CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Campani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1494 20 30957
15
paomar76
paomar76
30/01/2010 345
Inserito il 28/04/2013 alle: 20:54:58
Buona sera C.c.! Stanchi e soddisfatti [:D] siamo in camper e mentre i piccoli guardano la tv noi carichiamo le batterie per domani... sai com'è Maria non si è dimenticata che oggi era domenica[:)] Questo giro sta diventando spassoso con l'aggiunta dell'ospite...[:0] se la mia testa non si chiama gloriosa!![:D] Comunque a voglia 'e turnà nun ce sta[:D][:D][:D] Buona serata! Ps: Titty l'amica toje ammosochea semp[:(!] pecchè a facce fa nu sacco e km! Ma quelli in bus non valgono![:D] Enzo ti dico solo che sto salendo for for...[:D]: 7bis-appia-pontina-aurelia-raccordo fi-pi-li e tutte le strade ca me posso fa pe for![:D]id="size4"> paomar 76
16
pakytitty
pakytitty
11/02/2009 1389
Inserito il 28/04/2013 alle: 22:37:48
Buona sera a tutti e buona domenica ormai trascorsa io non avevo dubbi che vi stavate divertendo e che sarebbe stata dura rientrare, ma haime' il lavoro chiama, e a meno che' voi non siate sordi, dovete rientrare[:p][:p][:p][:p] anche gli altri amicetti che sono stati fuori si sono divertiti, e questo non puo' faci che piacere, hanno girovagato anche loro un pochino, ma alla fine il divertimento ha prevalso su tutto, bravi bravi bravi. ora vi saluto mi aspetta ardentemente uno... ma che avete capito? il ferro da stiro[:D][:D][:D][:D] ciao a tutti e buona notte, a domani id="Script MT Bold">id="size6">id="red"> clik.id="Comic Sans MS">id="size6">id="blue"> Titty...
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 29/04/2013 alle: 07:46:28
BUONGIORNO E BUON INIZIO DI SETTIMANA A TUTTI VOI SIGNORI E SIGNORE C.C.id="size5"> DOMENICA RILASSANTE E PIENA D'INVENTIVA[:D][:D][:D][:D] E ADESSO CARICHI PER AFFRONTARE LA NUOVA SETTIMANA[;)] PER PAOLO! CERTO FAI BENE[^] QUANDO LO FECI IO IL PEDAGGIO DELL'AUTOSTRADA ERA ANCORA UMANO[:D][:D] ADESSO TROVI IL BANDITO NELLA CALITTA[:D][:D][:D] BENVENUTI A GLI AMICI LELLO,PEPPE E ANTONIO MEC E ADESSO ASPETTIAMO QUEL SQUILIBRATO DI PAOLO[;)] BUON LAVORO.id="size3">id="red"> Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca.
16
nika71
nika71
27/04/2009 2519
Inserito il 29/04/2013 alle: 13:53:14
[;)] Buongiorno e buona settimana a tt [:D][:D][:D] anke x noi w.e. molto riposante [;)][;)][;)] dal fronte peppebarra i commenti sono stati positivissimi...li ho sentiti veramente entusiasti e soddisfatti di tutto [^][:)][8D] ma soprattutto delle deliziose pietanze [:p] preparate dalla + brava di tt noi tra i fornelli...la nostra Luisa top chef delle C.C. [;)] [^][:)] id="size5"> id="purple">

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

lelloautostyle
lelloautostyle
-
Inserito il 29/04/2013 alle: 21:49:01
Buonasera a tutti C.C da 4 mesi in astinenza senza uscire, ho passato 4 giorni rilassato insieme ai nostri amici peppebarra e antoniomec con le rispettive family ed abbiamo conosciuto anche Teresa la sorella di peppe.id="red">id="size5">id="Georgia"> Lello Ferrillo.
16
pakytitty
pakytitty
11/02/2009 1389
Inserito il 29/04/2013 alle: 23:02:06
quote:Risposta al messaggio di lelloautostyle inserito in data 29/04/2013  21:49:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buon sera a tutti i c.c.id="Script MT Bold">id="size6">id="red"> we Lello bentornati, ci fa' piacere che hai recuperato questi 4 mesi di astinenza, solo che mo vedete di non farne passare altri 4 per incontrarci! Per i toscani, stamattina li ho sentiti e devo dire che anche loro stanno messi proprio bene a divertimento, io stamattina mi sono divertita da pazzi con il cambio stagione, non vi dico le risate[}:)][}:)][}:)][}:)] ora vi lascio vi auguro una serena notte a domani clik. ps anche noi adesso dobbiamo fare la conoscenza di girls barra,(ua mi sembravo Rosa, solo un tantino piu' in carne)[:D][:D][:D]id="Script MT Bold">id="size6">id="red"> ariclik.id="Courier New">id="size6">id="blue"> Titty...

