quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 22/04/2013 14:37:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon pomeriggio a tutti, monika io sono l'unica che non ti fara' rosicare, a parte che pasquale non ha il ponte lungo, poi rossy deve andare ad una festa il 25 e anche il 28, quindi indovinate un po'... resteremo a casa[}:)][}:)][}:)][}:)] ora vi saluto che sono da poco tornata e ho davvero un mucchio di cose da fare, a piu' tardiid="Script MT Bold">id="size6">id="red">
Titty... quote:Risposta al messaggio di paomar76 inserito in data 22/04/2013 22:42:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera a tutti devo dire che questo programmino mi fa' davvero rosicare tanto, in ogni caso sono contenta per voi e divertitevi anche per noi vi raccomando, Monica cosi' si fa' vero? ma noi haime' non abbiamo tanti giorni a disposizione ci dobbiamo accontentare dei we, nu poc e pacienz [:p][:p][:p][:p][:p] vi lascio carissimi vi auguro una serena notte, a domaniid="Script MT Bold">id="size6">id="red"> clik.id="Impact">id="size6">id="blue">
Titty...
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca. quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 23/04/2013 07:59:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][;)] paomar 76
quote:Risposta al messaggio di paomar76 inserito in data 22/04/2013 22:42:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paoloooo e mò hai esagerato [:0][:D] e questo non è un ponte [:0][:D] queste sò ferie [^] e poi l'itinerario [?] il mio preferito in assoluto [^] e noooooo...vorrei fare pure io la superiore come Titti ma nun c'a facci'o [xx(] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 23/04/2013 07:59:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> voi altri almeno andateci piano [B)][:D]...abbiate un pò di compassione x noi povere creature ke x trascorrere tre giorni di fila in camper dobbiamo aspettare agosto [B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][^][:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="size5"> id="purple">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 23/04/2013 13:35:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)][:)][;)] paomar 76
Titty...
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca. quote:Risposta al messaggio di lelloautostyle inserito in data 23/04/2013 20:49:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRANDE cubà [:D] tu e Luisa mancate davvero tanto a tutti [:)][:)][:)]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 24/04/2013 07:43:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si Sasà mi ha accennato [;)] niente male direi [;)][:)] me gusta [^][;)][:)]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 24/04/2013 00:25:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dàiiiii Titti [:D] facciamo le brave [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] va a finire ke mò ...faranno le cose di nascostoid="red"> [:D][}:)][:D][}:)][:D]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 24/04/2013 11:40:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
OPS BUONA SERA.[;)] id="size3">id="red">
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca.