quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 17/02/2013 01:12:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gufamiento riuscito, ma anche autolesionista. Abbiamo dimenticato di disinserire il bloccaciorta e la cosa ci si è ritorta contro. Pazienza. Almeno i nostri cari C.C. se ne sono visti bene. Hai sentito Rosa? Prima spara la bordata sanvalentiniana e poi ci invita ad aprirci al perdono ed alla solidarietà.id="size3"> Teng' ancora a chella che dice: "E vist'. E vist'" E come si perdona tutti i Vanigliarosapao? Jamm, dic'tu.id="size3">id="red"> frascocamper
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 17/02/2013 13:21:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A te ci vorranno 10 buone azioni per ottenere un'indulgenza, visti i danni prodotti. Ciaoooooooooooo. Sergioid="size3"> frascocamper
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 17/02/2013 09:56:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Metti su un paio di foto così ci riprendiamo un po. Io mi sono ritirato assieme a qualcun'altro in un monastero di monache (?) di clausura per la forte e cocente delusione calcistica. Vi sarò vicini, anche se non mi vedrete.id="size3"> Allego foto corteo di ritiro
frascocamper
LA SERA ALLA COOPERATIVA DEI PESCATORI[:p]
IL MITICO LEO[;)]
UNA PARTE DI FATE[:D]
PREPARAZIONE ALLA TAVOLATA[:p][:p]
A TAVOLAAAAAAAAA
ALLA VOSTRA SALUTE
E MENTRE IO SOFFRIVO LA VISIONE DEL MIO NAPOLI LORO A FARE LE LUCERTOLE[}:)]
DOPO SPOSTATO I BAMBINONI LE FATE SI ACCINGONO A BALLARE LO ZUMBA[:D]
IL RESTO SU F.B.[;)]
PER GLI ASSENTI CI SIETE MANCATI TANTISSIMO.... id="size4">id="red">
Enzo! quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 17/02/2013 23:25:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come direbbe Enzo (a detta di Nika):id="size3"> comm' site' fort'...comm' site frisk id="size6"> id="purple"> frascocamper
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 17/02/2013 13:21:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONGIORNO E BUON INIZIO DI SETTIMANA A TUTTI VOI SIGNORI E SIGNORE C.C. id="size4"> Ho trovato molte persone che ricambiano la mia amicizia come non avrei mai pensato di poter trovare in un sito internet chiamato col, ho conosciuto molte persone di diverse regioni dove sono sempre stato accettato come uno di loro e Amato come quelli che mi conoscono da sempre. Mi è stato chiesto più volte di entrare in associazioni e gruppi dove sarei veramente stato bene! ma io ho sempre rifiutato, resto qui nel mio 3d,ma con il cuore aperto a tutti! tutti i giorni leggo domande e risposte anche di gente che mi ha apertamente dichiarato guerra o insultato ma io non mollo. Amare chi rifiuta il nostro Amore, chi attacca da lontano credendo di avere a che fare con persone stupide e' da allontanare e farli restare nella loro ignoranza, come le persone che si fanno forza delle parole dette da altri ma che loro non sentono nemmeno lontanamente. Questo e' il mio pensiero su quello che disse gesu' e che tu hai riportato come domanda finale. id="size3">id="red">
Enzo! quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 18/02/2013 07:26:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE!![:I][:I][:I]id="size3">id="red">
Enzo! quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 18/02/2013 14:51:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>hai proprio ragione!![8D]id="size4"> paomar 76
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 18/02/2013 08:00:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [size=4]Enzo non ci ho capito una mazza! Mi sembra di capire che credi che chi non ci ama si debba allontanare...giusto? Ognuno è libero di pensare e fare ciò che vuole, io rispetto il tuo pensiero ma il messaggio di Cristo è quello che ho scritto e non è interpretabile diversamente. "Amatevi gli uni gli altri come io ho amato voi" è il più basilare dei suoi insegnamenti eppure forse il più difficile da seguire. Gesù non dice "amate i vostri amici", cosa sacrosanta ed anche estremamente naturale, ma dice " amate i vostri nemici". Ma a chi ti riferisci con "le persone che si fanno forza delle parole dette da altri ma che loro non sentono nemmeno lontanamente"? Concordo con te nel dire che molti "predicano bene e razzolano male" (del resto se tutti i Cristiani si comportassero come tali avremmo risolto i problemi del mondo!). Per quanto mi riguarda cerco solo, nel mio piccolo, di fare testimonianza come mi è stato insegnato, poco mi importa se " chi rifiuta l' Amore, chi attacca da lontano" mi crede stupida, se riuscirò ad aprire anche solo un briciolo di speranza in questi cuori ignoranti (in quanto non conoscono) ne sarà valsa la pena.id="size4">id="limegreen">id="Comic Sans MS"> rosa
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 18/02/2013 15:45:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si! Va bbè, però devi sempre fare 10 buone azioni per ottenere quella famosa indulgenza. id="size3"> id="red"> Per la radiografia da fare a Enzo rimando a stasera perchè devo fare le situazioni reddituali con Gerico (studi di settore) e poi un po di paga paga- incassa incassa. A stasera.id="size3"> Un abbraccio fortissimo. Sergioid="size5">id="blue"> frascocamper
quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 18/02/2013 15:59:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E va bene, comincio con la prima buona azione: poichè questo weekend abbiamo deciso che si esce (non ci fermeranno nè il tempo brutto, nè il terremoto, tantomeno la pioggia di meteoriti) e stavo pensando ad un bel dolce da condividere lascio a te la scelta. Che preferenze hai? Va bene?id="size4"> rosa
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 18/02/2013 16:18:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mannaggia. Sto a dieta!id="size6"> Pensane un'altra. Stai ancora a 10id="size3">id="blue"> Un abbraccione. Sergio frascocamper
quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 18/02/2013 16:25:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA io so fare anche i dolci dietetici! E poi ti avverto: se stai a dieta sarà una tortura uscire con noi, una continua tentazione! Nel gruppo ci sono cuoche fantastiche che cucinano per un reggimento! Dagli antipasti al liquorino non ci facciamo mancare niente!Anche quando il tempo non è clemente e non ci permette di fare le tavolate che hai visto in foto (che invidia ragazzi), da un camper all'altro viaggiano piatti pieni di leccornie... id="size5"> rosa
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 18/02/2013 16:18:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X] siiiiiii...adesso si ke mi piaci cara [;)][^][:X]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di paomar76 inserito in data 18/02/2013 15:44:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 18/02/2013 18:01:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì vabbè ma a te non lo chiedo che dolce vuoi: col pasticciere in casa che ti ritrovi sai che bella figura faccio? id="size5"> rosa
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 18/02/2013 17:40:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah! Non mi hai convinto. Stai ancora a 10. id="size3"> id="red"> Pensa che Annalisa (facilmente corruttibile perchè golosissima) stà in pieno fioretto. id="size3"> Mi dispiace, ma.... id="size3"> ABBIAMO STATO SFORTUNATI id="size6"> id="blue"> Mmò però me n'aggia jie. Ci sentiamo stasera. Ciaooooooooooooooooooooooo. Sergioid="blue"> frascocamper