quote:Risposta al messaggio di giovy tgna inserito in data 22/02/2013 17:58:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok cara...ci vediamo domani [:X][:X][:X]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di manuelito inserito in data 22/02/2013 19:25:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(][:(][8][8]id="size6">
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 22/02/2013 13:02:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(][:(][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 22/02/2013 18:59:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nun 'c fa pensà! Domani la nostra uscita consisterà nel portare Manuel al laboratorio di analisi per un tampone faringeo...che divertimento! Ci sentiamo al telefono durante il weekend. BUON DIVERTIMENTO! id="size5"> rosa
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 22/02/2013 18:55:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera a tutti i C.C. Sei molto caro Enzo, ma come già ti ho detto non ho molta dimestichezza con la neve. Preferisco rimanere a casa anche perchè Davide ha la febbre e dovrebbe rimanere da solo la notte, e non è mai successo (ancora). Vi auguro un buonissimo w.e. e occhi aperti. Sicuramente sarà per la prossima volta che Annalisa avrà un sabato ed una domenica libera e che accadrà tra 3 settimane (sott'pasc) Ma da quale rimessaggio partite?id="blue"> frascocamper
quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 22/02/2013 22:59:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che scherzi Sergio! se tuo figlio ha la febbre non devi assolutamente lasciarlo da solo. Noi andiamo perche' la prossima saremo fermi[:(] e come diceva mio nonno extra filosofo: uaglio pigliet e primm mazzat, ca o lassat e' perdut[;)] Ah! volevi sapere il rimessaggio? si chiama LA ROSA e sta a Pomigliano D'Arco. Allora noi si parte domani mattina alle 9,30!! id="size3">id="red">
Enzo! quote:Risposta al messaggio di paomar76 inserito in data 22/02/2013 22:09:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [V][V]
Enzo! quote:Risposta al messaggio di manuelito inserito in data 22/02/2013 19:25:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [V][V]
Enzo! quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 22/02/2013 19:46:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [V][V]
Enzo! quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 22/02/2013 23:20:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' che ci avrebbe fatto piacere. Mah, sarà per la prossima voltaid="blue"> Buon divertimento e sciuliate ben bene.... frascocamper
quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 22/02/2013 23:33:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)]
Enzo!
Enzo!
Titty...
Titty... quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 23/02/2013 21:47:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao carissima, ti ho chiamata ma avevi il telefonino spento, ci sentiamo domani per sapere dei piccolini. ora vi saluto notte a tutti a domani.id="Script MT Bold">id="size6">id="red"> clik.id="Book Antiqua">id="size6">id="blue">
Titty...