote]Originally posted by raffelino
>
>
> mi dispiace......sara' per la prossima[;)][;)] per quando riguarda la mia allieva sta migliorando......crescendo fara' esperienza è un giorno ci preparera'un servizio di catering a sue spese che resteremo tutti a bocca aperta[:p][:p][B)][}:)][}:)][;)][:D]id="size4">id="maroon">
>
> PARLATE DI ME!!!!![}:)][}:)][}:)]id="purple">id="size5">
genpel
genpel
-
Inserito il 12/03/2009 alle: 11:25:22
Salve a tutti, come potete vedere da altri messaggi, sono nuovo. Allora sono alla scelta del rimessaggio dove mettere il mio camperino...Allora ho sentito che tra circa un mese aprirà un nuovo rimessaggio vicino da me....in provincia di caserta ( PinetaMare-Villaggio coppola ), mi hanno detto un po i prezzi....500-550 sotto tettoia, con scarico e carico acqua, elettricità e cancello automatico...cosa ne pensate datemi un consiglio >
> ....una buona cosa,ma nei prezzi che hai messo minimo te lo devono lavare 2 volte al mese[:D][:D]id="size4">id="maroon">
>
> non sarebbe male come proposta da fargli...voi dite che è caro?
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 12/03/2009 alle: 11:26:12
quote:Originally posted by bianca50 [ PARLATE DI ME!!!!![}:)][}:)][}:)]id="purple">id="size5"> >
>
siid="size6">id="maroon">
18
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 12/03/2009 alle: 11:28:57
ED A QUANTO VEDO ANCHE DI ME[:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
18
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 12/03/2009 alle: 11:31:16
quote:Originally posted by bianca50 [ PARLATE DI ME!!!!![}:)][}:)][}:)]id="purple">id="size5"> >
>
siid="size6">id="maroon">

>
> Hai ragione preside' vi farò un servizio...che non lo dimenticherete....[}:)][:D][:D]fate attenzione...in particolare tu....presidè Per raffelino grazie sei troppo buono[;)]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 12/03/2009 alle: 11:33:55
quote:Originally posted by apache64
ED A QUANTO VEDO ANCHE DI ME[:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4"> >
> [brown]Buongiorno dottore...come và la schiena????si il tuo tesoruccio parlava anche di te[:D][:D][:D]/brown]id="size4">id="Comic Sans MS">
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 12/03/2009 alle: 11:38:48
Hai ragione preside' vi farò un servizio...che non lo dimenticherete....[}:)][:D][:D]fate attenzione...in particolare tu....presidèid="red"> Per raffelino grazie sei troppo buono[;)]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> [/quote] per questo che ti stimo perchè mi esoneri sempre dalla massa......basta che mi avvisi,che io mi preparo[:D][:D][:D] per il servizzietto[:p][:p][:D]id="size4">id="maroon">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 12/03/2009 alle: 11:40:43
[quote]Originally posted by genpel
>
> non sarebbe male come proposta da fargli...voi dite che è caro? si credo che è molto caro di dove sei?id="red">id="size6">id="Script MT Bold">
genpel
genpel
-
Inserito il 12/03/2009 alle: 11:43:22
quote:Originally posted by giovanni55
>
> non sarebbe male come proposta da fargli...voi dite che è caro? si credo che è molto caro di dove sei?id="red">id="size6">id="Script MT Bold">
>
> Castel Volturno...sotto tettoia quale potrebbe essere un prezzo onesto all'anno?invece box chiuso?
18
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 12/03/2009 alle: 11:46:25
Hai ragione preside' vi farò un servizio...che non lo dimenticherete....[}:)][:D][:D]fate attenzione...in particolare tu....presidèid="red"> Per raffelino grazie sei troppo buono[;)]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> per questo che ti stimo perchè mi esoneri sempre dalla massa......basta che mi avvisi,che io mi preparo[:D][:D][:D] per il servizzietto[:p][:p][:D]id="size4">id="maroon"> [/quote] Non mi provocare.....che io il servizzietto davvero te lo combino ahahahah trema.....[}:)][}:)][}:)]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
genpel
genpel
-
Inserito il 12/03/2009 alle: 11:47:58
quote:Originally posted by giovanni55
>
>
> Castel Volturno...sotto tettoia quale potrebbe essere un prezzo onesto all'anno?invece box chiuso?
>
> in pratica questo dove dico io ha dei box chiusi su 3 lati e davanti ha telone con molle per il fissaggio...
