quote:Originally posted by maxmiller> CIAO MASSIMO[:)] TI AVEVO INVIATO UNA MAIL MA ANCORA NON HO RICEVUTO RISP.[:0]L'HAI RICEVUTA[?]FAMMI SAPERE COSI TA LA INVIO DI NUOVO[;)][;)]id="blue">id="size4">
brava bianca50.grande[:(!][8]id="size6">id="red"> >
quote:Originally posted by f104ami> buno pomeriggio a tuttiid="green">id="size3"> Ciao Pino grazie, spero per questa estate di venir dalle tue parti ad assaggiare qualche prelibatezza[:D]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
BUON APPETITO A TUTTI GLI AMICI id="red">id="size4"> SALUTONI DA TUTTO LO STORMO.Pino[;)][:)] >
quote:Originally posted by francesco67> buno pomeriggio a tuttiid="green">id="size3"> Ciao Pino grazie, spero per questa estate di venir dalle tue parti ad assaggiare qualche prelibatezza[:D]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> Francè spero [:(!]si deve andare è un obbligo sia per Pino che Rossella[:D][:D]id="red">id="size6">id="Script MT Bold">
[quote]Originally posted by f104ami
BUON APPETITO A TUTTI GLI AMICI id="red">id="size4"> SALUTONI DA TUTTO LO STORMO.Pino[;)][:)] >
quote:Originally posted by giovanni55> stavo già impastando qualche idea...[:D][;)]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by francesco67> buno pomeriggio a tuttiid="green">id="size3"> Ciao Pino grazie, spero per questa estate di venir dalle tue parti ad assaggiare qualche prelibatezza[:D]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> Francè spero [:(!]si deve andare è un obbligo sia per Pino che Rossella[:D][:D]id="red">id="size6">id="Script MT Bold">
>
quote:Originally posted by francesco67> Ciao Amici[:)]questo è parlar chiaro[;)]saremmo felicissimi sia lo stormo, Rossella family e tutti gli AMICI, basta solo un cenno e tutto si programma[:p][:p][;)]fateci sapere.id="red">Pino
quote:Originally posted by giovanni55> stavo già impastando qualche idea...[:D][;)]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
>
>
quote:Originally posted by mikidadda> [font=Comic Sans MS][/fGrrrrr.....te lo dirò in privato quello che stò pensando[xx(][xx(][xx(]ti è piacuto....thie...carissimo io gli uomini li prendo per la....gola....id="purple">id="size4">ont=Comic Sans MS]
...grande Annamaria il Pc lo usi alla grande ho visto che adesso riesci a fare anche fotoritocchi..[}:)][}:)][}:)],,,,,,dimmi un po che programmi usi.[:D][:D][:D]id="size4">id="maroon"> >
quote:Originally posted by giovanni55> [font=Comic Sans MS]ANCHE IHIHIHIH.... giovanni ma cosa dici mai...io sono una persona seria[}:)][}:)]ho la testa al solito posto..cioè sul collo[:D][:D][:D]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
...grande Annamaria il Pc lo usi alla grande ho visto che adesso riesci a fare anche fotoritocchi..[}:)][}:)][}:)],,,,,,dimmi un po che programmi usi.[:D][:D][:D]id="size4">id="maroon"> [/fGrrrrr.....te lo dirò in privato quello che stò pensando[xx(][xx(][xx(]ti è piacuto....thie...carissimo io gli uomini li prendo per la....gola....id="purple">id="size4">ont=Comic Sans MS] Annamaria io credo che tu gli uomini li prendi per il c..oid="red">id="size6">id="Script MT Bold"> >
quote:Originally posted by bianca50> [font=Comic Sans MS]ANCHE IHIHIHIH.... giovanni ma cosa dici mai...io sono una persona seria[}:)][}:)]ho la testa al solito posto..cioè sul collo[:D][:D][:D]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
[quote]Originally posted by giovanni55
...grande Annamaria il Pc lo usi alla grande ho visto che adesso riesci a fare anche fotoritocchi..[}:)][}:)][}:)],,,,,,dimmi un po che programmi usi.[:D][:D][:D]id="size4">id="maroon"> [/fGrrrrr.....te lo dirò in privato quello che stò pensando[xx(][xx(][xx(]ti è piacuto....thie...carissimo io gli uomini li prendo per la....gola....id="purple">id="size4">ont=Comic Sans MS] Annamaria io credo che tu gli uomini li prendi per il c..oid="red">id="size6">id="Script MT Bold"> >
quote:Originally posted by f104ami> Ciao Pino, solo per curiosità, leggendo il tuo nick l'ho abbinato subito all'aeronautica, se è cosi di questo velivolo ne abbiamo gestito la revisione delle parti da noi in Alenia Capodichino. Salutoni dallo stormo dei C.C. Andrea & Mariaid="size3">id="blue">
quote:Originally posted by andrea 4851> Ciao Andrea, affermativo, ma ora in pensione[;)] allora anche tu in pasta[;)].SAlutoni Pino[:)][;)]
quote:Originally posted by f104ami> Ciao Pino, solo per curiosità, leggendo il tuo nick l'ho abbinato subito all'aeronautica, se è cosi di questo velivolo ne abbiamo gestito la revisione delle parti da noi in Alenia Capodichino. Salutoni dallo stormo dei C.C. Andrea & Mariaid="size3">id="blue">
>
quote:Originally posted by giovanni55> Ciao Giovanni,quoto in pieno quello che dici...ma ci sono sempre dei tarli... ma va bene uguale[;)]siamo superiori...in quanto al vederci si puo' fare tutto, anche prima dell'estate e incontrarci a meta' strada[;)] poi x l'estate, x il mare, quando volete le porte sono sempre spalangate[:p][:D][;)]. id="blue"> Salutoni da tutto lo stormo Pino[;)].
BUON APPETITO A TUTTI GLI AMICI id="red">id="size4"> SALUTONI DA TUTTO LO STORMO.Pino[;)][:)] buno pomeriggio a tuttiid="green">id="size3"> Ciao Pino grazie, spero per questa estate di venir dalle tue parti ad assaggiare qualche prelibatezza[:D]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> Francè spero [:(!]si deve andare è un obbligo sia per Pino che Rossella[:D][:D]id="red">id="size6">id="Script MT Bold"> stavo già impastando qualche idea...[:D][;)]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS"> Ciao Amici[:)]questo è parlar chiaro[;)]saremmo felicissimi sia lo stormo, Rossella family e tutti gli AMICI, basta solo un cenno e tutto si programma[:p][:p][;)]fateci sapere.id="red">Pino Ciao Pino a questi ragazzi ogni tanto gli devo tirare le orecchieid="red">id="size5">id="Script MT Bold">li stò crescendo e devo dire stanno facendo una bella riuscita, si scherza siamo come voi un gruppo molto affiatato quando ci sono problemi se ne parla e finisce li già la vita ti riserva molte amarezze figurati se le andiamo a cercare noi,vorrei venire da voi in un periodo che possiamo stare al mare. ciao Giovanni id="red">id="size5">id="Script MT Bold"> >