CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Campani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1486 20 30957
15
paomar76
paomar76
30/01/2010 345
Inserito il 03/04/2013 alle: 22:39:53
id="Script MT Bold">Buonasera a tutti[:)] Finalmente è finita un'altra giornata e siamo qui sul divano a rilassarci e a leggervi.[;)]id="size6">id="black"> Per Titty ci vediamo domani mattina alla stessa ora ed al solito posto...[;)] Per Nika e Peppebarra mi fa piacere che vi siate divertiti e che siete riusciti a fare una prima tintarella [:p] Per Rosa e Capitanomare vedo che anche voi vi siete rilassati e divertiti[:)] Per Enzo e Giovy si esce?[;)][:I] paomar 76
12
Maila72
Maila72
03/04/2013 5
Inserito il 03/04/2013 alle: 23:40:01
Buonasera, per Enzotgna, certo che nn e' un terzo grado e non lo vivo come tale. Cmq vengo da Napoli zona Posillipo, e i miei due bimbi maschio e femmina hanno rispettivamente 11 e 7 anni. Ho 39 anni sono alta 1,70 peso 59 kili e il nome Maila in indiano vuol dire splendore. Ahahahaahah immagino gia' la faccia delle vostre mogli. Tranquille non cerco marito lo tengo gia'. Mi piacerebbe pero' avere informazioni su campeggi zona Toscana. Se qualcuno e' stato gia' mi aiuti. Thank you very much
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 04/04/2013 alle: 08:02:12
BUONGIORNO SIGNORI E SIGNORE C.C.!id="size4"> PER PAOMAR!id="navy"> YES[;)] PER MAILA72!id="navy"> Bella zona[:0] Invece noi: Enzo, Giovanna e Giuseppe (quelli che usciamo in camper) abitiamo a San Sebastiano al ves. Giovanna denominata fata, Giuseppe 14 anni e io 78 kili alto 1,90 biondo e occhi azzurri[:D][:D][:D][:D] sai tuo marito adesso[:D][:D][:D][:D][:D] Enzotgna viene Enzo dal nome di mio nonno paterno[:D][;)] e tgna sarebbe per TARGATO NAPOLI[;)] Ecco fatto le conoscenze ti posso dire che i vanigliarosapao e i paomar sono quelli che ultimamente sono stati in quelle zone, e loro piu' di tutti ti possono dare delucidazioni[;)] Noi siamo stati 3 anni fa e dato che era un ponte lungo dei morti facemmo tutta sosta libera. Per il resto non devi fare altro che chiedere[;)] Enzo. id="size3">id="red"> Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca.
15
paomar76
paomar76
30/01/2010 345
Inserito il 04/04/2013 alle: 08:53:29
Buongiorno CC! Per Maila,specifica che zona ti piacerebbe della Toscana,noi qualche anno fa siamo stati sul senese in visita itinerante e devo dire che le zone toccate erano tutte servite da aree sosta attrezzate, in toscana il camperista gode di una buona accoglienza. Come campeggio ti saprei dire che la zona di Cecina-Bibbona offre l'imbarazzo della scelta oltre a kilometriche pinete(fatte in bici ovviamente con graziose imprecazioni di mia moglie...). Per non dilungarmi troppo,concludo dicendo che a fine mese,nei giorni che vanno dal 28 al 1 abbiamo in mente un giretto su Firenze e dintorni e sicuramente useremo aree di sosta. Intanto auguro a tutti voi una buona giornata! P.S. prima il mio collega camperista si è descritto... ecco io sono solo un po' piu' basso [:D][:D][:D] id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Maila72 inserito in data 03/04/2013  23:40:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> paomar 76
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Previous Next
16
pakytitty
pakytitty
11/02/2009 1389
Inserito il 04/04/2013 alle: 10:41:35
quote:Risposta al messaggio di paomar76 inserito in data 04/04/2013  08:53:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buon giorno carissimiiiiiiiii vedo che i nostri amichetti si danno da fare con le [8][8][8] prima di tutto non mi risulta che tra di noi ci sia uòn biondo con gli occhi azzurri, poi c'e' qui accanto a me la dolce meta' di paomar e anche lei non ricorda di aver sposato un biono con occhi azzurri soltanto un po' piu' basso di enzo [}:)][}:)][}:)][}:)] per quanto riguarda firenze li' devo dire che e' stata detta la verita' quindi maila ti pui fidare delle dritte. ieri non ho potuto augurarvi la buona notte poiche il pc sta' di nuovo ricoverato, speriamo che il doctor Peppe risolva il problemino. ora vi salultiamo in due poiche anche mery e' qui' con me , a piu' tardi buona giornataid="Script MT Bold">id="size6">id="red"> Titty...
