quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 04/03/2013 18:57:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ke bella [:0][^]...proprio all'altezza della vostra principessina [:X][:X][:X] id="size5"> id="purple">
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 03/03/2013 14:24:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> spero ke adesso sia tutto passato...baci [:X][:X][:X][:X]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Peppebarra inserito in data 05/03/2013 11:10:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anna ma sei introvabile per me!Sono venuta al negozio e facevi la pennichella altro che lavorare, lavorare sempre lavorare[:D][:D][:D]; ti chiamo sul cell e o è spento o squilla a vuoto, chi devo interpellare per vederti? il Papa si è pure dimesso non posso neanche chiedere a lui! Vabbè riprovo domani, volevo chiederti una cosa.Intanto buona notteid="size5"> rosa
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 05/03/2013 17:17:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Fortunatamente sì, è tutto passato, sono sopravvissuta anch'io, fortunatamente è durato tutto solo un giorno! id="size3"> rosa
quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 06/03/2013 06:51:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
id="size3">id="red">
C'e' chi puo' e chi non puo'! senz'a i' nfrev ;)
Titty... quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 06/03/2013 07:48:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io proporre? Allora non hai capito che sono un neofita? Va bbè, mi confesso. Non sono camperista. Metto Annalisa ed i ragazzi sulla strada a fare l'autostop per prendere un passaggio a scrocco. Cerchiamo gruppi di almeno cinque equipaggi per poter essere ospitati uno per ogni camper. Comunque Gaeta è starordinaria. A scrocco poi è a fine do munno.id="size3">id="blue"> frascocamper
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 06/03/2013 09:40:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wuè, non mancate! Annalì, due equipaggi sò sicuri! dobbiamo piazzare solo i figli. Ciaoooooooooooooooo. Sergioid="size3">id="blue"> frascocamper
quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 06/03/2013 11:16:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUON APPETITO A TUTTI[:p] HEI SERGIO! CHE FAI MI RUBI IL POSTO? GIA' SONO IO LO SCROCCONE DEL GRUPPO[:(!] INSOMMA BASTA CHE NON MI DAI NESSUN PELOSO[8)] (NON PER GLI ANIMALI CHE AMO TANTISSIMO[;)] MA PER LA FATA CHE HA TERRORE[V]) DUE POSTI SONO LIBERI[;)] TI DEVI ACCONTENTARE DELLA MANSARDA[^] PERCHE' LA FATA LI SOPRA NON CI SALIREBBE MAI[;)] VEDIAMO QUANTI NE SAREMO PER GLI ALTRI POSTI[;)] AGG FERNUT A PAUSA CE VERIMM STASER[:D] id="size3">id="red">
C'e' chi puo' e chi non puo'! senz'a i' nfrev ;)
Titty...