CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Campani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1490 20 30957
16
pakytitty
pakytitty
11/02/2009 1389
Inserito il 15/04/2013 alle: 17:00:34
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 15/04/2013  13:56:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buon pomeriggio a tutti direi che stiamo a posto? ma scherzi ha ancora piu' poteri, e' meglio farla digiunare allora? quindi dipende un po' da come si vede la cosa, sotto quali lati [;)][;)][;)][;)] in tutti i casi diciamo che non esistono queste cose, noi siamo tutti buoniiiiiiiiii quindi nessuno ci tocca e nessuno ci tange, l'unico e' il Signore. ma a noi ci piace scherzare e fortunatamente anche ad a Anna che si diverte a metterci paura sapete come si dice? (non e' vero ma ci credo) ora dopo una bella lettura piena di tante cose rivelatorie e divertenti vi lascio e vado alle faccende che mi aspettano con ansia, visto che sono due giorni che non mi vedono[:D][:D][:D][:D] a staseraid="Script MT Bold">id="size6">id="red"> Titty...
13
giovy tgna
giovy tgna
23/09/2012 439
Inserito il 15/04/2013 alle: 22:41:58
Buona serata e un caro saluto a voi tutti[:X] Un grazie circolare x il w.e. trascorso in vostra compagnia e come sempre con tanta armonia rispetto e...amicizia [:X][:X][:X] Buona notte[:X][:X]id="Script MT Bold">id="size6">id="purple">
15
paomar76
paomar76
30/01/2010 345
Inserito il 15/04/2013 alle: 23:40:19
Carissimi [:)]anche noi come ho già detto anche a Titti questa mattina abbiamo trascorso un bellissimo we[8D] insieme alla famiglia Nick 65 che, anche loro sperano di fare qualche uscita insieme a voi. [;)] Titti anche tu e gli altri ci siete mancati[}:)]vabbè sarà per la prossima volta...[;)] Rosa per quanto riguarda la sosta ad Ascea ci siamo trovati benissimo e penso che te lo possano confermare anche gli altri. Penso che fino alla fine di aprile la sosta sia libera e, ti dico che la città di Ascea in questo periodo è tranquillissima infatti i bambini si sono divertiti tantissimo a fare delle lunghe pedalate lungo la pista ciclabile e in villa. Ora vi lascio perchè domani si ricomincia e auguro a tutti una serena notte fatta di tanti sogni belli[:I] id="Script MT Bold">id="size6">id="black"> Maria paomar 76
14
Peppebarra
Peppebarra
05/04/2011 283
Inserito il 16/04/2013 alle: 00:33:25
Buona seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che dire mie care amichette ,ci siamo divertite ,rilassate e innanzitutto abbronzate, con la particolare cremina della nostra Giovanna ho scoperto che anche con solo un paio di ore al sole quella cremina mi fa abbronzare come se fossi stata tutta la giornata al sole,infatti gia' da stamattina ho diminuito la terra indiana che metto di solito xche' non ce n'era tanto bisogno gia' ero una mulatt ahhaahhahahahhahahah[:D][:D][:D]. Tra il ristorante di sabato sera e il grande pranzo di domenica ci tocca stare tutta la settimana a dieta ,ma per chi ci riesce ahahhahahahahaha,io mi limito alla corsa mattutina hahahahhHahahahaha ; Care amiche mie, piu' grande di nostro Signore Onnipotente non esiste nessuno,dinanzi a lui tutti si piegano ,basta affidarci nelle sue mani . Oggi siamo stati un po più indaffarati del solito ,il dovere lavorativo ci chiama ,ma dopo unfine settimana trascorso con voi in maniera divertente e rilassante ,abbiamo iniziato la settimana molto carichi . La Peppebarra family vi saluta e vi lascia una buona notte a tutti voi.id="size6">id="blue">
