Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca. quote:Risposta al messaggio di Maila72 inserito in data 03/04/2013 23:40:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> paomar 76
quote:Risposta al messaggio di paomar76 inserito in data 04/04/2013 08:53:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno carissimiiiiiiiii vedo che i nostri amichetti si danno da fare con le [8][8][8] prima di tutto non mi risulta che tra di noi ci sia uòn biondo con gli occhi azzurri, poi c'e' qui accanto a me la dolce meta' di paomar e anche lei non ricorda di aver sposato un biono con occhi azzurri soltanto un po' piu' basso di enzo [}:)][}:)][}:)][}:)] per quanto riguarda firenze li' devo dire che e' stata detta la verita' quindi maila ti pui fidare delle dritte. ieri non ho potuto augurarvi la buona notte poiche il pc sta' di nuovo ricoverato, speriamo che il doctor Peppe risolva il problemino. ora vi salultiamo in due poiche anche mery e' qui' con me , a piu' tardi buona giornataid="Script MT Bold">id="size6">id="red">
Titty... quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 04/04/2013 10:41:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> paomar 76
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 04/04/2013 10:41:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ECCO NOME COGNOME E STIRPE[:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="red">
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca. quote:Risposta al messaggio di Maila72 inserito in data 04/04/2013 14:06:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
E SE NEL VOSTRO TOUR TROVERETE QUESTI MANIFESTI AFFISSI[:0] ECCO SIAMO NOI[:D][:D][:D] E MANCANO MOLTI COMPONENTI TRA CUI I PAKYTITTI E I PAOMAR[:D][:D][:D]
LA PAUSA E FINITA[:(!] A RILEGGERCI PIU TARDI[;)]id="size3">id="red">
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca. quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 04/04/2013 14:55:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e indovina ki ci sta a capotavola [?] il biondo con gli okki azzurri [}:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][}:)]id="size5">id="purple">
ECCOMI[B)] LA MIA GIORNATA DI LAVORO L'HO FATTA[8] I MIEI 8 KM DI CORSA PURE[:p]
NON MI RESTA CHE SPIEGARE L'EQUIVOCO[:0]
MA COSA AVEVATE CAPITO[?] IO PARLAVO DI QUANDO ERO BAMBINO[:D][:D][^]
NON POSSO DIMOSTRARE IL COLORE DEI CAPELLI E OCCHI PERCHE' 48 ANNI FA LE FOTO ERANO IN BIANCO E NERO[;)][;)]
MA L'ALTEZZA E' QUELLA CON LE HOGAN ALTRIMENTI 1,87[;)]
VOI DONNE CAPITE SEMPRE QUELLO CHE VOLETE[:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="red">
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca. quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 04/04/2013 18:41:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera a tutti i c.c. Enzu' diciamo che ti abboniamo questa [8] che hai detto solo per un motivo, quale?? oggi e' il tuo onomastico, e noi ti facciamo tanti ma tanti auguri, un forte abbraccio da tutta la family pakytitty. e secondo ma non meno importante un fortissimo augurio anche al mitico enzo muoll muoll, a te' un'abbraccio piu' delicato ma solo perche' sei un pochino piu' minuto.[:p][:p][:p] Non ci crederete ma stasera sono riuscita anche a beccare la nostra amichetta monika, e non vi dico le risate che ci siamo fatte,la cara signora ha detto che ha immagginato me e mery mentre scrivevamo sul 3d e devo dire che ci ha proprio azzeccato eravamo come lei ci aveva immagginato,inoltre mi ha promesso che domani mi da la ricetta di quel liquorino che lei fa' benissimo, e se non mantiene la promessa non la chiamo piu'(t piacess e' invece stavo solo scherzando[:D][:D])ora vi saluto vado a nanna a domani notte a tuttiid="Script MT Bold">id="size6">id="red"> clik.id="Comic Sans MS">id="size6">id="blue">
Titty...
GRAZIE TITTI.[;)]id="size3">id="red">
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca.