CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Campani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
148 20 30957
17
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 12/03/2009 alle: 15:50:13
quote:Originally posted by maxmiller
brava bianca50.grande[:(!][8]id="size6">id="red"> >
> CIAO MASSIMO[:)] TI AVEVO INVIATO UNA MAIL MA ANCORA NON HO RICEVUTO RISP.[:0]L'HAI RICEVUTA[?]FAMMI SAPERE COSI TA LA INVIO DI NUOVO[;)][;)]id="blue">id="size4">
genpel
genpel
-
Inserito il 12/03/2009 alle: 16:00:32
Salve a tutti, come potete vedere da altri messaggi, sono nuovo. Allora sono alla scelta del rimessaggio dove mettere il mio camperino...Allora ho sentito che tra circa un mese aprirà un nuovo rimessaggio vicino da me....in provincia di caserta ( PinetaMare-Villaggio coppola ), mi hanno detto un po i prezzi....500 sotto tettoia (in pratica chiuso su 3 lati e di fronte con un telone a molle), con scarico e carico acqua, elettricità e cancello automatico...cosa ne pensate datemi un consiglio
17
la famiglia
la famiglia
01/05/2008 1520
Inserito il 12/03/2009 alle: 16:16:20
[size=4]buongiorno a tutti preside' ben tornato!!!!!!! Annamarì che bel pranzetto che hai preparato con foto annesse. ma qualcuno vuole unirsi a noi a prendere un po' di sole questo week end in qualche zona di mare?? fateci sapere. baci a tutti da enza[/size=4]id="green">
19
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 12/03/2009 alle: 16:20:55
quote:Originally posted by f104ami
BUON APPETITO A TUTTI GLI AMICI id="red">id="size4"> SALUTONI DA TUTTO LO STORMO.Pino[;)][:)] >
> buno pomeriggio a tuttiid="green">id="size3"> Ciao Pino grazie, spero per questa estate di venir dalle tue parti ad assaggiare qualche prelibatezza[:D]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 12/03/2009 alle: 16:24:46
quote:Originally posted by francesco67
[quote]Originally posted by f104ami
BUON APPETITO A TUTTI GLI AMICI id="red">id="size4"> SALUTONI DA TUTTO LO STORMO.Pino[;)][:)] >
> buno pomeriggio a tuttiid="green">id="size3"> Ciao Pino grazie, spero per questa estate di venir dalle tue parti ad assaggiare qualche prelibatezza[:D]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> Francè spero [:(!]si deve andare è un obbligo sia per Pino che Rossella[:D][:D]id="red">id="size6">id="Script MT Bold">
19
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 12/03/2009 alle: 16:28:06
quote:Originally posted by giovanni55
> buno pomeriggio a tuttiid="green">id="size3"> Ciao Pino grazie, spero per questa estate di venir dalle tue parti ad assaggiare qualche prelibatezza[:D]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> Francè spero [:(!]si deve andare è un obbligo sia per Pino che Rossella[:D][:D]id="red">id="size6">id="Script MT Bold">
>
> stavo già impastando qualche idea...[:D][;)]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 12/03/2009 alle: 17:18:50
>
> stavo già impastando qualche idea...[:D][;)]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
>
> Ciao Amici[:)]questo è parlar chiaro[;)]saremmo felicissimi sia lo stormo, Rossella family e tutti gli AMICI, basta solo un cenno e tutto si programma[:p][:p][;)]fateci sapere.id="red">Pino
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 12/03/2009 alle: 17:46:57
BUON APPETITO A TUTTI GLI AMICI id="red">id="size4"> SALUTONI DA TUTTO LO STORMO.Pino[;)][:)] buno pomeriggio a tuttiid="green">id="size3"> Ciao Pino grazie, spero per questa estate di venir dalle tue parti ad assaggiare qualche prelibatezza[:D]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> Francè spero [:(!]si deve andare è un obbligo sia per Pino che Rossella[:D][:D]id="red">id="size6">id="Script MT Bold"> stavo già impastando qualche idea...[:D][;)]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS"> Ciao Amici[:)]questo è parlar chiaro[;)]saremmo felicissimi sia lo stormo, Rossella family e tutti gli AMICI, basta solo un cenno e tutto si programma[:p][:p][;)]fateci sapere.id="red">Pino Ciao Pino a questi ragazzi ogni tanto gli devo tirare le orecchieid="red">id="size5">id="Script MT Bold"> li stò crescendo e devo dire stanno facendo una bella riuscita, si scherza siamo come voi un gruppo molto affiatato quando ci sono problemi se ne parla e finisce li già la vita ti riserva molte amarezze figurati se le andiamo a cercare noi,vorrei venire da voi in un periodo che possiamo stare al mare. ciao Giovanni id="red">id="size5">id="Script MT Bold">
