Titty...
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca. quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 25/04/2013 08:35:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [V][V][V][V][V][V]
Titty... quote:Risposta al messaggio di lelloautostyle inserito in data 24/04/2013 20:55:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco dove siete tutti! Peccato i nostri giorni liberi non siano coincisi con i vostri...comunque non ci lamentiamo, anche se domani Paolo torna a lavoro ieri abbiamo visitato l'Oasi del fiume Alento (grandi spazi verdi e lunghi percorsi da fare in bici: i bimbi erano distrutti!)ed oggi le grotte di Pertosa e poi grande pic nic con tanto di braciata in un'area pic nic di cui eravamo i soli occupanti! Siamo stati proprio bene. Il weekend non si esce ma il prossimo sicuramente sì perchè festeggeremo i 6 anni di Manuel ed ho già un bel programmino. Buoni Ponti a tutti! Per Manuelito: ho provato e riprovato a chiamarti, devi essere davvero incasinata, ti scrivo qui così forse riesci a leggermi: SE TI SERVE UNA MANO SQUILLAMI! id="size4"> rosa
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 25/04/2013 22:22:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao carissima, mi fa' piacere che ti sei rilassata, i manuelito se vai su fb vedi come si stanno stressando, li faremo scontare la loro assenza,saluta Paolo da parte nostra Ops scusate buona sera inoltrata a tutti a domaniid="Script MT Bold">id="size6">id="red"> clik.id="Courier New">id="size6">id="blue">
Titty...
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca. quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 25/04/2013 22:22:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si anke noi pensiamo di saltare questo w.e. e magari uscire l'altro...tienici al corrente [;)][:)][:)][:X]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 26/04/2013 01:08:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si si li ho visti ank'io... e come stavano stressati! [:0][}:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 26/04/2013 07:51:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi raccomando: anche per la tua grotta applica la convenzione IKEA!id="size4"> rosa
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca.
Titty... quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 27/04/2013 13:15:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bravo Pasquà...mo vado pure io [^][:p][:)]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di paomar76 inserito in data 27/04/2013 16:11:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera a tutti we we famiglia Paomar, vi state consolando da quel che ho sentito al telefonino ? ci fa' davvero un grandissimo piacere, visto che sono sicura che vi state divertendo anche per tutti noi[:D][:D][:D] inoltre, state visitando posti stupendi che lasceranno un gran bel ricordo in voi e nei vostri parlgoletti, non vistancate troppo, e non mi far sciupare la cumpagnella mia, che poi non la riconosco al rientro a scuola[;)][;)][;)] ora vi lascio vado che c'e' un bell'ospite da maria quindi mi tocca guardarlo[;)][;)][;)] a piu tardi per la buona notteid="Script MT Bold">id="size6">id="red">
Titty...
Titty...
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca.