CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Campani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1461 20 30957
17
nika71
nika71
27/04/2009 2519
Inserito il 18/02/2013 alle: 18:18:21
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 18/02/2013  18:05:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> te lo dico io ke dolce voglio...il tuo delizioso e golosissimo tiramisù...quello in pasticceria nn lo fanno [^][;)][:)]id="size5">id="purple">
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 18/02/2013 alle: 18:18:24
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 18/02/2013  15:45:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi dispiace che tu non abbia capito una mazza[:(] pero' credo di aver scritto in italiano[:0] e se pure fosse con una poliglotta come te[:D][:D][:D] Anche io rispetto il tuo pensiero che tra l'altro e' come tutti i cristiani, sara' che io non sposo tutto quello che mi dice il prete[:0] ma dimmi chi e' che fa la volonta' di Dio[?] Io amo chi ricambia il mio amore, ma gli altri li lascio nel loro pensiero! Non c'e' lo con nessuno riguardo a quella frase lo detto solo per esperienza vissuta. Salutami il mio amico capitanomare e un bacio ai pargoli[;)] id="size3">id="red"> Enzo!
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 18/02/2013 alle: 18:31:15
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 18/02/2013  18:18:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non solo il suo tiramisu' e' buono[:p]Ma da l'antipasto di tartine[:p] alla frutta e' tutto fatto in modo particolare e buono[^] brava Rosa[;)] E non sa cosa si perde Sergio[xx(][xx(]id="size3">id="red"> Enzo!
17
nika71
nika71
27/04/2009 2519
Inserito il 18/02/2013 alle: 18:33:05
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 18/02/2013  18:31:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

17
nika71
nika71
27/04/2009 2519
Inserito il 18/02/2013 alle: 18:36:28
quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 18/02/2013  18:06:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> x te...caro il nostro Sergio...il rimedio ce l'abbiamo...ti preoccupa (questo è quello ke succede quando nn rileggo i messaggi prima di pubblicarli [:I][:I][:I][:D]) la linea [?][?][?] tranquillo...abbiamo il nostro asso nella manica...ti faremo smaltire fino all'ultimo grammo [;)][;)][;)][;)][:)][:D]id="size5">id="purple">

Modificato da nika71 il 19/02/2013 alle 15:25:45
14
vanigliarosapao
vanigliarosapao
02/02/2012 470
Inserito il 18/02/2013 alle: 18:38:20
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 18/02/2013  18:18:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Non sei tu ad esprimerti male, sono le mie cervella che sono contorte...Magari si riuscisse a fare la volontà di Dio, io ti ho scritto quello che il Signore ci suggerisce, mica quello che faccio...certo ci provo, ma tra il dire ed il fare...Purtroppo ti capisco, le brutte esperienze e le batoste le ho sperimentate anch'io, ma non demordo; io credo nell'Amore di Dio e in quello degli uomini (anche nel tuo e so che non mi deluderai!)id="size5"> rosa
13
frascocamper
frascocamper
29/07/2012 352
Inserito il 18/02/2013 alle: 22:15:44
Va bbè! La cosa si fa seria. Allora, dato che ci vuole qualcuno più intelligente di voi intervengo io. Non ho capito cosa intendeva Enzo con il suo intervento filosofico, ma la risposta di Rosa è stata ancora più un rebus per me. Le spiegazioni successive poi mi hanno fatto venire un principio di shock anafilattico. Ma che asso dite? Io ho solo alcuni punti fermi che sono: 1) il patriarca non si discute, si ama; 2) il patriarca non sbaglia, si ama; 3) il patriarca non dice cose insensate, si ama; 4) il patriarca non si confonde, si ama; 5) il patriarca non si muove in modo sguaiato, si ama; 6) il patriarca non sbaglia a votare, si ama; 7) il patriarca non sbaglia le strade, si ama; 8) il patriarca non da giudizi sbagliati, si ama: 9) il patriarca non fa foto inutili, si ama;id="size3">id="red"> 10) al patriarca è consentito rivolgergli la parola solo per dirgli genuflettendosi: id="size5"> id="blue"> comm' si' fort'...comm' si' friskid="size5">id="size6">id="green"> frascocamper
13
frascocamper
frascocamper
29/07/2012 352
Inserito il 18/02/2013 alle: 22:22:46
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 18/02/2013  18:31:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Allora,! Ho conosciuto Annalisa all'inizio di luglio 1982. Il 19/07/1982 ci siamo fidanzati. L'11/04/1992 ci siamo sposati. Io pesavo 90 kg per 1,82 di altezza. Sto a dieta da quell'inizio di luglio 1982. Questa sana alimentazione mi ha trasformato in un fustaccio da 120 kg e mi sono arrognato a mt.1,75.id="size3">id="red"> E sto ancora a dietaid="size5">id="blue"> frascocamper
13
frascocamper
frascocamper
29/07/2012 352
Inserito il 18/02/2013 alle: 22:30:28
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 18/02/2013  18:38:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ah, così mi piaci!. Non farmi incavolare Enzo, se no ti denucio al pubblico lubridio. Ricordati che solo tu sei stata censurata dai moderatori di COL. EH EH EH. Come la mettiamo. E stai ancora a 10.id="size3">id="blue"> frascocamper
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 18/02/2013 alle: 22:39:07
quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 18/02/2013  22:22:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Azz! 10 anni di fidanzamento[?] deve amarti davvero Annalisa[:D][:D] o viceversa[;)] Sergio scherzi a parte, anche io soffro del morbo dietolofagico[:D] (e ch signifk? boo!!) anzi soffrivo[:0] fa come me, da lunedi' al venerdi dieta[B)] e il sabato e domenica magn magn[;)] adesso mi sono fermato un po, ma quando prima iniziero' con i miei 7/8 km di corsa serale[:0] Per non perdere la mia freschezza[:D][:D]id="size3">id="red"> Enzo!
13
frascocamper
frascocamper
29/07/2012 352
Inserito il 18/02/2013 alle: 22:54:02
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 18/02/2013  22:39:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No. No. Viceversa. jià, dici la verità. Ti è piacuto il decalogo del Patriarca?id="size3">id="red"> Rosa, dove sei?? Ti vogliamo un mondo di BBBene. Però stai ancora a.... id="size5"> id="blue"> frascocamper
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 18/02/2013 alle: 22:59:44
Haahhahaha È vero Sergio! Da quello che leggo siete molto affiatati e sopratutto no stress!! Un saluto a tutti i simpatici camperisti campani che popolano questo tread! Magari si fa un giorno un bel gemellaggio...chissà [:D][;)] notte
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 18/02/2013 alle: 23:10:33
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 18/02/2013  22:59:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao kry! benvenuto[;)] ci piace scherzare, e questo e' niente[:0] ci dovresti vedere quando stiamo insieme[:D][:D] va be' dalle foto si evince qualcosa[;)] Abbiamo parecchi amici romani, ma uno in particolare Marco Trapani e' un nostro fratello. Quando volete saremo lieti di incontrarvi[;)] Notte anche a te.id="size3">id="red"> Enzo!