19
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 12/03/2009 alle: 18:11:02
Giovanni posta[:p]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 12/03/2009 alle: 18:27:20
Buona sera[:o)][:o)][:o)]vi è piaciuto il mio pranzo??adesso pensiamo alla cena[:D][:D][:D]id="red">id="size4">
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 12/03/2009 alle: 19:41:13
...grande Annamaria il Pc lo usi alla grande ho visto che adesso riesci a fare anche fotoritocchi..[}:)][}:)][}:)],,,,,,dimmi un po che programmi usi.[:D][:D][:D]id="size4">id="maroon">
17
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 12/03/2009 alle: 19:47:54
quote:Originally posted by mikidadda
...grande Annamaria il Pc lo usi alla grande ho visto che adesso riesci a fare anche fotoritocchi..[}:)][}:)][}:)],,,,,,dimmi un po che programmi usi.[:D][:D][:D]id="size4">id="maroon"> >
> [font=Comic Sans MS][/fGrrrrr.....te lo dirò in privato quello che stò pensando[xx(][xx(][xx(]ti è piacuto....thie...carissimo io gli uomini li prendo per la....gola....id="purple">id="size4">ont=Comic Sans MS]
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 12/03/2009 alle: 19:51:13
...grande Annamaria il Pc lo usi alla grande ho visto che adesso riesci a fare anche fotoritocchi..[}:)][}:)][}:)],,,,,,dimmi un po che programmi usi.[:D][:D][:D]id="size4">id="maroon"> [font=Comic Sans MS][/fGrrrrr.....te lo dirò in privato quello che stò pensando[xx(][xx(][xx(]ti è piacuto....thie...carissimo io gli uomini li prendo per la....gola....id="purple">id="size4">ont=Comic Sans MS] Annamaria io credo che tu gli uomini li prendi per il c..o id="red">id="size6">id="Script MT Bold">
17
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 12/03/2009 alle: 19:54:14
...grande Annamaria il Pc lo usi alla grande ho visto che adesso riesci a fare anche fotoritocchi..[}:)][}:)][}:)],,,,,,dimmi un po che programmi usi.[:D][:D][:D]id="size4">id="maroon"> [/fGrrrrr.....te lo dirò in privato quello che stò pensando[xx(][xx(][xx(]ti è piacuto....thie...carissimo io gli uomini li prendo per la....gola....id="purple">id="size4">ont=Comic Sans MS] Annamaria io credo che tu gli uomini li prendi per il c..o id="red">id="size6">id="Script MT Bold"> >
> [font=Comic Sans MS]ANCHE IHIHIHIH.... giovanni ma cosa dici mai...io sono una persona seria[}:)][}:)]ho la testa al solito posto..cioè sul collo[:D][:D][:D]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 12/03/2009 alle: 19:57:07
quote:Originally posted by bianca50
[quote]Originally posted by giovanni55
...grande Annamaria il Pc lo usi alla grande ho visto che adesso riesci a fare anche fotoritocchi..[}:)][}:)][}:)],,,,,,dimmi un po che programmi usi.[:D][:D][:D]id="size4">id="maroon"> [/fGrrrrr.....te lo dirò in privato quello che stò pensando[xx(][xx(][xx(]ti è piacuto....thie...carissimo io gli uomini li prendo per la....gola....id="purple">id="size4">ont=Comic Sans MS] Annamaria io credo che tu gli uomini li prendi per il c..o id="red">id="size6">id="Script MT Bold"> >
> [font=Comic Sans MS]ANCHE IHIHIHIH.... giovanni ma cosa dici mai...io sono una persona seria[}:)][}:)]ho la testa al solito posto..cioè sul collo[:D][:D][:D]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 12/03/2009 alle: 19:59:43
....scusami cara ho ricevuto una telef. mi hanno detto che sono gli avanzi del w-eend ma io non ci credo.......meglio fotomontaggio va !id="size4">id="maroon">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 12/03/2009 alle: 20:09:50
> Ciao Pino, solo per curiosità, leggendo il tuo nick l'ho abbinato subito all'aeronautica, se è cosi di questo velivolo ne abbiamo gestito la revisione delle parti da noi in Alenia Capodichino. Salutoni dallo stormo dei C.C. Andrea & Mariaid="size3">id="blue">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 12/03/2009 alle: 20:38:03
quote:Originally posted by andrea 4851
> Ciao Pino, solo per curiosità, leggendo il tuo nick l'ho abbinato subito all'aeronautica, se è cosi di questo velivolo ne abbiamo gestito la revisione delle parti da noi in Alenia Capodichino. Salutoni dallo stormo dei C.C. Andrea & Mariaid="size3">id="blue">