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 12/03/2009 alle: 11:49:11
Salve a tutti, come potete vedere da altri messaggi, sono nuovo. Allora sono alla scelta del rimessaggio dove mettere il mio camperino...Allora ho sentito che tra circa un mese aprirà un nuovo rimessaggio vicino da me....in provincia di caserta ( PinetaMare-Villaggio coppola ), mi hanno detto un po i prezzi....500-550 sotto tettoia, con scarico e carico acqua, elettricità e cancello automatico...cosa ne pensate datemi un consiglio ....una buona cosa,ma nei prezzi che hai messo minimo te lo devono lavare 2 volte al mese[:D][:D]id="size4">id="maroon"> non sarebbe male come proposta da fargli...voi dite che è caro? si credo che è molto caro di dove sei?id="red">id="size6">id="Script MT Bold"> Castel Volturno...sotto tettoia quale potrebbe essere un prezzo onesto all'anno?invece box chiuso? un prezzo giusto sotto le tettoie potrebbe essere dalle 300/450 ma un rimessggio con tutti i comfort e una tettoia di mt8X4id="red">id="size4">
18
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 12/03/2009 alle: 11:50:40
quote:Originally posted by bianca50
> [brown]Buongiorno dottore...come và la schiena????si il tuo tesoruccio parlava anche di te[:D][:D][:D]/brown]id="size4">id="Comic Sans MS">
>
> ANCORA UN PO BLOCCATO[:(] SPERIAMO CHE DOPO QUESTE ALTRE INFILTRAZIONI STIA UN PO' MEGLIO[;)]A TE NON TI POSSO MOLLARE UN PO CHE SUBITO CI PROVI CON IL MIO MIKI[:D][:D][:D]BUONA L'IDEA DEL CATERING OFFERTO DA TE DOV'E' LA LISTA CHE MI CI METTO[:p][:p][:p]id="blue">id="size4">
18
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 12/03/2009 alle: 11:56:53
quote:Originally posted by bianca50
>
> ANCORA UN PO BLOCCATO[:(] SPERIAMO CHE DOPO QUESTE ALTRE INFILTRAZIONI STIA UN PO' MEGLIO[;)]A TE NON TI POSSO MOLLARE UN PO CHE SUBITO CI PROVI CON IL MIO MIKI[:D][:D][:D]BUONA L'IDEA DEL CATERING OFFERTO DA TE DOV'E' LA LISTA CHE MI CI METTO[:p][:p][:p]id="blue">id="size4">
>
> hai ragione[V][V]ma è colpa sua mi provoca[}:)][}:)][}:)]e tu lo trascuri.....ti piace è l'idea del catering....si...è....vorresti venire....attenzione il servizio lo combino pure a te[:D][:D][:D]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 12/03/2009 alle: 11:59:06
ANCORA UN PO BLOCCATO[:(] SPERIAMO CHE DOPO QUESTE ALTRE INFILTRAZIONI STIA UN PO' MEGLIO[;)]A TE NON TI POSSO MOLLARE UN PO CHE SUBITO CI PROVI CON IL MIO MIKI[:D][:D][:D]BUONA L'IDEA DEL CATERING OFFERTO DA TE DOV'E' LA LISTA CHE MI CI METTO[:p][:p][:p]id="blue">id="size4"> .....preparati che nel pomeriggio vengo ha farti 2 massaggini come ieri[:D][:D] per il catering sara' organizzata una cosa mai vista[}:)][}:)]id="size4">id="maroon">
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 12/03/2009 alle: 12:04:37
un prezzo giusto sotto le tettoie potrebbe essere dalle 300/450 ma un rimessggio con tutti i comfort e una tettoia di mt8X4id="red">id="size4"> [/quote] si,confermo questi devono essere i prezzi di mercato anche se in questo periodo ne ho sentiti di prezzi assurdiid="size4">id="maroon">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
cigolio rumoroso (forse) balestre
Buongiorno a tutti, sono Fabrizio e possiedo un Ford Transit 1988. Da qualche giorno sent...
Fabryken
49 minuti fa
Viaggi in Italia
CIAO A TUTTI! CONSIGLIO CAMPEGGIO
Ciao sono alla ricerca di un campeggio piemonte o liguria che possa essere comodo alle pis...
Lorenz80
Oggi alle 07:48
Accessori
Resa pannello eccezionale?
Buongiorno, sto ragionando sull'opportunità di mettere il pannello fv. Il pannello NDS pro...
Antopat
Oggi alle 06:55
Altro sui camper
Bello il camper… ma che fatica
Non so voi ma io, superati i 60 e con esperienza tra tenda, camper e roulotte di oltre 40...
Nicksnow
Ieri alle: 22:15
Comportamenti
Dove lavate il camper?
Buongiorno a tutti, scrivo questo post per raccontare un'esperienza recente presso un aut...
Ribon
Ieri alle: 22:07
Accessori
Cassetta sicurezza sottosedile Ducato
Sto preparando un lungo viaggio con il mio nuovo (vecchio per la motorizzazione) Wingamm 6...
marcello.g
Ieri alle: 15:22
Accessori
Tutto sul climatizzatore Dometic Fresjet FJX7 3500
Premetto che ho acquistato questo modello dopo ben due guasti in 2 anni (dopo sostituzione...
Itinerante15
Ieri alle: 10:02
Meccanica
Rabbocco olio motore in eccesso
...a chi e' capitato? Ieri, non avendo nulla da fare ho controllato il livello liquidi, qu...
Volante 21
Ieri alle: 08:37
Accessori
Dometic RF60 trivalente. Conoscete?
Come da oggetto ho visto su Amazon e anche altrove questo frigo Dometic, caratteristica pa...
dekracap
Ieri alle: 08:33
Meccanica
Finalmente anche Bridgestone CP
Come da titolo ...anche se non sono mai stato a favore di 4 stagioni, ma il mercato vuol...
Mark74xx
04/07/26 - 22:30
Viaggi all'estero
Viaggio in camper in nord america: Info utili
Ciao! Dopo aver raggiunto il Giappone in camper ora ci stiamo lanciando in una nuova avven...
Vandipety
04/07/26 - 22:24
Accessori
Sostituzione tubi gas
Buon giorno ragazzi, vi racconto cosa mi è capitato ultimamente. Dopo i fatidici 10 anni, ...
spitfire
04/07/26 - 17:52
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link