15
paomar76
paomar76
30/01/2010 345
Inserito il 04/04/2013 alle: 12:56:42
Titty e se fosse solo per il colore dei capelli...[:D][:D][:D]id="size4">
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 04/04/2013  10:41:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> paomar 76
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 04/04/2013 alle: 13:18:35
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 04/04/2013  10:41:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
ECCO CHE ESCONO I GELOSI[:(!] PAOLO C'E' LA VIDEO SORVEGLIANZA[:D][:D][:D][:D][:D] SE LA VOGLIAMO DIRE TUTTA[:0] ALLORA ESCO ALLO SCOPERTO[^] IO SONO: ECCO NOME COGNOME E STIRPE[:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="red">
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca.
12
Maila72
Maila72
03/04/2013 5
Inserito il 04/04/2013 alle: 14:06:33
Per Enzo e' vero vivo in una zona niente male, conosco San Sebastiano belle ville. Grazie a tutti per le dritte, a Paolomar ma soprattutto a pakytitty per avermi "indirizzata" sulla retta via. Mio marito fara' sogni sereni adesso. Per quanto riguarda la Toscana Mi incamminero' verso la Val di Cecina mi ispira. Per il resto seguiro' il consiglio di Enzo ad ogni dubbio non esitero' a contattarlo e chissà magari un giorno ci si incontra Una buona giornata a tutti
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 04/04/2013 alle: 14:55:05
quote:Risposta al messaggio di Maila72 inserito in data 04/04/2013  14:06:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
E SE NEL VOSTRO TOUR TROVERETE QUESTI MANIFESTI AFFISSI[:0] ECCO SIAMO NOI[:D][:D][:D] E MANCANO MOLTI COMPONENTI TRA CUI I PAKYTITTI E I PAOMAR[:D][:D][:D] LA PAUSA E FINITA[:(!] A RILEGGERCI PIU TARDI[;)]id="size3">id="red">
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca.

Modificato da enzotgna il 04/04/2013 alle 14:58:57
16
nika71
nika71
27/04/2009 2519
Inserito il 04/04/2013 alle: 16:03:49
[;)] Buonpomeriggio a tutti [:D][:D][:D] e un cordiale benvenuto a Maila [:)]ke... a parte i pietosi [B)] tentativi di quei due furbastri di farsi un pò di propaganda [:D][:D][:D] ...invito a intervenire quando vuole [;)][:)] a proposito io sono Mo-Nika...ho 42 anni, il rapporto peso/altezza è uguale al tuo [:I][:D] (vabbè la potrò sparare pure io qualke [8] o no [?][^]) e di fatto sono domiciliata c/o il mio ufficio a Pozzuoli [xx(][:D]...x il resto speriamo d'incontrarci qualke volta da vicino [;)][:)] buoni km x il tuo itinerario [:)][:)][:)] id="size5"> id="purple">

Modificato da nika71 il 04/04/2013 alle 16:30:56
16
nika71
nika71
27/04/2009 2519
Inserito il 04/04/2013 alle: 16:28:00
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 04/04/2013  14:55:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> e indovina ki ci sta a capotavola [?] il biondo con gli okki azzurri [}:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][}:)]id="size5">id="purple">
12
Maila72
Maila72
03/04/2013 5
Inserito il 04/04/2013 alle: 17:18:45
Grazie Monika, per il tuo messaggio di bnv, ho visto la foto di Enzo e mi sembrate un bel gruppo spensierato, anche se i colori un po' sbiaditi....dell'azzurro neanche l'ombra figurati il biondo. Pozzuoli fantastica. Detto tra noi il rapporto altezza peso e' un problema che riguarda solo le nostre menti. I latini dicevano mens sana in corpore sano. E se proprio vuoi tanto sport e corsa. Il virgiliano e' ideale, ma tu hai Via Napoli non so se mi spiego. Magari ci vedremo quando ci saranno in ballo meno km. Saluti a tutti
