CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Campani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1471 20 30957
13
frascocamper
frascocamper
29/07/2012 352
Inserito il 03/03/2013 alle: 00:39:21
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 03/03/2013  00:34:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Wuè, nun te sunnà a Vittoria, si no dimane te scite che dulure e capa.id="size3">id="blue"> Buonanotte amico, e...ad majoraid="blue"> frascocamper
14
Peppebarra
Peppebarra
05/04/2011 283
Inserito il 03/03/2013 alle: 00:57:43
Buona sera sign. e signore c.c. anche se e' tardi vi vogliamo fare un salutino veloce,dopo essere stati a mangiare una pizza e dopo conchiglia e crep,cose molto dietetiche ahaahahahhaha[:D][:D].[:D] ora dal nostro lettuccio vi salutiamo dandovi una buona notte e augurandovi una buona domenica a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.id="size6">id="blue">id="Script MT Bold">
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 03/03/2013 alle: 08:50:18
BUONGIORNO E BUONA DOMENICA SIGNORI E SIGNORE C.C.! id="size4"> PEPPE HAI FATTO LA FACCIA DELLA PIZZA E PANUOZZO[:D][:D] E IL ROSBIF E TUTTE LE LECCORNIE PREPARATE CON IL BIMBY DOVE SONO ANDATE A FINIRE[?] LA SERATA DI IERI LA GIRAVI A FRIARIELLO PARTY[:p][:D] QUELLI SI CHE VENGONO BENE[;)][;)] OLTRE ALLA BRACIOLA CHE E' FANTASTICA[:p][:p] BUONA DOMENICA AMICO MIO[;)] SERGIO! CHE IMCUBO STANOTTE[:0][:0] L'UNICA VITTORIA CHE HO SOGNATO E' STATA QUESTA: QUELLA DEI CATTIVI[:0][:0][|)] MA ERA SOLO UN SOGNO, PERCHE' IL BENE VINCE SEMPRE[;)] BUON PROSEGUO DOMENICALE E BUON PRANZO A TUTTI[;)]id="size3">id="red">
C'e' chi puo' e chi non puo'! senz'a i' nfrev ;)
13
giovy tgna
giovy tgna
23/09/2012 439
Inserito il 03/03/2013 alle: 10:48:13
quote:Risposta al messaggio di Peppebarra inserito in data 03/03/2013  00:57:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Pizza conchiglia e creps [}:)] ma Peppe ti vuole tutta pappa e ciccia! Buona domenica[:)][:X]id="Script MT Bold">id="size6">id="purple">
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
16
pakytitty
pakytitty
11/02/2009 1389
Inserito il 03/03/2013 alle: 11:15:56
buongiorno a tutti id="size5">id="blue"> Titty...

Modificato da pakytitty il 03/03/2013 alle 11:16:35
13
giovy tgna
giovy tgna
23/09/2012 439
Inserito il 03/03/2013 alle: 12:41:09
[:)][:)]Buon pranzo [:)][:)] [:X][:X]id="Script MT Bold">id="size6">id="purple">
13
vanigliarosapao
vanigliarosapao
02/02/2012 461
Inserito il 03/03/2013 alle: 14:24:46
Buona terza domenica di quaresima a tutti! Viviamo l'amore di Dio nel nostro quotidiano, apriamoGli le porte della nostra vita ed anche i disagi ed i problemi di ogni giorno risulteranno meno difficili da superare.id="size4">id="green"> E dopo il mio messaggio biblico veniamo ad altro...weekend lampo per noi già di ritorno a casa ieri sera causa lavoro di Paolo oggi. Comunque ne è valsa decisamente la pena: abbiamo trascorso una bella serata in compagnia di amici venerdì sera, naturalmente a tifare Napoli al solito ristorante (ci hanno messo in una saletta privata anche per evitare che li secciassimo: lì tifavano tutti Juve!) ; un pò di amarezza per le nostre palle che proprio non volevano entrare ma va bene così...poteva anche andare peggio. Ieri mattina stupenda passeggiata nel centro storico di Terracina, carino e suggestivo; pic-nic in un piccolo parco e poi attesa degli altri due equipaggi che ci hanno fatto compagnia sabato (Totosì e Manuelito) e che si stanno godendo il bel sole di stamattina, beati loro! Io invece sono a letto con influenza "ca..rella.", e a quanto ho sentito anche Capitanomare è nella stessa situazione. Fortuna che non siamo in camper altrimenti due cassette non bastavano! Non credo sia qualcosa che abbiamo mangiato (gli altri stanno tutti bene) anche perchè è cominciato tutto in tardissima mattinata (ci voleva un vidio di me che abbandonavo improvvisamente la messa ordinando ai bimbi: "CORRETE!"; " FATE PRESTO"!). E con questi raccapriccianti dettagli vi lasci e vi auguro una bella e serena domenica!id="size4">id="orange"> rosa