Modificato da pakytitty il 29/04/2013 alle 23:03:27
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 30/04/2013 alle: 07:46:05
BUONGIORNO SIGNORI E SIGNORE C.C.! id="size5"> CERTO LELLO COME DICEVA IL GRANDE EDUARDO: ADDA PASSA' A NUTTAT[:0] SOLO CHE LA TUA NOTTATA E' DURATA 4 MESI[:D][:D][:D][:D] ADESSO CI SONO I FINE SETTIMANA DI MARE E DI PASSEGGIATE[;)] OLTRE CHE TAVOLATE[:p][:p] TE PIACIUTO LO SCHERZO DI SABATO?[:D][:D][:D][:D][:D] OGGI GIORNATA AFOSA E CALDISSIMA COME QUELLA DI DOMANI[^][^][^][^][B)] A DOPO[;)] id="size3">id="red"> Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca.

Modificato da enzotgna il 30/04/2013 alle 07:52:24
13
vanigliarosapao
vanigliarosapao
02/02/2012 461
Inserito il 30/04/2013 alle: 10:11:30
Un salutino veloce a tutti gli amici prima che inizi la nostra giornata piena: per noi il martedì niente scuola, si va a Gricignano (giusto dietro l'angolo,eh?) a giocare con gli "American friends". Poi nel pomeriggio grandi pulizie perchè domani abbiamo anche a cena il nostro parroco...(non è che pulisco solo quando viene il parroco!)però mi sento così colpevole per aver trascurato la casa ultimamente (il camper è più pulito ed in ordine!). Ad ogni modo, itinerario finito per questo weekend intitolato "Tanti Auguri Manuel": partenza venerdì sera (povero piccolo ha la lunga a scuola e termina alle 18.15!) direzione Lazio e precisamente Mazzano Romano dove sabato mattina andremo al Treja Adventure, un parco avventura immerso nel verde. Percorsi sugli alberi, pic nic e visita alle cascate di Monte Gelato. In serata visita ad un paesino nelle vicinanze e poi direzione Viterbo. Sosta presso le terme libere con tanto di bagno notturno solo adulti...capisci a me ( nella speranza che i piccoli crollino!). Domenica mattina immancabile messa e visita al paese "fantasma" di Civita di Bagnoreggio. Per lunedì è prevista gita al lago di Bolsena e ovviamente ritorno. Se qualcuno vuole unirsi, anche se solo per parte dell'itinerario è WELCOMED! id="size4">id="green"> rosa
15
paomar76
paomar76
30/01/2010 345
Inserito il 30/04/2013 alle: 16:55:08
Buonpomeriggio C.c.! Siamo tornati da poco e Maria già ha rassettato il camper![B)] L'itinerario è stato ricco e suggestivo anche per i bambini che alla fine hanno resistito 2 giorni pieni a Firenze... anche con i miei ritmi da camminatore[:D] Mezza giornata di anticipo sulla tabella di marcia per via...dell'assenza dei costumi! Infatti ieri a Chianciano ci abbiamo solo dormito se no un salto alle terme si poteva fare! Quindi stamattina con tutta calma dopo una colazione abbondante abbiamo ripreso il cammino verso casa[;)] Ci si scrive più tardi[:D] Ciaoid="size4"> paomar 76
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 30/04/2013 alle: 20:02:56
BUONA SERAid="size5">[;)][:D] BEN TORNATI AI PAOMAR E BUON VIAGGIO E DIVERTIMENTO AI VANIGLIAROSAPAO[;)] CON UN FORTE ABBRACCIO E BACIO PER MANUEL[:X] PAOLO GIA' MI IMMAGINO LA TUA RICCA COLAZIONE[:D][:D][:D] AH! E MANCANO LE UOVA SODE[:D][:D][:D] CHE AVEVI GIA STRONCATO[:p][:D] OGGI VERAMENTE UNA GIORNATA DI FUOCO[B)][B)] GUARDATE QUANTO SEGNAVA LA MIA AUTO[:0] E IO IN GIACCA E CRAVATTA[:0] MA CON ARIA CONDIZIONATA A PALLA[^][^]id="size3">id="red">
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca.
15
paomar76
paomar76
30/01/2010 345
Inserito il 30/04/2013 alle: 20:51:14
[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 30/04/2013  20:02:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> paomar 76
16
pakytitty
pakytitty
11/02/2009 1389
Inserito il 01/05/2013 alle: 00:41:31
Hei bella gente buona sera Paolo e Mery bentornati Rosa e Paolo buon viaggio e diveritevi, auguroni al piccolo manuel Monica ho riprovato poi a chiamarti ma eri gia' andata, chissa' dove[;)][;)][;)] ora vi saluto vado a nanna notte a tutti domani e' vero che e' la festa dei lavoratori, ma io lavorero' di piu' con le pulizie primaverili.id="Script MT Bold">id="size6">id="red"> clik.id="Book Antiqua">id="size6">id="blue"> Titty...
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 01/05/2013 alle: 09:08:05
BUONGIORNO SIGNORI E SIGNORE C.C. E BUON....id="size5"> E FESTEGGIANO PURE[}:)][}:)][}:)] POTREBBERO EVITARE SPRECO DI DANARO PUBBLICO E AIUTARE TANTA GENTE CHE SI E', E CHE STA PER SUICIDARSI[V][V] GOVERNO LADRO.[}:)][}:)]id="size4">id="red">
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca.
16
nika71
nika71
27/04/2009 2519
Inserito il 01/05/2013 alle: 11:40:48
[;)] Buongiorno e buona festa dei lavoratori a tutti [:D][:D][:D] ...e io la festeggio nel migliore dei modi...cioè lavorando [;)][^][:)] Titti scusami se nn ho rikiamato ma ero sfinita...ieri la mia giornata dalle 7:00 alle 21:00 è stata senza tregua [B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)] ci sentiamo + tardi [;)][:I][:)][:)]id="size5">id="purple">
16
nika71
nika71
27/04/2009 2519
Inserito il 01/05/2013 alle: 13:57:17
id="purple">
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 30/04/2013  10:11:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:0]wow [;)] gran bell'itinerario Rosa...noi invece x il pokissimo tempo a disposizione vorremmo dirigerci verso una meta a km quasi zero [B)][^] hei ma nn esce nessuno il prox w.e. [?][?][:0]id="size5">id="purple">
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 02/05/2013 alle: 07:29:32
BUONGIORNO SIGNORI E SIGNORE C.C.!id="size5"> MA MICA E' LUNEDI? MI SONO SVEGLIATO FORSE IN UN LUNEDI' DI OTTOBRE? MA CHE SUCCIES? CH'E' STAT?[:D][:D][:D][:D][:D] SCHERZI A PARTE[;)] BUON GIOVEDI' E BUON CONTINUO DI SETTIMANA[;)][:D][:D] id="size3">id="red">
16
pakytitty
pakytitty
11/02/2009 1389
Inserito il 02/05/2013 alle: 11:54:52
Buon giorno a tutti i c.c. giornatina cominciata un po' cupa ma si e' gia' ripresa ed il tempo e' migliorato, fortunatamente oggi e' gia' giovedi' quindi 2 giorni di lavoro e poi di nuovo a casa a riposarci (si fa' per dire)[:D][:D][:D] ora vi lascio il lavoro mi chiama, a staseraid="Script MT Bold">id="size6">id="red"> Titty...