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 04/04/2013 alle: 18:41:04
ECCOMI[B)] LA MIA GIORNATA DI LAVORO L'HO FATTA[8] I MIEI 8 KM DI CORSA PURE[:p] NON MI RESTA CHE SPIEGARE L'EQUIVOCO[:0] MA COSA AVEVATE CAPITO[?] IO PARLAVO DI QUANDO ERO BAMBINO[:D][:D][^] NON POSSO DIMOSTRARE IL COLORE DEI CAPELLI E OCCHI PERCHE' 48 ANNI FA LE FOTO ERANO IN BIANCO E NERO[;)][;)] MA L'ALTEZZA E' QUELLA CON LE HOGAN ALTRIMENTI 1,87[;)] VOI DONNE CAPITE SEMPRE QUELLO CHE VOLETE[:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="red">
16
pakytitty
pakytitty
11/02/2009 1389
Inserito il 05/04/2013 alle: 00:42:38
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 04/04/2013  18:41:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buona sera a tutti i c.c. Enzu' diciamo che ti abboniamo questa [8] che hai detto solo per un motivo, quale?? oggi e' il tuo onomastico, e noi ti facciamo tanti ma tanti auguri, un forte abbraccio da tutta la family pakytitty. e secondo ma non meno importante un fortissimo augurio anche al mitico enzo muoll muoll, a te' un'abbraccio piu' delicato ma solo perche' sei un pochino piu' minuto.[:p][:p][:p] Non ci crederete ma stasera sono riuscita anche a beccare la nostra amichetta monika, e non vi dico le risate che ci siamo fatte,la cara signora ha detto che ha immagginato me e mery mentre scrivevamo sul 3d e devo dire che ci ha proprio azzeccato eravamo come lei ci aveva immagginato,inoltre mi ha promesso che domani mi da la ricetta di quel liquorino che lei fa' benissimo, e se non mantiene la promessa non la chiamo piu'(t piacess e' invece stavo solo scherzando[:D][:D])ora vi saluto vado a nanna a domani notte a tuttiid="Script MT Bold">id="size6">id="red"> clik.id="Comic Sans MS">id="size6">id="blue"> Titty...
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 05/04/2013 alle: 07:29:55
GRAZIE TITTI.[;)]id="size3">id="red">
lelloautostyle
lelloautostyle
-
Inserito il 05/04/2013 alle: 07:31:18
Un augurio al mio amico Enzo tgna per il suo onomastico e anche a Enzo muolmuol[:D][:D][:D][:D][:D]id="red">id="size6">id="Georgia"> Lello Ferrillo.
16
antoniotullia
antoniotullia
13/12/2009 150
Inserito il 05/04/2013 alle: 07:39:03
Tanti auguri al mio amico Enzo per il suo onomastico e anche a Enzo muolmuol id="size5">
15
paomar76
paomar76
30/01/2010 345
Inserito il 05/04/2013 alle: 09:51:11
Buongiorno CC. Tanti auguri Vecienzi![:D][:D][:D] Per Enzotgna, ma sti femmene so proprio fetenti,uno non può dire nemmeno come s'immagina...[:D][:D][:D]id="size4"> paomar 76
12
Maila72
Maila72
03/04/2013 5
Inserito il 05/04/2013 alle: 11:43:08
Buongiorno a tutti. Auguri ai vari Vincenzo del sito, ma in fondo in fondo perché redarguire subito qualcuno, se lui si vede così vuol dire che ha un ottimo concetto di se stesso. Ben venga. Torno a lavoro e poi chiudo. Toscana siamo pronti
14
Peppebarra
Peppebarra
05/04/2011 283
Inserito il 05/04/2013 alle: 13:19:54
Buon giornoooooooooooooooooooooo AUGURONI di buon onmastico al nostro amico ENZO MINERVINO e ANCHE AL nostro ENZO MUOLL MUOLL; Per il sign. MInervino:non mangiare tanto che sicuramente la nostra fata Giovy ti avra' preparato tante specialita' con le ricette che gli ha dato Anna ahahhahahahahhhahahhaha. ora la Peppebarra family vi saluta e vi augura una buona giornata a tutti voiid="size6">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link