quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 03/03/2013 00:34:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wuè, nun te sunnà a Vittoria, si no dimane te scite che dulure e capa.id="size3">id="blue"> Buonanotte amico, e...ad majoraid="blue"> frascocamper
QUELLA DEI CATTIVI[:0][:0][|)]
MA ERA SOLO UN SOGNO, PERCHE' IL BENE VINCE SEMPRE[;)]
BUON PROSEGUO DOMENICALE E BUON PRANZO A TUTTI[;)]id="size3">id="red">
C'e' chi puo' e chi non puo'! senz'a i' nfrev ;) quote:Risposta al messaggio di Peppebarra inserito in data 03/03/2013 00:57:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Pizza conchiglia e creps [}:)] ma Peppe ti vuole tutta pappa e ciccia! Buona domenica[:)][:X]id="Script MT Bold">id="size6">id="purple">
Titty...
Titty... quote:Risposta al messaggio di Peppebarra inserito in data 03/03/2013 21:31:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> We anna ma lo sai che monika ci stava aspettando? mi sa' che preferiva che le eravamo vicine anche fisicamente e non solo moralmente[;)][;)][;)][;)] vabbe' vorra' dire che la prossima volta le daremo una mano[:p][:p][:p][:p] aribuona notteid="Script MT Bold">id="size6">id="red">
Titty...
id="size3">id="red">
C'e' chi puo' e chi non puo'! senz'a i' nfrev ;) quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 04/03/2013 00:48:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il limoncello a scuola con i bambini? Ma non è illegale, negli Stati Uniti vi avrebbero già arrestate! Certo che li portate proprio sulla buona strada 'ste povere creature!id="size4"> rosa
BUONA SERA
[;)][;)][;)][:X][:X][:X][:X][:X][;)][;)][;)]
[:I][:I][:I][:I]id="size3">id="red">
C'e' chi puo' e chi non puo'! senz'a i' nfrev ;) quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 04/03/2013 18:57:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bell'allestimento! Che dire? Degno di una mini-fatina!id="size5"> rosa
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 04/03/2013 12:03:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera a tutti sono rientrata da mezz'ora dal solito posto in cui mi accingo ad andare spesso per i soliti scioperi, e mi e' andata bene, si prospettava anche la nottata, Rosa non e' per loro ma e' il regalino che dovranno fare ai loro papa' per la festa del papà. quindi stai tranquilla non li mettiamo sulla cattiva strada, Anna devo imparare anche io a farlo e poi ve lo faccio assaggiare. per Giovi e monica non ho avuto modo di chiamarvi il mio cell ad un certo punto si e0 spento e sono riuscita giusto a tranquillizzare pasquale(che devo dire tanto agitato non stava anziiiiiiiii[}:)][}:)][}:)]) ora vi saluto vi do' la buona notte a domaniid="Script MT Bold">id="size6">id="red"> clik.id="Arial Black">id="size6">id="blue">
Titty...