13
vanigliarosapao
vanigliarosapao
02/02/2012 461
Inserito il 03/03/2013 alle: 16:55:48
Dimenticavo: per i patiti del risparmio/ metano e giù di lì, avete preso in considerazione l'olio di colza? Lo vendono anche alla LIDL[:D][:D][:D]id="size4"> rosa
14
Peppebarra
Peppebarra
05/04/2011 283
Inserito il 03/03/2013 alle: 21:31:40
Buona sera a tutti i nostri amici c.c. giornata un po faticosa[:0],tra pranzo domenicale e faccende domestiche da sbrigare,ovviamente con il bimby in funzione ahahhahahahhahah. Peppe stamattina ha portato Mery a messsa mentre io facevo la cuoca a casa ahhahahahahahahahahha[:D][:D]; poverina la nostra Nika che per lei oggi la giornata credo sia stata un po' piu' faticosa della mia ,teso' ma mica volevi una mano?ahhahhahahahahaha[:D][:D] no e'[?][:D][:D] Ora vi salutiamo perche' stiamo facendo il liquore al cioccolato[:)][:)] id="Script MT Bold">id="size5">id="purple">
16
pakytitty
pakytitty
11/02/2009 1389
Inserito il 04/03/2013 alle: 00:48:13
Buona sera a tutti i c.c e buona domenica ormai passata mi fa' piacere che a terracina vi siate divertiti, mi dispiace per ogggi da quel che ho letto, spero vada meglio per te e paolo. ho sentito monika, e devo dire era a pezzi ma sempre pimpante. giovi oggi si e' dedicata alla family, e mi ha abbandonata, mo' domani ha tante cose da recuperare. Domani io e mery ci dedicheremo al limoncello, infatti lo faremo a scuola con i bambini, (chisa' che ne esce[:D][:D][:D]) Rosa pasquale mi chiedeva quanto costa al litro quell'olio, mi fai sapere? ora vi saluto vi auguro una serena notte a domaniid="Script MT Bold">id="size6">id="red"> clik.id="Arial Black">id="size6">id="blue"> Titty...
16
pakytitty
pakytitty
11/02/2009 1389
Inserito il 04/03/2013 alle: 00:50:51
quote:Risposta al messaggio di Peppebarra inserito in data 03/03/2013  21:31:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> We anna ma lo sai che monika ci stava aspettando? mi sa' che preferiva che le eravamo vicine anche fisicamente e non solo moralmente[;)][;)][;)][;)] vabbe' vorra' dire che la prossima volta le daremo una mano[:p][:p][:p][:p] aribuona notteid="Script MT Bold">id="size6">id="red"> Titty...
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 04/03/2013 alle: 07:57:10
BUONGIORNO SIGNORI E SIGNORE C.C.!id="size4"> BENTORNATI AI VACANZIERI E AI LAVORATORI COME IL RESTO DEL GRUPPO RIMASTO A CASA[;)] L'OLIO DI COLZA NON VA BENE PER TUTTI I MOTORI[:0] SPECIALMENTE QUELLI MULTIGET[V] MENTRE CON LA MACCHINA DI PASQUALE E' OTTIMO AVENDO LA POMPA BOSCH[;)] LO SO BENISSIMO PERCHE' HO AVUTO ANCHE IO QUELLA MACCHINA E HA CAMMINATO PER UN ANNO CON TALE BIOCARBURANTE[;)][:D] QUANDO PASSAVO LA GENTE SI VOLTAVA CREDENDO CHE FOSSE PASSATO UNO CHE VENDE LE ZEPPOLE E PANZAROTTI[:D][:D][:D] MA PARLO DI BEN 10 ANNI FA,E TALE OLIO COSTAVA 50/60 CENTESIMI E CONVENIVA[^] ADESSO SEMBRA SIA ARRIVATO A 1,18 O 1,20 AL LITRO[8)] SU MOTORI VECCHIOTTI BRUCEREBBE ANCHE L'OLIO DI SCARTO DEI RISTORANTI(COME FANNO MOLTI AMICI/CLIENTI CHE LO USANO NEI MOTORI DEI VECCHI CAMION O GIP) MA I MOTORI DI ULTIMA GENERAZIONE SONO MOLTO SENSIBILI! E NON CREDO VALGA LA PENA DI RISCHIARE[;)] OGGI E' LUNEDI E ALTRO CHE OLIO DI COLZA, CI VORREBBE QUELLO ALL'ADRENALINA PER PARTIRE[^][^] FORZA E CORAGGIO CHE TRA POCO INIZIERANNO I W.E. CON I TANDALINI APERTI[;)] BUON INIZIO DI SETTIMANA E BUON LAVORO A TUTTI. id="size3">id="red">
