quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 01/03/2013 00:17:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I][:I] ti kiamo alla solita ora [^][^][^][:X]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 01/03/2013 14:43:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> divertitevi allora...e un bacio a tutti [:X][:X][:X][:X][:X]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di paomar76 inserito in data 01/03/2013 15:43:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so Mary...ank'io sono in crisi d'astinenza...ma mò nunn'è cosa [xx(][;)][:D][:D][:D]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 01/03/2013 15:48:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon pomeriggio a tutti i c.c. amichetta mia sono felice di sentire che va' tutto bene, che sei solo oberata di lavoro e non di me [;)][;)][;)][;)] Enzu' hai ragione sono davvero una distrattona ho sbagliato ma se vedi mi sono anche corretta, sono perdonata?? Monika devo dire che non potevi scegliere miglior frase, ti si addice in pienissimo [:p][:p][:p][:p] Buon divertimento a Rosa e Paolo come gia' ho detto a lei stamattina al telefonino noi anche questo we facciamo passo, causa?? natu' compleann e 18 ann. ora vi saluto vado a fare le mie faccende che sono rientrata da poco, a piu' tardi id="Script MT Bold">id="size6">id="red">
Titty... quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 01/03/2013 16:04:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nn potrei mai esserlo di te amica mia [^] i nostri dialoghi sono sempre moooolto...ma moooolto costruttivi [:D][:D][:D][:D][:D] hihihihihihihi [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] id="size5"> id="purple">
BUONA SERA AMICI! NON VI DICO COSA MI FA MALE[}:)][B)][B)]
GRAZIE A TUTTI PER GLI AUGURI ALLA MIA FATINA[:X][:X]
BUONA PARTENZA A GLI AMICI MANUELITO E VAMIGLIAROSAPAO[;)]
DIVERTITEVI ANCHE PER NOI CHE RIMANIAMO AL PALO[:(!]
PER PAOLO! LO SO, SARAI DIRETTO ALLA COOPERATIVA DEI PESCATORI[:p]
A DOPO.id="size4">id="red">
Enzo!
Titty...
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 01/03/2013 22:36:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Cara Titty sono frasi anche queste realistiche pero' ti consiglio di documentarti ulteriormente x una piu' vasta scelta[:)]id="Script MT Bold">id="size6">id="purple">
E NOI NE SAPPIAMO QUALCOSA VERO AMICI/CHE[?]
BUONGIORNO E BUON FINE SETTIMANA A NOI FERMI AI BOX!
MA SOPRATTUTTO AI NOTRI AMICI CHE SONO USCITI[;)]
"DIVERTITEVI" id="size4">id="red">
Enzo! quote:Risposta al messaggio di Peppebarra inserito in data 02/03/2013 01:03:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> già sei una brava cuoca [;)][:)] sei solo troppo modesta [^] conosco un sacco di gente ke crede di essere kissà ki in cucina e poi vai a vedere...niente di ke [^][;)][^] id="size5"> id="purple">
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 01/03/2013 22:36:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> adoro gli aforismi [^]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 02/03/2013 13:57:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao monika, e a ro sta' o problem? titti chiama a salvatore con il mio cell hahaha buon pomeriggio a tuttiid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
Titty...