Modificato da pakytitty il 02/05/2013 alle 11:57:32
14
Peppebarra
Peppebarra
05/04/2011 283
Inserito il 02/05/2013 alle: 13:16:25
Buon giornoooooooooooooooooooooooooooooooooooo e' vero che siamo stati un po assenti sul forum ma telefonicamente siamo stati sempre presenti . Ieri sera abbiamo mangiato uno squsitissimo gelato offertoci dai nostri amici Enzo e Giovanna,abbiamo veramente trascorso una piacevolissima serata in loro compagnia ,ed inoltre il nostro principino Nicola che voglio un mondo di bene ora gli voglio ancora piu bene xche ha detto che mi vede secca secca ,ed io sono molto contenta ahahahhahahhahahha[:D][:D][:D]. Ora la Peppebarra vi saluta e vi augura una buona giornataid="size6">id="blue">
16
nika71
nika71
27/04/2009 2519
Inserito il 02/05/2013 alle: 19:20:32
[;)] Buonasera a tutti [:D][:D][:D] stasera un salutino veloce veloce [;)][;)][;)][;)][:D]id="size5">id="purple">
15
paomar76
paomar76
30/01/2010 345
Inserito il 02/05/2013 alle: 20:40:42
Sera a tutti C.c.! Un giovedi soleggiato e caldo,proprio quello che ci vuole per riscaldare l'animo. Domani entriamo nel week end e noi(per ovvi motivi [:D]) facciamo passo! Quindi sotto a chi tocca![:)] Ciaooooo![:)]id="size4"> paomar 76
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link