Enzo!
Titty...
Titty...
Enzo! quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 01/03/2013 00:17:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I][:I] ero convinta ke fosse domenica...ma di me lo so ke nn vi meraviglierete [:I][:I][:I] comunque augurissimi alla dolcissima e bellissima Cloettina Tgna [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di manuelito inserito in data 28/02/2013 13:01:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao cara...noi purtroppo questo w.e. facciamo passo...come ho scritto prima...ci aspettano alcuni lavoretti casalinghi [^][;)] comunque il meteo dovrebbe essere dei migliori xciò sono certa ke qualcuno ti farà compagnia [^] ci vediamo la prox settimana allora e baci a Selenia e nipotino [^][:X][:X][:X][:X]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Peppebarra inserito in data 01/03/2013 00:20:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Anna...capita sempre pure a me...proprio in questi giorni ke mi sto dando alla pazza gioia in cucina...Sasà una sera se ne esce con il panino...un'altra con la pizza...e anke il mio frigo è strapieno [B)][}:)][^][:X]id="size5">id="purple">