quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 18/02/2013 22:22:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E vabbè Sergio, tanto per continuare i discorsi filosofici: "Errare è umano, ma perseverare nell'errore è da ...bipppppp! Stavolta non mi prendete censuratori da strapazzo! Se la dieta ti fa ingrassare ed accorciare abbandonala! Lo so io quello che ti serve: una bella uscita con i C.C.: non so se si dimagrisce...dipende da quanto ti muovi in pista (insomma è una questione di bilanciamento tra movimento della forchetta e quello del bacino!)ma di sicuro tornerai a casa felice (che l'uscita sia terminata...Scherzavo!). PER TUTTI: a quanto pare il tempo non dovrebbe essere clemente il prossimo weekend, quindi dateci sotto con la danza del sole; in particolare la maestra Carmen e la maga Anna (concentrati!). Buonanotte a tutti! id="size5"> rosa
Titty...
Forse è il caso di fare un po d'ordine, come dice la brava Titty.
Nella giornata di ieri, peraltro particolarmente positiva per me, avevo colto (probabilmente sbagliando, anzi sicuramente a questo punto) già nell'intervento di Rosa delle 15,45 un'accenno di ferma e civile presa di posizione rispetto a quanto asserito da Enzo (non più patriarca perchè se no si piglia collera) all'inzio della giornata, ed io già a quell'ora avevo cercato di stemperare eventuali asperità.
Poi in serata avevo sempre colto (e sempre sbagliando) una certa tensione nei ragionamenti, e solo per questo me ne sono uscito con la ca...ta del decalogo del patriarca.
Se questa cosa ha offeso qualcuno oppure ha urtato la sucettibilità me ne scuso. Era un semplice tentativo di farci sopra una risata.
Parimenti la questione dell'indulgenza, e quì mi rendo conto che la cosa possa essere un po più seria.
Proprio perchè riflettendo questa può essere una cosa seria mi sento in dovere di fare le mie più sentite scuse a Rosa. Hai ragione! Sono proprio un biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiipppppppppppppppp, ma lo sono solo se veramente credi che volessi offendere qualcuno. Io ho trovato in te una persona veramente pulita e la quale, assieme a Enzo e Nika, ha accettato in maniera aperta e più degli altri (ma non voglio far torto a nessuno) una persona senza pregiudizio, soprattutto non conoscendola.
La dimostrazione credo sia nel fatto che anche in altre discussioni su altri 3d ho sempre percepito quel senso di fraternità e di amicizia che anche nei miei confronti hai dimostrato. Però a San Valentino "e ' fatt'danni".id="red"> Per la questione del tirami su se proprio lo devo fare il sacrificio preparane due. Una per voi ed un'altra da 6,5 kg indovina per chi? Quando è guerra è guerra.
Per Titty: credo di aver più volte fatto capire che mi piace sfruculiare, ma quando alludo ai lottatori di sumo alludo a me stesso. Come tutti ho tanti difetti, ma non ti proccupare. Non sono permaloso (almeno per ora), e quando ci vedremo mi metterò al centro e mi farò sfruculiare da tutti.
Spero di aver chiarito ogni cosa. Vi saluto con sincero affetto.
Ciaooooooooooooooooooooo. Sergioid="size3"> id="blue">
frascocamper
Enzo! quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 19/02/2013 07:38:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio ma che dici? Scuse per cosa? Non credo proprio qualcuno si sia potuto offendere per i tuoi interventi; per quanto mi riguarda mi fanno solo scompisciare dalle risate (in senso buono!). Noi siamo camperisti novellini ed è da poco che siamo in questo gruppo, ma sai già che alta considerazione io abbia dei suoi membri (addirittura li "sponsorizzo" come dice Topazio). Sin dall'inizio ho capito di essere tra persone civili con le quali è possibile esprimere il proprio pensiero liberamente (ovviamente sempre nel rispetto altrui). Certo e per fortuna come dice Titti, siamo tutti diversi, ma forse è questo che ci rende anche così speciali...(ecco che ricomincio a sviolinare). Quindi non preoccuparti, rilassati e continua a farci ridere...Sì, lo so, anche con questo stò ancora a 10! id="size4"> rosa
quote:Risposta al messaggio di Peppebarra inserito in data 19/02/2013 11:18:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E brava Anna! Ma per caso hai anche la ricetta del sanguinaccio come lo fece Lucia? Io l'ho trovato buonissimo e da allora me lo sogno la notte! O devo chiedere a Monica?id="size4"> rosa
quote:Risposta al messaggio di Peppebarra inserito in data 19/02/2013 11:18:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Povero Peppe...1000 euri di friarielli e purè [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 19/02/2013 16:50:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
id="size3">id="red">
Enzo! quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 19/02/2013 17:38:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon pomeriggio a tutti i c.c. scusami enzo avrei qualche dubbio sulla 4 e la 7 magari li' metterei volentieri un ? che dite di bello gente? a me tutto bene oggi sono rimasta a casa dopo il lavoro e questa gia' e' una bella cosa. Per Sergio come gia' ti dicevano gli altri c.c. tu puoi dire cio' che pensi noi scherziamo sempre, camma' fa' siamo troppo simpaticiiii[:D][:D][:D][:D][:D] per quanto riguarda nika, nun t vogli ben chiu' ti st' chiamando e tu non mi rispondi, ma possibile che non hai un'oretta di tempo per parlare con me?[;)][;)][;)] per anna ma mo stu' pure' per quanto tempo lo farai mangiare a peppe? a quel punto erano meglio i friarielli[:p][:p][:p][:p] ora vado a piu' tardi. Ps Rosaaaaaaaaaaaaa per il prossimo cesto i pannolini mettili piu' grandi, quel porcellino di mio nipote rischia di non poterli usare [:D][:D][:D]id="Script MT Bold">id="size6">id="red">
Titty... quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 19/02/2013 18:48:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E meno male che non ho messo una prima!Ma quanto pesa questo porcellino? La seconda è per bimbi dai 3 ai 6 Kg!id="size5"> rosa
quote:Risposta al messaggio di paomar76 inserito in data 19/02/2013 21:29:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perche' chi ti ha chiamato logorroico?[:D][:D][:D][:D] Scherzi a parte ce lo dovevi a quel povero bambinone[:(] mi faceva pieta'[:(!] sta respirando adesso? se ci vediamo questo fine settimama lo voglio vedere bello e pulito[;)] hai preparato tutto l'occorrente?id="size4">id="red">
Enzo!
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 19/02/2013 12:34:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wuè, non maltrattare la categoria. Statte concia. frascocamper