quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 01/03/2013 22:36:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> RAGAZZE IO HO SCELTO QUESTO VEDETE VI PIACE[?][;)]id="size4">id="red">
C'e' chi puo' e chi non puo'! senz'a i' nfrev ;) quote:Risposta al messaggio di lelloautostyle inserito in data 02/03/2013 18:18:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE LELLO! ADESSO RIENTRATI DALLA FESTICCIUOLA[:D][:D]id="size3">id="red">
C'e' chi puo' e chi non puo'! senz'a i' nfrev ;) quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 02/03/2013 20:06:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Franco infatti quando perdo la santita' mi chiamano CRUDELIA [:D][:D] id="Script MT Bold">id="size6">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Peppebarra inserito in data 02/03/2013 01:03:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie x gli auguri[:X] Sei un genio ai fornelli un tantillo piu' di noi tutte[:D]id="Script MT Bold">id="size6">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di giovy tgna inserito in data 02/03/2013 23:43:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti arrabbiare, Crudelia. In fondo io e Enzo abbiamo un appuntamento per andare da Vittoria. Pensa che questa ha centinaia di migliaia di clienti.id="size3">id="blue"> frascocamper
quote:Risposta al messaggio di lelloautostyle inserito in data 02/03/2013 18:18:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie e a un presto rivederci [:)]salutoni x Luisa ed il piccolo![:)]id="Script MT Bold">id="size6">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 02/03/2013 20:06:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO SERGIO! AVEVO INTUITO[;)] DAL TRAFFICO DI CLIENTI E SEGRETARIE CHE SI SENTIVA NEL SOTTOFONDO TELEFONICO DEL TUO UFFICIO[;)] SI NE SO QUALCOSA ANCHE IO[B)][B)][B)] GRAZIE ANCHE A TE PER GLI AUGURI ALLA NOSTRA PRINCIPESSINA[:X][:X] INFATTI RIGUARDO AL METANO CI STAVAMO FACENDO UN PENSIERINO IO E PAOMAR, MA DAI KM CHE FACCIAMO NELL'ARCO DELL'ANNO NON CONVIENE[V] CONVERREBBE PERO' PER LA MIA MACCHINA!(MEDIA 150/200KM GIORNALIERI) MA DOVREI PERDERE IL COFANO[:0] E LA CAMPIONATURA DOPO DOVE LA METTO[B)][B)][:(] ALLORA PASSI ANCHE QUESTA[:(!] PER PASQUA TUTTI INSIEME STIAMO VAGLIANDO VARI POSTI, NON TROPPO LONTANO E POSSIBILMENTE LIBERI DI PASCOLARE[:D][:D] SERGIO! ALLORA PER QUEL POSTICINO, LAVERO' PER BENE LA MACCHINA E TI VERRO' A PRENDERE PROFUMATISSIMO[^] E CON ABITO GESSATO[;)] (MO TI FACCIO PREPARARE LE VALIGE DALLA CENSURA)[:D][:D] CIAO ENZO[;)]id="size3">id="red">
C'e' chi puo' e chi non puo'! senz'a i' nfrev ;)
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 02/03/2013 23:52:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, ma porta i soldi, perchè....senza sorde nun se cantano messe, e quella...nun fa carte. Io ho la qubo a metano e la uso a mò di ufficio mobile, però il metano è una[8]. Lento e pesante a causa delle bombole. La capacità di carico invece è discreta, però rimane una [8]id="size3">id="blue"> frascocamper
quote:Risposta al messaggio di giovy tgna inserito in data 02/03/2013 23:57:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Figurati. Franco va più che bene. Mi chiamano frescocamper. chissà che ci trovano di fresco. Comunque Vittoria ha davvero un bel programma. Ciaoooooooooooooo. Sergio id="size3"> id="blue"> frascocamper
quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 02/03/2013 23:59:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO CON LA MIA AUTO DI ULTIMA GENERAZIONE RIESCO ANCORA A FARE IL 16,3 A LITRO[;)] PERO' ANDANDO MODERATAMENTE SE NO[B)][B)][B)] MA DA VOCI AMICHEVOLI! ASPETTERO' L'IDROGENO SUL CAMPER E L'IBRIDO SULL'AUTO[;)]id="size3">id="red">
C'e' chi puo' e chi non puo'! senz'a i' nfrev ;) quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 03/03/2013 00:07:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto assai. L'ibrido mi attizza, ma è ancora troppo caro. Quegli ..o.zi del norde invece di investire in propulsori ad energia alternativa preferiscono andare negli states. A proposito. Mettici tu una buona parola con il grillo parlante. Quà andiamo a fondo.id="size3">id="blue"> frascocamper
quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 02/03/2013 20:10:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NUN ME FA PENZA'! POVERO FEGATO MIO[}:)][}:)] TRE SCARPE E DUE CIABATTE NELLO SCHERMO[:(!] OCCHI ROSSI COME IL DIAVOLO, UNGHIE E DITA MANGIATE FINO ALL'OSSO[}:)] IO NON BESTEMMIO! MA SE L'AVESSI FATTO SAREBBE STATO IL FESTIVAL DELLE PAROLACCE[:D][:D] MA AL DI LA' DEL RISULTATO SEMPRE E COMUNQUE FORZA NAPOLI[;)][;)]id="size3">id="red">
C'e' chi puo' e chi non puo'! senz'a i' nfrev ;) quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 02/03/2013 23:31:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera a tutti, enzo per me' va benissimo ma in piu' e' tuo e non di qualche autore quindi ancora piu' appropriato, io sto' ancora decidendo, poi mi devo far spiegare da pasquale come inserirlo la festa e' andata bene? domani ci sentiamo per gli aggiornamenti. un saluto agli amici fuori spero si stiano divertendo ma sopratutto rilassando, si perche' dopo le settimane che trascorriamo il we e' sacro deve essere rilassante e sereno, non possiamo dire la stessa cosa per il we dei coniugi mendoza ebbene chella povera ragazzuola dopo una settimana piena di lavoro gli tocca anche un we di fatiche forzate, ti sono vicina (solo moralmente pero')[;)][;)][;)] un saluto a tutti e buona notte.id="Script MT Bold">id="size6">id="red"> clik.id="Book Antiqua">id="size6">id="blue">
Titty... quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 03/03/2013 00:13:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SE NON LO SCHIACCERANNO CON UNA MARTELLATA COME LA FAVOLA DI PINOCCHIO[;)] DARA' FILO DA TORCERE A TUTTI I DINOSAURI DEL PARLIAMENT JURASSIC[:D][:D]id="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 03/03/2013 00:32:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)] IDEM!id="size3">id="red">