13
vanigliarosapao
vanigliarosapao
02/02/2012 461
Inserito il 04/03/2013 alle: 12:03:16
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 04/03/2013  00:48:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il limoncello a scuola con i bambini? Ma non è illegale, negli Stati Uniti vi avrebbero già arrestate! Certo che li portate proprio sulla buona strada 'ste povere creature!id="size4"> rosa
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 04/03/2013 alle: 18:57:14
BUONA SERA [;)][;)][;)][:X][:X][:X][:X][:X][;)][;)][;)] [:I][:I][:I][:I]id="size3">id="red">
14
Peppebarra
Peppebarra
05/04/2011 283
Inserito il 04/03/2013 alle: 19:03:54
Buona sera cari amiciiiiiiiiiiiiiiiiiii e amicheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee c.c. noi stiamo ancora al lavoro tra un cliente e l'altro ho rubato un attimo per scrivervi e salutarvi. Titty ma come fai a fare il limoncello a scuola? lo vogliamo assagiare anche noi ahahhahaaha ti raccomando ;io invece so fare solo il liquore al cioccolato chissa' se imparero' a fare anche il limoncello lo spero ahahahahah. X Rosa, grazie per quella cosa che ho trovato stasera al negozio ,ti raccomando riguardati e guarisci bene. un saluto a tutti voi dalla Peppebarra family ,a riscriverci a dopoid="size6">id="blue">
14
Peppebarra
Peppebarra
05/04/2011 283
Inserito il 04/03/2013 alle: 19:07:26
Che bella la torta di Cloe[:D] Un bacio alla piccola Cloe e al suo fratellino Nicola nipotini dei giovani nonni Enzo e Giovanna .[:)][:)]id="size6">id="blue">
13
vanigliarosapao
vanigliarosapao
02/02/2012 461
Inserito il 04/03/2013 alle: 20:14:12
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 04/03/2013  18:57:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che bell'allestimento! Che dire? Degno di una mini-fatina!id="size5"> rosa
16
pakytitty
pakytitty
11/02/2009 1389
Inserito il 04/03/2013 alle: 23:36:58
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 04/03/2013  12:03:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buona sera a tutti sono rientrata da mezz'ora dal solito posto in cui mi accingo ad andare spesso per i soliti scioperi, e mi e' andata bene, si prospettava anche la nottata, Rosa non e' per loro ma e' il regalino che dovranno fare ai loro papa' per la festa del papà. quindi stai tranquilla non li mettiamo sulla cattiva strada, Anna devo imparare anche io a farlo e poi ve lo faccio assaggiare. per Giovi e monica non ho avuto modo di chiamarvi il mio cell ad un certo punto si e0 spento e sono riuscita giusto a tranquillizzare pasquale(che devo dire tanto agitato non stava anziiiiiiiii[}:)][}:)][}:)]) ora vi saluto vi do' la buona notte a domaniid="Script MT Bold">id="size6">id="red"> clik.id="Arial Black">id="size6">id="blue"> Titty...
13
giovy tgna
giovy tgna
23/09/2012 439
Inserito il 04/03/2013 alle: 23:44:12
Buona sera[:D][:D] Buon inizio di settimana[:)][:)] X Rosa mi dispiace x la tua poco piacevole situazione[:(][:(] X Carmen mi e' mancata la lezione di Zumba[:(]vabbe' mi rifaro' con le prossime uscite che di sicuro non manchero'[:D][:D]mai piu'[:D][:D][:D] X Anna- chef in cucina sei mitica ormai nessuna ti puo' superare[:X][:X] X Nika tutto bene il peggio e' passato eppoi oggi e' Lunedi'(sono proprio una cara Crudelia hahaha tvb) X Titty ben rientrata[:X][:X] Adesso vi lascio la Buona Notte [:)][:)][:X]id="Script MT Bold">id="size6">id="purple">
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 05/03/2013 alle: 07:40:18
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link