Modificato da enzotgna il 18/02/2013 alle 23:13:51
13
frascocamper
frascocamper
29/07/2012 352
Inserito il 18/02/2013 alle: 23:13:20
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 18/02/2013  18:36:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Fino all'ultimo grammo?. Mission impossible. Chissà se ce la facciamo in due vite. Mi accontenterei degli ultimi 105 kgid="size3">id="blue"> frascocamper
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 18/02/2013 alle: 23:18:26
quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 18/02/2013  22:54:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> lascia stare la nostra fatina[:X] E poi non mi si addice patriarca, mi da un senso di vecchiaia[:D][:D]id="size3">id="red"> Enzo!
13
frascocamper
frascocamper
29/07/2012 352
Inserito il 18/02/2013 alle: 23:22:25
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 18/02/2013  23:10:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Enzo, ti giro quello che ho scritto a Krystina e dove puoi leggerla. Se voi vedere allo specchio la vostra simpatica "gabbia di matti", però tradotta in romano, fatti un giro su ::VIAGGIARE::COMPAGNI DI VIAGGIO::Camperisti Roma No-Stress...sempre in giro! =D. sono anche loro molto NO-STRESS.id="size3">id="blue"> frascocamper
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 18/02/2013 alle: 23:25:17
quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 18/02/2013  23:22:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Gia' visto[;)] e sono molto simpatici, possiamo dire anche di loro frisk[?]id="size3">id="red"> Enzo!
13
frascocamper
frascocamper
29/07/2012 352
Inserito il 18/02/2013 alle: 23:25:48
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 18/02/2013  23:18:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io la voglio un mondo di bene, però sta ancora a.....id="size3">id="blue"> frascocamper
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 18/02/2013 alle: 23:32:04
quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 18/02/2013  23:25:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sergio io vado a far compagnia alla fata[;)] buona notte e a riscriverci domani.id="size3">id="red"> Enzo!
13
frascocamper
frascocamper
29/07/2012 352
Inserito il 18/02/2013 alle: 23:33:30
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 18/02/2013  23:32:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buonanotte e sogni d'oro a tutti i cari C.C.id="size3">id="blue"> frascocamper

Modificato da frascocamper il 18/02/2013 alle 23:34:37
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Altro non sui camper
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
25/06/26 - 16:34
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link