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Previous Next
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 16/04/2013 alle: 07:54:13
BUONGIORNO SIGNORI E SIGNORE C.C.! id="size5"> CHE IL FINE SETTIMANA SIA STATO DIVERTENTISSIMO[8D] DALLA COOPERATIVA DEI PESCATORI, DA GLI 800 COLOMBI FATTI VOLARE DA TERRACINA A NAPOLI, DAL BAGNO DEL CIACC... DI SASA'[:D],(E NOI AD ARROSTIRE IN SPIAGGIA) ALLA MEGA TAVOLATA CON ALTRETTANTE LECCORNIE[:p][:p] CHE ANNA ABBIA TROVATO UNA CREMA CHE FACCIA AL CASO SUO[:0] E' UNA SCOPERTA ANCORA PIU INCREDIBILE[:D][:D][:D][:D][:D] PER TANTO PEPPE, ADESSO CHE RISPARMIERAI OLTRE 50 EURO DI TRATTAMENTI SETTIMANALI PER ANNA NE VOGLIO ALMENO 20 PER AVER TROVATO L'ALTERNATIVA[:D][:D][:D][:D][:D][:D] CONFERMO TUTTO QUELLO CHE HANNO DETTO I MIEI AMICI PAOMAR[;)] SE PURE MARIA MI HA MESSO IN CROCE SU F.B.[:(!] T.V.B. DOPO AVER SCHERZATO[:D] VI LASCIO A UN BUON INIZIO DI GIORNATA E BUON LAVORO A TUTTI. IL NOSTRO UMILE GRUPPO DI SABATO. id="size3">id="red">
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca.
16
pakytitty
pakytitty
11/02/2009 1389
Inserito il 16/04/2013 alle: 16:11:55
Buon pomeriggio a tutti ieri sera non vi ho salutati e cosi' ho anche dimenticato di fare gli auguri, alla nostra ballerina sexy a chiu' piccrell e pur a chiu' blell (amiche mie non me ne vogliat ma le cose stanno cosi') un grosso bacio e un fortissimo abbraccio a Carmen, che ci manca tantissimo specialmente alla linea, visto che quando c'e' lei almeno un po' di movimento lo facciamo[:D][:D][:D][:D][:D] auguroni di uno splendido compleanno dalla family pakytitty al completo (pure il criceto ti fa' gli auguri[:p][:p]) stamattina non siamo riuscite a parlare al telefonino, ma non importa ci rifaremo il piu' presto. ora vi saluto tutti tenc o cffa' a piu' tardiid="Script MT Bold">id="size6">id="red"> Titty...
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 16/04/2013 alle: 16:32:22
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 16/04/2013  16:11:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> MI ASSOCIO A CUNCETT[:D] DA PARTE DI TUTTA LA TGNA FAMILY... GIOVY E' ASSENTE.id="size3">id="red"> P.S. ANCHE DA PARTE DELLA FAMIGLIA FRASCOCAMPER[;)] E' TROPPO IMPEGNATO E MANDA TANTISSIMI SALUTI A TUTTI VOI[;)] Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca.

Modificato da enzotgna il 16/04/2013 alle 16:52:37
16
nika71
nika71
27/04/2009 2519
Inserito il 16/04/2013 alle: 17:16:13
[;)] Buonpomeriggio a tutti [:D][:D][:D] oggi voglio abbondare [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] saranno le risate ke mi sta facendo fare quell'impertinente di tgna [:D] o nn so cos'altro [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Augurissimi alla nostra amatissima Carmen [:X][:X][:X] x quanto dobbiamo fare ancora a meno di te [?][xx(] nn vogliamo + aspettare [^][:X][:X][:X][:X][:X]id="size5">id="purple">
16
nika71
nika71
27/04/2009 2519
Inserito il 16/04/2013 alle: 18:39:17
ho dato un'okkiata al meteo x il prox w.e. e x domenica porta proprio brutto...menomale ke quello scorso ci siamo dati da fare [^][;)][:)]id="size5">id="purple">
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 16/04/2013 alle: 18:45:58
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 16/04/2013  18:39:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> SI INFATTI! IO PIU' DI TUTTI A FOTOGRAFARVI[}:)][}:)][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="red"> Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca.
