quote:Risposta al messaggio di Domenico18 inserito in data 18/04/2013 14:21:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Domenico, scusa che ti rispondo solo adesso ma il tempo e' tiranno[8][8][V] Vedo che sei di Caserta e noi abbiamo altri amici/colleghi camperisti casertani[;)] come AntonioTullia che colgo l'occasione di salutarlo, anche se ci siamo sentiti l'altro ieri[:D] Ti rispondo in privato perche' essendo un terreno privato non e' accessibile a tutti ed e' a volonta del proprietario[^] Buon pomeriggio a tutti.id="size4">id="red">
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca.
Titty...
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca. quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 19/04/2013 14:04:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera a tutti me no male monika che le previsioni sono buone, devo lavare le tende [:D][:D][:D][:D] e quindi anche se non usciamo mi preme comunque che il tempo sia buono. a proposito ma stasera quando torni che dici me lo fai uno squillo? no perche' altrimenti come facciamo ad aggiornarci, abbiamo poi troppe cose da dirci se passano troppi giorni!![;)][;)][;)][;)][;)] ora vi lascio che gia' ho iniziato a togliere la tenda della stanza da letto, a piu' tardi buona cena a tutti.id="Script MT Bold">id="size6">id="red">
Titty...
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca. quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 20/04/2013 13:46:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Rosa...ke bello rileggerti [:)] noi niente ponte purtroppo [xx(] anzi forse neanke w.e. [:(] xciò voi ke potete organizzate qualcosa di carino ke x il meteo c'è sempre speranza ke cambi [;)]un bacio [:X]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 20/04/2013 13:12:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca. quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 20/04/2013 13:46:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rosa! se salivo allora stavo tornando dal rimessaggio per il lavaggio e messa a punto del bambinone[^]poi non credo piu' alle previsioni meteo[:(!] per esempio domani portava pioggia, invece se lo guardi adesso sembra buono[:0] allora meglio guardarlo il giorno prima[:(][;)] Salutami Paolo e i pargoli[:)] id="size3">id="red">
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca. quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 20/04/2013 15:05:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Lavaggio e messa a punto del bambinone", che belle parole...peccato non siano nel vocabolario di mio marito!Non potresti "infettarlo" un pò? Sì, forse tu e Monica avete ragione, non dovremmo farci influenzare troppo dal tempo atmosferico e dalle previsioni, ma mi fa rabbia se Paolo si smarca i giorni di recupero e poi li passiamo in camper causa maltempo! Vedremo, magari facciamo mercoledì e giovedì...Baci a Giovanna & C.id="size5"> rosa
Titty...
id="size4">id="red">
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca.
Titty...
BUONGIORNO E BUON INIZIO DI SETTIMANA A TUTTI VOI SIGNORI E SIGNORE C.C.
id="size5">
ANCHE PER NOI UN FINE SETTIMANA RILASSANTE[^][^] E COME IL CIAC...RONE DI PORTHOS[:D] LUI IN SPIAGGIA E IO IN GIARDINO A PRENDERE IL SOLE[^][8D][;)]
ASPETTERO' IL RESPONSO DI SERGIO FRASCOCAMPER E TUTTI GLI ALTRI E POI DECIDEREMO PER IL DA FARSI[;)]
A STASERA[;)]id="size4">id="red">