Titty...
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca. quote:Risposta al messaggio di lelloautostyle inserito in data 29/04/2013 21:49:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon sera a tutti i c.c.id="Script MT Bold">id="size6">id="red"> we Lello bentornati, ci fa' piacere che hai recuperato questi 4 mesi di astinenza, solo che mo vedete di non farne passare altri 4 per incontrarci! Per i toscani, stamattina li ho sentiti e devo dire che anche loro stanno messi proprio bene a divertimento, io stamattina mi sono divertita da pazzi con il cambio stagione, non vi dico le risate[}:)][}:)][}:)][}:)] ora vi lascio vi auguro una serena notte a domani clik. ps anche noi adesso dobbiamo fare la conoscenza di girls barra,(ua mi sembravo Rosa, solo un tantino piu' in carne)[:D][:D][:D]id="Script MT Bold">id="size6">id="red"> ariclik.id="Courier New">id="size6">id="blue">
Titty...
A DOPO[;)]
id="size3">id="red">
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca.
AH! E MANCANO LE UOVA SODE[:D][:D][:D] CHE AVEVI GIA STRONCATO[:p][:D]
OGGI VERAMENTE UNA GIORNATA DI FUOCO[B)][B)] GUARDATE QUANTO SEGNAVA LA MIA AUTO[:0]
E IO IN GIACCA E CRAVATTA[:0] MA CON ARIA CONDIZIONATA A PALLA[^][^]id="size3">id="red">
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca. quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 30/04/2013 20:02:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> paomar 76
Titty...
E FESTEGGIANO PURE[}:)][}:)][}:)] POTREBBERO EVITARE SPRECO DI DANARO PUBBLICO E AIUTARE TANTA GENTE CHE SI E', E CHE STA PER SUICIDARSI[V][V] GOVERNO LADRO.[}:)][}:)]id="size4">id="red">
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca. quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 30/04/2013 10:11:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]wow [;)] gran bell'itinerario Rosa...noi invece x il pokissimo tempo a disposizione vorremmo dirigerci verso una meta a km quasi zero [B)][^] hei ma nn esce nessuno il prox w.e. [?][?][:0]id="size5">id="purple">
id="size3">id="red">
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca.
Titty...