quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 15/04/2013 13:56:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon pomeriggio a tutti direi che stiamo a posto? ma scherzi ha ancora piu' poteri, e' meglio farla digiunare allora? quindi dipende un po' da come si vede la cosa, sotto quali lati [;)][;)][;)][;)] in tutti i casi diciamo che non esistono queste cose, noi siamo tutti buoniiiiiiiiii quindi nessuno ci tocca e nessuno ci tange, l'unico e' il Signore. ma a noi ci piace scherzare e fortunatamente anche ad a Anna che si diverte a metterci paura sapete come si dice? (non e' vero ma ci credo) ora dopo una bella lettura piena di tante cose rivelatorie e divertenti vi lascio e vado alle faccende che mi aspettano con ansia, visto che sono due giorni che non mi vedono[:D][:D][:D][:D] a staseraid="Script MT Bold">id="size6">id="red">
Titty...
IL NOSTRO UMILE GRUPPO DI SABATO. id="size3">id="red">
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca.
Titty... quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 16/04/2013 16:11:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MI ASSOCIO A CUNCETT[:D] DA PARTE DI TUTTA LA TGNA FAMILY... GIOVY E' ASSENTE.id="size3">id="red"> P.S. ANCHE DA PARTE DELLA FAMIGLIA FRASCOCAMPER[;)] E' TROPPO IMPEGNATO E MANDA TANTISSIMI SALUTI A TUTTI VOI[;)]
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca. quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 16/04/2013 18:39:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SI INFATTI! IO PIU' DI TUTTI A FOTOGRAFARVI[}:)][}:)][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="red">
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca.
Titty...
TANTISSIMI AUGURI AL NOSTRO AMICO MARCO TRAPANI[;)] E A STASERA[:D][:D][:D][:D]
BUON PROSEGUO E BUON LAVORO A TUTTI.id="size3">id="red">
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="red">
Titty...
Titty... quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 16/04/2013 07:54:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>