quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 18/02/2013 18:05:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> te lo dico io ke dolce voglio...il tuo delizioso e golosissimo tiramisù...quello in pasticceria nn lo fanno [^][;)][:)]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 18/02/2013 15:45:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace che tu non abbia capito una mazza[:(] pero' credo di aver scritto in italiano[:0] e se pure fosse con una poliglotta come te[:D][:D][:D] Anche io rispetto il tuo pensiero che tra l'altro e' come tutti i cristiani, sara' che io non sposo tutto quello che mi dice il prete[:0] ma dimmi chi e' che fa la volonta' di Dio[?] Io amo chi ricambia il mio amore, ma gli altri li lascio nel loro pensiero! Non c'e' lo con nessuno riguardo a quella frase lo detto solo per esperienza vissuta. Salutami il mio amico capitanomare e un bacio ai pargoli[;)] id="size3">id="red">
Enzo! quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 18/02/2013 18:18:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non solo il suo tiramisu' e' buono[:p]Ma da l'antipasto di tartine[:p] alla frutta e' tutto fatto in modo particolare e buono[^] brava Rosa[;)] E non sa cosa si perde Sergio[xx(][xx(]id="size3">id="red">
Enzo! quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 18/02/2013 18:31:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 18/02/2013 18:06:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x te...caro il nostro Sergio...il rimedio ce l'abbiamo...ti preoccupa (questo è quello ke succede quando nn rileggo i messaggi prima di pubblicarli [:I][:I][:I][:D]) la linea [?][?][?] tranquillo...abbiamo il nostro asso nella manica...ti faremo smaltire fino all'ultimo grammo [;)][;)][;)][;)][:)][:D]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 18/02/2013 18:18:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non sei tu ad esprimerti male, sono le mie cervella che sono contorte...Magari si riuscisse a fare la volontà di Dio, io ti ho scritto quello che il Signore ci suggerisce, mica quello che faccio...certo ci provo, ma tra il dire ed il fare...Purtroppo ti capisco, le brutte esperienze e le batoste le ho sperimentate anch'io, ma non demordo; io credo nell'Amore di Dio e in quello degli uomini (anche nel tuo e so che non mi deluderai!)id="size5"> rosa
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 18/02/2013 18:31:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora,! Ho conosciuto Annalisa all'inizio di luglio 1982. Il 19/07/1982 ci siamo fidanzati. L'11/04/1992 ci siamo sposati. Io pesavo 90 kg per 1,82 di altezza. Sto a dieta da quell'inizio di luglio 1982. Questa sana alimentazione mi ha trasformato in un fustaccio da 120 kg e mi sono arrognato a mt.1,75.id="size3">id="red"> E sto ancora a dietaid="size5">id="blue"> frascocamper
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 18/02/2013 18:38:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah, così mi piaci!. Non farmi incavolare Enzo, se no ti denucio al pubblico lubridio. Ricordati che solo tu sei stata censurata dai moderatori di COL. EH EH EH. Come la mettiamo. E stai ancora a 10.id="size3">id="blue"> frascocamper
quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 18/02/2013 22:22:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz! 10 anni di fidanzamento[?] deve amarti davvero Annalisa[:D][:D] o viceversa[;)] Sergio scherzi a parte, anche io soffro del morbo dietolofagico[:D] (e ch signifk? boo!!) anzi soffrivo[:0] fa come me, da lunedi' al venerdi dieta[B)] e il sabato e domenica magn magn[;)] adesso mi sono fermato un po, ma quando prima iniziero' con i miei 7/8 km di corsa serale[:0] Per non perdere la mia freschezza[:D][:D]id="size3">id="red">
Enzo! quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 18/02/2013 22:39:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No. No. Viceversa. jià, dici la verità. Ti è piacuto il decalogo del Patriarca?id="size3">id="red"> Rosa, dove sei?? Ti vogliamo un mondo di BBBene. Però stai ancora a.... id="size5"> id="blue"> frascocamper
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 18/02/2013 22:59:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao kry! benvenuto[;)] ci piace scherzare, e questo e' niente[:0] ci dovresti vedere quando stiamo insieme[:D][:D] va be' dalle foto si evince qualcosa[;)] Abbiamo parecchi amici romani, ma uno in particolare Marco Trapani e' un nostro fratello. Quando volete saremo lieti di incontrarvi[;)] Notte anche a te.id="size3">id="red">
Enzo! quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 18/02/2013 18:36:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fino all'ultimo grammo?. Mission impossible. Chissà se ce la facciamo in due vite. Mi accontenterei degli ultimi 105 kgid="size3">id="blue"> frascocamper
quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 18/02/2013 22:54:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lascia stare la nostra fatina[:X] E poi non mi si addice patriarca, mi da un senso di vecchiaia[:D][:D]id="size3">id="red">
Enzo! quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 18/02/2013 23:10:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Enzo, ti giro quello che ho scritto a Krystina e dove puoi leggerla. Se voi vedere allo specchio la vostra simpatica "gabbia di matti", però tradotta in romano, fatti un giro su ::VIAGGIARE::COMPAGNI DI VIAGGIO::Camperisti Roma No-Stress...sempre in giro! =D. sono anche loro molto NO-STRESS.id="size3">id="blue"> frascocamper
quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 18/02/2013 23:22:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gia' visto[;)] e sono molto simpatici, possiamo dire anche di loro frisk[?]id="size3">id="red">
Enzo! quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 18/02/2013 23:18:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io la voglio un mondo di bene, però sta ancora a.....id="size3">id="blue"> frascocamper
quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 18/02/2013 23:25:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio io vado a far compagnia alla fata[;)] buona notte e a riscriverci domani.id="size3">id="red">
Enzo! quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 18/02/2013 23:32:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonanotte e sogni d'oro a tutti i cari C.C.id="size3">id="blue"> frascocamper