id="size3">id="red">
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca. quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 11/04/2013 08:06:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno signori c.c. veramente ieri sera la carissima monika mi ha chiamata, e parlando del we diceva che visto che loro partono piu' tardi, sarebbe stato meglio andare dal lato di gaeta o terracina, se tu mi dici che il monte orlando e' chiuso allora si puo' optare per terracina, e visto che dopo tanta astinenza un posto vale l'altro per noi non ci sono problemi, per un'amichetta come monika questo ed altro (basta che non mi chiede soldi[:D][:D]) l'ho gia' detto anche a Mery quindi adesso vediamo cosa fare, ora vi saluto augurandovi una bella giornata, il sole c'e' e' gia' giovedi, quindi sara' sicuramente buona a stasera id="Script MT Bold"> id="size6"> id="red">
Titty... quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 11/04/2013 07:50:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> We we rosellina ciao, non avevo letto prima, allora ancora impegnata per le visite?, ma quando ti liberi? deduco quindi che non sarai dei nostri neanche questo we, mi dispiace e' da molto che non ci vediamo, un abbraccio ai piccolini e salutami paoloid="Script MT Bold">id="size6">id="red">
Titty... quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 11/04/2013 09:59:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah figurati un posto vale l'altro[^] e poi per la subrettina poi[;)][:X]
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca. quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 11/04/2013 07:50:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sbrigati cn gli impegni familiari...ke è tanto ke nn vi si vede[xx(] e ci mancate [^] un bacio [:X]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 11/04/2013 10:37:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I][:I] grazieeeeeee [:)][:)][:)]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 11/04/2013 09:59:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stasera hai sgarrato cn l'ora...sto ancora a lavoro [xx(][:D][:D][:D][:D][:D][:X]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di paomar76 inserito in data 11/04/2013 21:40:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera a tutti i c.c. e vabbe' Paolo, vuol dire che la lista per terracina la prendo io in mano[;)][;)][;)] unico dispiacere e non stare tutti insieme, ma come al solito lo saremo telefonicamente[:D][:D][:D] Porthos e Nika Pakytitty Enzotgna Peppebarra muollmuoll? avanti con altri equipaggi noi partiremo sabato mattina, gli altri non lo so' ancora id="Script MT Bold">id="size6">id="red">
Titty...
Titty...
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca.
HO DETTO TUTTO.[8D][8D][8D][8D][8D]id="size5">id="red">
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca. quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 13/04/2013 12:46:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma chi potrebbe volervi male? E poi avete lei, l'infallibile, ineguagliabile, insuperabile "fattucchiera -sexy" Anna, con lei siete in una botte di ferro. A proposito, domani sera concentrati: gioca il Napoli, Anna tu ti ricordi che Paolo ti vuole tanto tanto bene eh?id="size4"> Ragazzi divertitivi anche anche per noi! Per Paolomar: facci sapere com'è Acsea, vogliamo sapere tutto: cose da vedere; dove sostare, spiagge ecc...cerchiamo mete per il nostro prossimo viaggetto a cavallo del 25 aprileid="size4"> rosa
NON POTEVA ESSERE ANCORA FESTA QUESTO LUNEDI' E SVEGLIARCI ANCORA DOVE ABBIAMO PASSATO QUESTO STUPENDO E RILASSANTO FINE SETTIMANA[:(][:(][:(][:(]
IERI SERA IL RITORNO E' STATO COME IN UNA CORSA DI RALLY[:0] HO CORSO COSI' TANTO PER NON PERDERMI NEMMENO UN'ISTANTE DEL PARTITONE SERALE[^][^] E PURE SIAMO ENTRATI IN CASA AL 16°[:(!][:(!] SI SENTE L'ODORE DI CHAMPIONS [^][^][^]
ADESSO VADO DI FRETTA BUON PROSEGUIMENTO E BUON LAVORO A TUTTI.id="size3">id="red">
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca.
Titty... quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 13/04/2013 23:15:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Rosa...c'è un solo problema... Anna x intensificare i suoi poteri ha bisogno di mangiare in modo sovrumano [:0][B)][}:)][:D] e cn quello ke s'è mangiato ieri...direi ke stiamo a posto x una settimana [}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="purple">