>
> Ciao Andrea, affermativo, ma ora in pensione[;)] allora anche tu in pasta[;)].SAlutoni Pino[:)][;)]
f104ami
f104ami
-
Inserito il 12/03/2009 alle: 20:46:46
BUON APPETITO A TUTTI GLI AMICI id="red">id="size4"> SALUTONI DA TUTTO LO STORMO.Pino[;)][:)] buno pomeriggio a tuttiid="green">id="size3"> Ciao Pino grazie, spero per questa estate di venir dalle tue parti ad assaggiare qualche prelibatezza[:D]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> Francè spero [:(!]si deve andare è un obbligo sia per Pino che Rossella[:D][:D]id="red">id="size6">id="Script MT Bold"> stavo già impastando qualche idea...[:D][;)]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS"> Ciao Amici[:)]questo è parlar chiaro[;)]saremmo felicissimi sia lo stormo, Rossella family e tutti gli AMICI, basta solo un cenno e tutto si programma[:p][:p][;)]fateci sapere.id="red">Pino Ciao Pino a questi ragazzi ogni tanto gli devo tirare le orecchieid="red">id="size5">id="Script MT Bold"> li stò crescendo e devo dire stanno facendo una bella riuscita, si scherza siamo come voi un gruppo molto affiatato quando ci sono problemi se ne parla e finisce li già la vita ti riserva molte amarezze figurati se le andiamo a cercare noi,vorrei venire da voi in un periodo che possiamo stare al mare. ciao Giovanni id="red">id="size5">id="Script MT Bold"> >
> Ciao Giovanni,quoto in pieno quello che dici...ma ci sono sempre dei tarli... ma va bene uguale[;)]siamo superiori...in quanto al vederci si puo' fare tutto, anche prima dell'estate e incontrarci a meta' strada[;)] poi x l'estate, x il mare, quando volete le porte sono sempre spalangate[:p][:D][;)]. id="blue"> Salutoni da tutto lo stormo Pino[;)].
21
mastrolindo
mastrolindo
19/06/2004 312
Inserito il 12/03/2009 alle: 20:55:50
Buona Serata a tutti i CC Ufficio immigrazione: `NOME?` `Muhjatil Ahamed` `SESSO?` `Cinque volte a settimana` `INTENDEVO DIRE: MASCHIO O FEMMINA?` `No importante....a volte faccio anche con cammelli[:D][:D][:D] id="navy">id="size4">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Il frigo mi ha abbandonato...lo cambio?
Dopo poco più di 8 anni di onorato servizio, il mio Vitrifrigo a compressore mi ha abbando...
sport15
Ieri alle: 23:00
Cellula abitativa
Frigo 12v non friga!!
Ciao a tutti, il mio frigo Dometic rm 7405l 90 litri su laika 595xr del 2009, quando vado ...
camperdavide
Ieri alle: 21:58
Meccanica
Ammortizzatori per Fiat Ducato x244
ciao a tutti… ho cercato e spulciato ma non trovo nulla di preciso… voglio cambiare ammort...
camperinosol...
Ieri alle: 18:08
Accessori
Dove trovo ricambi Remifront?
Buonasera, durante il tragitto di ritorno da Amsterdam a gennaio mi si è rotto un pezzo d...
camperistadoc
Ieri alle: 17:27
Accessori
Problemi Eberspacher Airtonic D2 - Mini Controller
Ciao a tutti, Sono nuovo sul forum, volevo chiedere se a qualcuno fosse già successo il mi...
LuCaffa
Ieri alle: 15:21
Cellula abitativa
Problema con 220V, salta interruttore diferenziale
Salve a tutti Sto riscontrando un problema random, si manifesta senza nessuna causa appare...
Motociclista77
Ieri alle: 12:20
Accessori
Frigorifero portatile, consumi
Ho acquistato un frigorifero portatile a compressore da usare come celletta e volevo capir...
matrixx
Ieri alle: 09:07
Accessori
Litio celle cilindriche o prismatiche?
Tanto per cambiare parliamo di Litio. Sono ancora nella indecisione se montare una batter...
masivo
Ieri alle: 08:20
Cellula abitativa
Dove sono i fusibili
Buongiorno, ho una cellula Rimor su Ford Transit 1996, recentemente ho cambiato la batteri...
Gaetano61
07/04/26 - 17:05
Cellula abitativa
Pannello di controllo Laika Ecovip 1 Classic
Buongiorno a tutti e GRAZIE a chi vorrà aiutarmi. Una infiltrazione ha danneggiato il mio ...
archimistica
07/04/26 - 16:24
Compagni di viaggio
Amici di viaggio Varese
Coppia di 37 e 39 anni con due figli di 5 e 6 anni cerca compagni di weekend e di viaggio ...
Vale89
07/04/26 - 16:05
Accessori
Parallelatore Helios
Vorrei chiedere ai più esperti un parere su questo parallelatore, era già installato quand...
andreapodda
07/04/26 - 15:37
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link