quote:Risposta al messaggio di paomar76 inserito in data 07/04/2013 21:24:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera a tutti i c.c. pure quelli che non rispondono al telefono[xx(][xx(][xx(] che dire di ieri,,, non ci sono parole per quanto riguarda Peppe credo che ormai si sia dato, quindi abituiamoci a chiamarla Giusy[:D][:D][:D] per domani mery credo che mi mancherai tanto visto che mi aspetta una giornatina a palazzo San Giacomo, speriamo che sia solo domani. per Giovy spero di fare sonni tranquilli e di non continuare a puntate l'incubo di stanotte, zitt a chi sap o iuc[;)][;)][;)][;)] per il resto della banda vi auguro una serena notte, e credo che voi maschietti siate super contenti per la vittoria del Napoli?? a domaniid="Script MT Bold">id="size6">id="red"> clik.id="Comic Sans MS">id="size6">id="blue">
Titty...
id="size3">id="red">
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca.
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca. quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 09/04/2013 16:37:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon pomeriggio a tutti voi carissimi amici si monika fortunatamente sono tornata sana e salva, ma credimi e' mancato poco, ieri non vi ho augurato la buona notte, ma credetemi ero davvero a pezzi dopo una lunghissima giornata di Bip. Unica cosa positiva, l'incontro di un caro amico con cui ho dialogato per circa un'ora, ed e' stato come sempre un piacere, oggi le persone coerenti si contano sulle punte delle dita, quando ne incontri una sembra sempre un miraggio [:D][:D][:D]. per quanto riguarda questo we, io sono in crisi di astinenza a livelli elevatissimi, quindi noi usciamoooooooo si pensava con Mery, da vicino e con Giovy al telefonino ad eventuali posti, che dite facciamo la zona di casal velino ,santa maria di castellabbate? sarebbe un posto nuovo, con il camper non ci siamo mai stai, aspetto vostre notizie, ora vado a preparare la cena, a piu' tardi.id="Script MT Bold">id="size6">id="red">
Titty... quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 09/04/2013 17:39:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao bella...spero ke almeno siate riusciti a ottenere qualcosa [^] x il w.e. credo ke anke noi saremo dei vostri anke se già sai a ki spetta l'ultima parola [B)][:D][:D] id="size5"> id="purple">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 09/04/2013 16:37:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SPERO ABBIATE FATTO BUONA PESCA CON LA "full immersion" [:D][:D] CI PENSO IO A TOTORE PER IL FINE SETTIMANA[:(!][}:)][}:)][}:)][;)] GIUSY E' AL SETTIMO CIELO[:p][:p] HA TROVATO IL SUO EGO[:0][:0][:0][:D] OPS! BUONA SERA[:I]id="size3">id="red">
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca. quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 09/04/2013 17:39:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE PER I SALUTI[;)] SPERO TU ABBIA RICAMBIATO[^] C'E' ANCHE ACCIAROLI, AGROPOLI ECC ECC.id="size3">id="red">
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca. quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 09/04/2013 19:07:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> paomar 76
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca. quote:Risposta al messaggio di paomar76 inserito in data 10/04/2013 10:22:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a tutti i c.c. secondo te e' giuto? mi hai abbandonataq, lasciandomi non solo a piedi facendomio a prima mattina 2 km. a passo svelto (che diciamolo pure.. m fà benn) ma la cosa che non riesco a tollerare e' stare sola soletta qui' a scuola[}:)][}:)] me no male che ci vediamo sabato[:D][:D][:D] figuratevi che stamattina ho chiamato prestissimo anche monika, mi volevo far consolare, ma indovinate un po'?? non ha risposto.... e' proprio una fetentona[;)][;)] ora vi saluto vado a fare il mio dovere, un abbraccio a tutti a piu' tardiid="Script MT Bold">id="size6">id="red">.
Titty... quote:Risposta al messaggio di paomar76 inserito in data 10/04/2013 10:22:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a tutti i c.c. secondo te e' giuto? mi hai abbandonataq, lasciandomi non solo a piedi facendomio a prima mattina 2 km. a passo svelto (che diciamolo pure.. m fà benn) ma la cosa che non riesco a tollerare e' stare sola soletta qui' a scuola[}:)][}:)] me no male che ci vediamo sabato[:D][:D][:D] figuratevi che stamattina ho chiamato prestissimo anche monika, mi volevo far consolare, ma indovinate un po'?? non ha risposto.... e' proprio una fetentona[;)][;)] ora vi saluto vado a fare il mio dovere, un abbraccio a tutti a piu' tardiid="Script MT Bold">id="size6">id="red">.id="Script MT Bold">id="size6">id="red">
Titty... quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 10/04/2013 10:40:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> paomar 76
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 09/04/2013 18:48:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok...tanto lo sai ke a casa mia è lui il capo e l'ultima parola spetta sempre a lui [xx(][;)] [^]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 10/04/2013 10:43:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dàiiiii nn fare così [:I][:(] lo sai ke la mattina devo concentrare in 2 ore tt quello ke dovrei fare nell'arco della giornata [xx(][xx(][xx(] ti kiamo appena finisco [^][;)][:)]id="size5">id="purple">