15
paomar76
paomar76
30/01/2010 345
Inserito il 16/04/2013 alle: 20:47:55
Anche noi Paomar facciamo i più sinceri auguri alla prima ballerina del gruppoid="black"> [:I]. Auguro a tutti una buna serata[:)]id="Script MT Bold">id="size6">id="black"> paomar 76
16
pakytitty
pakytitty
11/02/2009 1389
Inserito il 16/04/2013 alle: 23:19:07
Buona sera bella gente, un salutino veloce giusto per augurarvi la buona notte, a domaniid="Script MT Bold">id="size6">id="red"> clik.id="Century Gothic">id="size6">id="blue"> Titty...
14
Peppebarra
Peppebarra
05/04/2011 283
Inserito il 16/04/2013 alle: 23:32:05
Buona seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a tutti voi c.c. la Peppebarra family fa TANTI MA TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII di un FELICE e SERENO COMPLEANNO alla nostra Bellissima e Amatissima Carmen della family Manuelito, ti vogliamo un mondo di beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee; vi aspettiamo al piu' presto nel gruppo ,ci mancate un mondooooooooooooooooooooo. La Peppebarra family vi saluta e vi augura una buona notte a tuttiiiiiiiiiiiiii.id="size6">id="blue">
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 17/04/2013 alle: 07:44:22
TANTISSIMI AUGURI AL NOSTRO AMICO MARCO TRAPANI[;)] E A STASERA[:D][:D][:D][:D] BUON PROSEGUO E BUON LAVORO A TUTTI.id="size3">id="red">
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca.
16
nika71
nika71
27/04/2009 2519
Inserito il 17/04/2013 alle: 16:48:02
[;)] Buonpomeriggio [:D][:D][:D] anke io mi associo x gli auguri al carissimo Marco [:)]id="size5">id="purple">
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 17/04/2013 alle: 20:17:57
BUONA SERA[;)][;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="red">
16
pakytitty
pakytitty
11/02/2009 1389
Inserito il 17/04/2013 alle: 23:17:18
Buona sera a tutti i c.c. anche noi facciamo tantissimi auguri a marco per il suo compleanno, gia' fatti su fb mancavano sul forum, speriamo di rivedervi presto. Ora passiamo a noi, non vi dico che giornatina ricca di impegni ho passato, ci siamo ritiriti alle 9 passate, e stasera non son riuscita neanche a far compagnia a monika nella strada del ritorno[:p][:p][:p] sara' per domani[:D][:D][:D] ora vado che mi aspetta con ansia il lavello, visto che e' ricolmo di piatti di oggi e stasera, a domani, notte a tuttiid="Script MT Bold">id="size6">id="red"> clik.id="Century Gothic">id="size6">id="blue"> Titty...
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 18/04/2013 alle: 07:41:15
16
pakytitty
pakytitty
11/02/2009 1389
Inserito il 18/04/2013 alle: 11:13:45
Buon giorno a tutti i c.c. oggi giornata bella ma un po' piu' frsca di ieri, per noi donnine di casa e' un piacere perche' queste giornate permettono tante lavatrici e panni da stendere, unico neo e' che per far questo dovrei stare a casa, e invece.... mi mangio solo il limone[}:)][}:)][}:)] ora vi saluto ci riscriviamo piu' tardi, buona giornata a tutti voiid="Script MT Bold">id="size6">id="red"> Titty...
19
Domenico18
Domenico18
03/04/2006 844
Inserito il 18/04/2013 alle: 14:21:56
Ciao enzotgna e ciao a tutti. Piacere di conoscervi. Vorrei sapere dove é quel bel posto nella foto, io conosco solo il porto. Ciao e grazieid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 16/04/2013  07:54:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link